PDA

View Full Version : Computer fuso...e iTunes??

gufodellabreva
29-02-2008, 14:44
Dunque, non so neanche se sono nella sezione giusta, però ad un amico si è fuso il computer, e ora non sa come fare con la nuova libreria i-tunes: se sincronizza i-pod con la libreria del nuovo computer perde tutti i dati, musica, video etc etc... come si può fare? la soluzione più difficile è recuperare hard-disk, ma volevo sapere se ci sono soluzioni più facili!
grazie!

86Sickboy
29-02-2008, 14:54
trasferisce i dati che ha sull'ipod al computer con appositi programmi..Penso usi windows e quindi non so i nomi comunque se cerchi su google li trovi:)

innominato5090
29-02-2008, 16:14
Yamopod manager

nandox80
29-02-2008, 16:18
Dunque, non so neanche se sono nella sezione giusta, però ad un amico si è fuso il computer, e ora non sa come fare con la nuova libreria i-tunes: se sincronizza i-pod con la libreria del nuovo computer perde tutti i dati, musica, video etc etc... come si può fare? la soluzione più difficile è recuperare hard-disk, ma volevo sapere se ci sono soluzioni più facili!
grazie!

ciao fra'....ma su pc o su mac? se su mac yamipod.....edit: yamipod c'è anche per windows. quindi penso vada bene per il tuo caso.

Yamopod manager

yamipod :D :D

innominato5090
29-02-2008, 16:24
yamipod :D :D

la tastiera del touch fa gli scherzi :p

gufodellabreva
02-03-2008, 21:56
grazie! il computer temo non sia un mac... ma siccome il problema e' di uno dei miei capi, se lo risolvo guadagno mille punti!!:D :D
adesso gli diro' di scaricare quel programma... (ma e' free?) poi in qualche modo si arrangera'! spero.....

nandox80
02-03-2008, 23:09
grazie! il computer temo non sia un mac... ma siccome il problema e' di uno dei miei capi, se lo risolvo guadagno mille punti!!:D :D
adesso gli diro' di scaricare quel programma... (ma e' free?) poi in qualche modo si arrangera'! spero.....

yamipod si...è free...e è anche per windows quindi stai tranquilla.

p.s.: fatti viva fra.....:D :D

gufodellabreva
03-03-2008, 11:20
yamipod si...è free...e è anche per windows quindi stai tranquilla.

p.s.: fatti viva fra.....:D :D

hai ragione! chiedo venia!è che sono un po' presa ultimamente...ma ti prometto che mi farò viva al più presto!!
grazie per il suggerimento!