PDA

View Full Version : nn riesco a installare windous xp STOP 0X0000007B

RoUge.boh
29-02-2008, 14:18
ragazzi sono disperato...nn riesco a fare il RAID..... vi spiego la mia disavventura....
montato tutto il pc nel case vecchio momentaneatne che aspetto il CM690 con il nirvana... tutto ok...vado a fare il raid(setto nel bios le impostazioni RAID) e poi faccio Ctrl+I x accedere e creo il RAID 0...bene...finito alla prima volta nn mi sono accorto che dovevo fare il floppy con il driver...(x fortuna che ne ho uno esterno..) cmq la prima volta senza aver fatto il floppy carica win xp...la scermata blu iniziale dove legge i file dal pc... poi sceramta nero con il trattino che lampeggia......tac errore blu... STOP 0X0000007B (0XF78D2524 0X00000034 0X00000000 0X00000000)
io O.o poi dopo ho pensato ai driver..sara per colpa loro.. vado per mettere i driver nel floppy... faccio partire win premo F6...con i driver intel...quando mi va x chiedere i driver premo S invio selezione INTEL RAID...e nn va avanti... allora ho cambiato driver e ho messo i JMicron.. e con loro va avanti..continua a caricare i file...ma quando va scermata nero lineatte che tratteggia (la scermata nera prima che ti chiede invio per andare avanti..poi F8...) stesso errore... 1 2 3 4 ...provato conun floppy interno... provato a ricreare il RAID.... 0....nn so che fare.... help... sempre lo stesso errore...
adesso sono con un solo HD x chieder aiuto... quando isntallava win nn so xke e inizto a suonare..... come una sirena... 30sec 1 mintuo... ha smeso da solo...ma n si e inchiodato e i led mi danno FF.....
help:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MM
29-02-2008, 17:40
E' un problema windows, quindi meglio nella sezione apposita ;)

P,S,; ti pregherei di ridimensionare la signature: max tre righe come da regolamento
Grazie

RoUge.boh
29-02-2008, 18:02
ha scusa..visto che era collegato al raid...e ai driver della mabo...si sono stao uno stupido...cmq risolto il problema...sono andato sul sito dell'intel e ho preso gli ultimi..