PDA

View Full Version : IMPORTANTE!!! LEGGETE TUTTI!!! A TUTTI I FURBONI DEL MERCATINO TIPO KANER!!!!!!

Timon85
29-02-2008, 12:22
Salve a tutti! Apro questo post per informare moderatori e tutti i frequentatori del forum mercatino di stare attenti a questo furbone: KANER! Cercate di non fare trattative con questo tizio xchè io sono rimasto fregato circa una 10 di giorni fà... Potete controllare qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661041

Ho fatto il vaglia bancario e il presunto kaner nn si è fatto più sentire, non risponde ne nel post e ne hai miei messaggi privati... per di più continua a fare inserzioni come se niente fosse...
Errore anche mio che non mi sono informato meglio sul suo conto, e che mi sono fidato...
Mi dispiace non tanto per i soldi, che in fondo nn solo molti, ma per i comportamenti... che in fondo siamo tutti qui per le solite passioni... ma il tizio che vuol fare il furbetto c'è sempre! Spero che i moderatori possano bloccarlo o prendere provvedimenti.... Se KANER leggesse e avesse il buon senso di farsi sentire e darmi una motivazione valida forse sarei disposto anche a cambiare idea su di lui.... ma da quello che ho capito è tutta fatica sprecata.... Grazie!

maxmix65
29-02-2008, 12:49
:rolleyes: Purtroppo esiste anche sta gente che pensa di arricchirsi con pochi euro ...
Comunque segnala il fatto ai moderatori forsi possono aiutarti
Ciao e auguri ;)

ilcalmo
29-02-2008, 12:53
tutta la mia solidarietà

io ho trattato con un tipo, che prima mi paga...la roba che avrei dovuto mandargli..e poi siccome si è ricordato che doveva pagare le tasse all'università...ha preteso i soldi indietro...
sto forum a parte i soliti noti, sta diventando proprio un covo di bambocci, delinquenti e perditempo......

se vuoi un mio consiglio non trattare piu con gente che ha meno di 3000 post, prediligi lo scambio a mano...e piuttosto che perdere tempo con delle teste di caciucco tipo l'utente in questione, compratela nuova la roba....almeno sei sicuro che nessuno ti inc...pardon ti frega.

Hyper83
29-02-2008, 13:03
io proporrei di dare la possibilità di aprire un post sul mercatino solo a chi fornisce agli admin del forum il proprio indirizzo civico e recapito telefonico con telefonata a carico dell'utente che provi la sua reale identità, questo per dare un minimo di tutela agli acquirenti, in questo caso si potrebbero evitare le fregature. Altrimenti va a finire che la gente che prende le fregature cerca di rifarsi sul prossimo e come diceva ilcamo questa sezione diventerà un covo di imbroglioni che cercano di f0tt3re il prossimo.

megajuventino
29-02-2008, 13:57
io proporrei di dare la possibilità di aprire un post sul mercatino solo a chi fornisce agli admin del forum il proprio indirizzo civico e recapito telefonico con telefonata a carico dell'utente che provi la sua reale identità, questo per dare un minimo di tutela agli acquirenti, in questo caso si potrebbero evitare le fregature. Altrimenti va a finire che la gente che prende le fregature cerca di rifarsi sul prossimo e come diceva ilcamo questa sezione diventerà un covo di imbroglioni che cercano di f0tt3re il prossimo.

quoto e poi gli manderei i pizzettari a casa...

Sinclair63
29-02-2008, 14:04
Io non sarei così pessimista, ho concluso senza problemi centinaia di transazioni senza problemi e come me credo tutti quelli che usano il mercatino.
E' chiaro che c'è sicuramente il furbetto mariuolo o l'imbrogliatore di turno ma con un pò si "savoir fare" :D si riesce a tenerlo a cuccia, sicuramente meglio qui che sulla baia dove davvero circolano frotte di imbroglioni farabutti che nemmeno immaginate :mad:
Cmq concludo rispondendo all'amico "solato" oltre che mi dispiace ovviamente, prima o poi almeno una volta ci si rimane scottati, ma almeno si alza un pò più la guardia! ;)

Sinclair63
29-02-2008, 14:09

Non credo si possa fare, cmq bisogna SEMPRE farsi dare i connotati dell'utente PRIMA di pagare, credo ci pensi 2 volte prima di fregarti, se poi ti dà estremi falsi beh c'è poco da fare...:Boh:

Salvatore Caligiuri
29-02-2008, 14:13
Salve a tutti! Apro questo post per informare moderatori e tutti i frequentatori del forum mercatino di stare attenti a questo furbone: KANER! Cercate di non fare trattative con questo tizio xchè io sono rimasto fregato circa una 10 di giorni fà... Potete controllare qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661041

Ho fatto il vaglia bancario e il presunto kaner nn si è fatto più sentire, non risponde ne nel post e ne hai miei messaggi privati... per di più continua a fare inserzioni come se niente fosse...
Errore anche mio che non mi sono informato meglio sul suo conto, e che mi sono fidato...
Mi dispiace non tanto per i soldi, che in fondo nn solo molti, ma per i comportamenti... che in fondo siamo tutti qui per le solite passioni... ma il tizio che vuol fare il furbetto c'è sempre! Spero che i moderatori possano bloccarlo o prendere provvedimenti.... Se KANER leggesse e avesse il buon senso di farsi sentire e darmi una motivazione valida forse sarei disposto anche a cambiare idea su di lui.... ma da quello che ho capito è tutta fatica sprecata.... Grazie!

Hai tutta la mia solidarietà, ma avvisa i moderatori, perchè non credo che questo thread sia regolare.
Comunque, io mi sono iscritto col mio nome, cognome e mettendo la mia città, così chi vuole verificare la mia identià, lo può fare.
Salvatore

Sinclair63
29-02-2008, 14:18
Cmq Kaner se vuole può intervenire qui prima che si chiude, magari vuole riparare ;)

simino
29-02-2008, 14:22
Cmq Kaner se vuole può intervenire qui prima che si chiude, magari vuole riparare ;)
fino a poco fa era online....

Dexther
29-02-2008, 15:44
leggo un pò l'accaduto

Dexther
29-02-2008, 15:46
leggo un pò l'accaduto

Fatto : Timon non hai mai segnalato il problema , utilizziamo la procedura ordinaria nel thread originario, qui si chiude.