View Full Version : [Vendo a Milano E8400 Boxed]
Iceman69
29-02-2008, 14:26
Vendo un E8400 con due settimane di vita, completo di tutto (scatola, dissipatore e fattura).
Sulla mia Asus P5E (bios 502) non ha il problema di diversa rilevazione delle temperature tra i due core, che affligge molti E8400.
Prezzo richiesto 165 euro.
Consegna solo a mano a Milano zona città studi (Piola).
Coda!
p.s. ho appena letto che non vuoi spedire..ma se cambi idea io sn pronto a concludere... ;)
ciao scambi? per il ritiro a mano ho un amico a milano
coda con spedizione;
saresti interessato ad una permuta con e6550?
Iceman69
29-02-2008, 14:40
ciao scambi? per il ritiro a mano ho un amico a milano
No, non scambio, vendo l'E8400 nuovo perchè mi è finalmente arrivato l'E8500 che avevo ordinato 2 mesi fa e per il quale avevo perso ogni speranza.
Se sei in coda con consegna a mano fammi sapere, saresti il primo della lista.
coda.
Eventualmente ritiro a mano ;)
delgaldo
29-02-2008, 14:57
Coda in caso cambi idea e vuoi spedire.
TheInvisible
29-02-2008, 15:07
Coda
ezekiel22
29-02-2008, 15:10
coda a mano a Milano ;)
Iceman69
01-03-2008, 23:30
Processore venduto, si può chiudere, grazie a tutti per la partecipazione.
Ma a chi? Perchè? Mi ero messo in coda ed ero il primo a mano.
Mi sono stufato di stare appresso a sto forum e di essere preso per il culo dai venditori.
A cosa serve la coda? :mad:
Iceman69
02-03-2008, 01:48
Ma a chi? Perchè? Mi ero messo in coda ed ero il primo a mano.
Mi sono stufato di stare appresso a sto forum e di essere preso per il culo dai venditori.
A cosa serve la coda? :mad:
Scusa, ma tu hai scritto "eventualmente ritiro a mano", quindi ho proceduto con il primo che ritirava a mano senza riserve.
Al limite ero indeciso su Theinvisible, che non ha specificato se a mano o con spedizione, ma poi ho visto che non è di Milano quindi ho pensato che non fosse per il ritiro mano.
Mi spiace, ma la prossima volta sii più chiaro, per me fa poca differenza a chi lo vendo, non avevo nessuna intenzione di prendere in giro nessuno.
Ciao
Scusa, ma tu hai scritto "eventualmente ritiro a mano", quindi ho proceduto con il primo che ritirava a mano senza riserve.
Se ho scritto eventualmente a mano era per indicare che se fosse stato necessario avrei ritirato l'oggetto a mano. Cosa ti costava mandare un pm con su scritto "mettiamoci d'accordo per il ritiro a mano, se no procedo con la coda"?
per me fa poca differenza a chi lo vendo
Per te fa poca differenza a chi vendi il prodotto. A me invece na fa. E anche tanta!
E' questo è il secondo E8400 nel giro di due giorni che perdo allo stesso prezzo , sempre qui su hwupgrade e sempre grazie a chi non rispetta le code.
Che palle!
kingvisc
02-03-2008, 02:59
a chi hai venduto?
Iceman69
02-03-2008, 09:42
a chi hai venduto?
Ezekiel, il primo disposto a ritirare a mano senza "condizioni".
Ezekiel, il primo disposto a ritirare a mano senza "condizioni".
"Condizioni" di cosa? Ero disponibile anche allo scambio a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.