PDA

View Full Version : cerco programma per creare una build


ginaul
29-02-2008, 15:48
salve a tutti cerco che un programma che sia in grado di fare una build di alcuni programmi e me li installi automaticamente.
Esempio se volessi installare adobe acrobat e tutte le sue patch senza stare lì a cliccare avanti ecc...
ho provato il software installrite ma non mi ha pienamente soddisfatto, avete qualche suggerimento?
vi ringrazio in anticipo

ginaul
04-03-2008, 09:42
riuppo la richiesta

feboss
04-03-2008, 12:12
Ci sono due soluzioni...

1)Crei degli archivi autoestraenti con winrar, sfruttando i comandi SILENT in modo da poter installare programmi senza nessuna iterazione
Creazione archivio autoestraente
Sul programma andate quindi con il tasto destro sul file da eseguire > "Aggiungi ad un archivio"
Ora spuntate la casella "Crea un archivio autoestraente"
Ora andate su "avanzate" > "Modulo auto-estraente" e scrivete in "esegui dopo l'estrazione" in nome del file di setup che state comprimendo più i parametri per l'installazione silenziosa (Es. Setup.exe /S)
Adesso andate su "Modalità" e spuntate la casella "estrai i file in una cartella temporanea" e poco più giu selezionate "Nascondi tutto e "Sovrascrivi tutti i file gia esistenti"
Cliccate su ok e l'archivio da inserire con nlite è pronto.

Per scovare i comandi SILENT http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15072219&postcount=8697

2)Questa Procedura è molto + complicata
Utilizzare WPI
Windows Post Install (http://www.wpiw.net/)

More info:
http://www.msfn.org/board/Windows-Post-Install-Wizard-WPI-f93.html