View Full Version : IMPORTANTE!!! LEGGETE TUTTI!!! A TUTTI I FURBONI DEL MERCATINO TIPO KANER!!!!!!
Salve a tutti! Apro questo post per informare moderatori e tutti i frequentatori del forum mercatino di stare attenti a questo furbone: KANER! Cercate di non fare trattative con questo tizio xchè io sono rimasto fregato circa una 10 di giorni fà... Potete controllare qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661041
Ho fatto il vaglia bancario e il presunto kaner nn si è fatto più sentire, non risponde ne nel post e ne hai miei messaggi privati... per di più continua a fare inserzioni come se niente fosse...
Errore anche mio che non mi sono informato meglio sul suo conto, e che mi sono fidato...
Mi dispiace non tanto per i soldi, che in fondo nn solo molti, ma per i comportamenti... che in fondo siamo tutti qui per le solite passioni... ma il tizio che vuol fare il furbetto c'è sempre! Spero che i moderatori possano bloccarlo o prendere provvedimenti.... Se KANER leggesse e avesse il buon senso di farsi sentire e darmi una motivazione valida forse sarei disposto anche a cambiare idea su di lui.... ma da quello che ho capito è tutta fatica sprecata.... Grazie!
maxmix65
29-02-2008, 12:49
:rolleyes: Purtroppo esiste anche sta gente che pensa di arricchirsi con pochi euro ...
Comunque segnala il fatto ai moderatori forsi possono aiutarti
Ciao e auguri ;)
tutta la mia solidarietà
io ho trattato con un tipo, che prima mi paga...la roba che avrei dovuto mandargli..e poi siccome si è ricordato che doveva pagare le tasse all'università...ha preteso i soldi indietro...
sto forum a parte i soliti noti, sta diventando proprio un covo di bambocci, delinquenti e perditempo......
se vuoi un mio consiglio non trattare piu con gente che ha meno di 3000 post, prediligi lo scambio a mano...e piuttosto che perdere tempo con delle teste di caciucco tipo l'utente in questione, compratela nuova la roba....almeno sei sicuro che nessuno ti inc...pardon ti frega.
io proporrei di dare la possibilità di aprire un post sul mercatino solo a chi fornisce agli admin del forum il proprio indirizzo civico e recapito telefonico con telefonata a carico dell'utente che provi la sua reale identità, questo per dare un minimo di tutela agli acquirenti, in questo caso si potrebbero evitare le fregature. Altrimenti va a finire che la gente che prende le fregature cerca di rifarsi sul prossimo e come diceva ilcamo questa sezione diventerà un covo di imbroglioni che cercano di f0tt3re il prossimo.
megajuventino
29-02-2008, 13:57
io proporrei di dare la possibilità di aprire un post sul mercatino solo a chi fornisce agli admin del forum il proprio indirizzo civico e recapito telefonico con telefonata a carico dell'utente che provi la sua reale identità, questo per dare un minimo di tutela agli acquirenti, in questo caso si potrebbero evitare le fregature. Altrimenti va a finire che la gente che prende le fregature cerca di rifarsi sul prossimo e come diceva ilcamo questa sezione diventerà un covo di imbroglioni che cercano di f0tt3re il prossimo.
quoto e poi gli manderei i pizzettari a casa...
Sinclair63
29-02-2008, 14:04
Io non sarei così pessimista, ho concluso senza problemi centinaia di transazioni senza problemi e come me credo tutti quelli che usano il mercatino.
E' chiaro che c'è sicuramente il furbetto mariuolo o l'imbrogliatore di turno ma con un pò si "savoir fare" :D si riesce a tenerlo a cuccia, sicuramente meglio qui che sulla baia dove davvero circolano frotte di imbroglioni farabutti che nemmeno immaginate :mad:
Cmq concludo rispondendo all'amico "solato" oltre che mi dispiace ovviamente, prima o poi almeno una volta ci si rimane scottati, ma almeno si alza un pò più la guardia! ;)
Sinclair63
29-02-2008, 14:09
Non credo si possa fare, cmq bisogna SEMPRE farsi dare i connotati dell'utente PRIMA di pagare, credo ci pensi 2 volte prima di fregarti, se poi ti dà estremi falsi beh c'è poco da fare...:Boh:
Salvatore Caligiuri
29-02-2008, 14:13
Salve a tutti! Apro questo post per informare moderatori e tutti i frequentatori del forum mercatino di stare attenti a questo furbone: KANER! Cercate di non fare trattative con questo tizio xchè io sono rimasto fregato circa una 10 di giorni fà... Potete controllare qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1661041
Ho fatto il vaglia bancario e il presunto kaner nn si è fatto più sentire, non risponde ne nel post e ne hai miei messaggi privati... per di più continua a fare inserzioni come se niente fosse...
Errore anche mio che non mi sono informato meglio sul suo conto, e che mi sono fidato...
Mi dispiace non tanto per i soldi, che in fondo nn solo molti, ma per i comportamenti... che in fondo siamo tutti qui per le solite passioni... ma il tizio che vuol fare il furbetto c'è sempre! Spero che i moderatori possano bloccarlo o prendere provvedimenti.... Se KANER leggesse e avesse il buon senso di farsi sentire e darmi una motivazione valida forse sarei disposto anche a cambiare idea su di lui.... ma da quello che ho capito è tutta fatica sprecata.... Grazie!
Hai tutta la mia solidarietà, ma avvisa i moderatori, perchè non credo che questo thread sia regolare.
Comunque, io mi sono iscritto col mio nome, cognome e mettendo la mia città, così chi vuole verificare la mia identià, lo può fare.
Salvatore
Sinclair63
29-02-2008, 14:18
Cmq Kaner se vuole può intervenire qui prima che si chiude, magari vuole riparare ;)
Cmq Kaner se vuole può intervenire qui prima che si chiude, magari vuole riparare ;)
fino a poco fa era online....
leggo un pò l'accaduto
Fatto : Timon non hai mai segnalato il problema , utilizziamo la procedura ordinaria nel thread originario, qui si chiude.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.