View Full Version : [SA] Vendi Asus p5vd2-vm-se sk775
MB SKT775 ASUS P5VD2-VM-SE prezzo 46 euro garanzia + fattura
soloriens
02-03-2008, 14:16
Hai PVT...:)
jolly90aa
02-03-2008, 14:30
MB SKT775 ASUS P5VD2-VM-SE prezzo 46 euro garanzia + fattura
ci costa nuova a quel prezzo...attieniti al regolamento...devi togliere al prezzo piu basso in rete almeno il 20%..:O
soloriens
02-03-2008, 14:54
ci costa nuova a quel prezzo...attieniti al regolamento...devi togliere al prezzo piu basso in rete almeno il 20%..:O
Quoto...dopo una ricerca ho verificato che il tuo prezzo è decisamente fuori regolamento. Ti segnalo in PVT il link al negozio on-line in cui il prodotto è disponibile al prezzo più basso che ho trovato...
dinamite2
02-03-2008, 14:57
in coda se in garanzia, e se adegui il prezzo :)
Allora, l'oggetto che vendo è nuovo, da negozio, con garanzia che comincia al momento del pagamento, con regolare fattura. Io meno di questo prezzo non posso venderla, manco io la pago quel prezzo all'ingrosso.
jolly90aa
02-03-2008, 17:16
Allora, l'oggetto che vendo è nuovo, da negozio, con garanzia che comincia al momento del pagamento, con regolare fattura. Io meno di questo prezzo non posso venderla, manco io la pago quel prezzo all'ingrosso.
si,ma qui sul forum a QUALUNQUE oggetto anche nuovo deve essere tolto almeno il 20% di iva..
le regole sono queste,se vuoi vendere rispettale!:O
P.S: e poi la tua stessa mobo nuova su trovaprezzi costa anche di meno,quindi tu oltre a non togliere il 20% di iva,la stai vendendo anche a di piu di quello che costa...
Joepesce
02-03-2008, 17:19
è un mercatino dell'usato non del rivenditore...leggi il regolamento...
è un mercatino dell'usato non del rivenditore...leggi il regolamento...
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=47&a=98 leggilo anche tu, la mia richiesta è stata inviata non penso che sto facendo pubblicità occulta visto che non vedo nessu tipo di pubblicità ne vi invito ad acquistare da me. Ho questo oggetto e lo vendo nn ti conviene...... pazienza
Joepesce
02-03-2008, 17:33
http://www.hwupgrade.it/forum/announcement.php?f=47&a=98 leggilo anche tu, la mia richiesta è stata inviata non penso che sto facendo pubblicità occulta visto che non vedo nessu tipo di pubblicità ne vi invito ad acquistare da me. Ho questo oggetto e lo vendo nn ti conviene...... pazienza
meno male che è scritto in italiano...
Il rivenditore o operatore del settore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:
- interviene il minimo indispensabile
- interviene per tutelare la propria immagine
- interviene intimando ad usare i canali ufficiali con brevi e limitate risposte
- interviene solo in thread che lo coinvolgono direttamente
- non interviene per dire "io ce l'ho" negli official thread
- non interviene nelle discussioni "dove compare" o "dov'e' disponibile"
- non interviene nelle discussioni che chiedono "qual'e' lo shop migliore" et similia
:rolleyes: :rolleyes:
non sta scritto da nessuna parte che puoi vendere a prezzo del nuovo, nè tantomeno superiore al nuovo!
sta scritto che puoi partecipare alla vita del forum!
meno male che è scritto in italiano...
:rolleyes: :rolleyes:
non sta scritto da nessuna parte che puoi vendere a prezzo del nuovo, nè tantomeno superiore al nuovo!
sta scritto che puoi partecipare alla vita del forum!
Dimmi le cose che tu hai citato dove sono nel mio topic poi io lo posso dare a quel prezzo. Non è conforme al regolamento il prezzo? Bene nn lo acquistare
kingvisc
02-03-2008, 17:42
i rivenditori non sono ammessi al mercatino.
Se hai seguito il link che tu stesso citi, sai che per poter partecipare al forum bisogna far richiesta agli admin.
Pertanto l'account rimane sospeso fino a tale contatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.