View Full Version : Decoder SKY: quale?
1-Devo prendere un decoder per SKY: quale mi consigliate di prendere tra quelli che Sky offre in comodato d'uso?
2- Se dovessi invece prenderne uno "non sky" ma da utilizzare con la smart card Sky, qual'è il migliore attualmente in commercio?
Grazie
bluelake
29-02-2008, 12:36
1-Devo prendere un decoder per SKY: quale mi consigliate di prendere tra quelli che Sky offre in comodato d'uso?
2- Se dovessi invece prenderne uno "non sky" ma da utilizzare con la smart card Sky, qual'è il migliore attualmente in commercio?
Grazie
1 - quello che ti danno loro :mbe:
2 - la smart card Sky su decoder non Sky credo che non funzioni per nulla
1 - quello che ti danno loro :mbe:
2 - la smart card Sky su decoder non Sky credo che non funzioni per nulla
1-Lo voglio cmprare su ebay e quindi chiedevo se ci fosse un modello particolare più performante di altri
2-Funziona eccome la smart card SKY su altri decoder. Chiedo quindi il consiglio su un buon modello.
Grazie ancora
CARONTE-XR
29-02-2008, 12:42
1-Lo voglio cmprare su ebay e quindi chiedevo se ci fosse un modello particolare più performante di altri
2-Funziona eccome la smart card SKY su altri decoder. Chiedo quindi il consiglio su un buon modello.
Grazie ancora
interessante sta cosa ...io avevo saputo del monopolio assoluto di sky anche sui decoder...se nn è loro ti attaccavi.
bluelake
29-02-2008, 12:47
interessante sta cosa ...io avevo saputo del monopolio assoluto di sky anche sui decoder...se nn è loro ti attaccavi.
infatti anche io sapevo la stessa cosa.
Sempre tralasciando il fatto che se uno fa l'abbonamento a Sky non ha senso comprare un decoder non-sky, e se non fa l'abbonamento sky non ha senso comprare un decoder sky...
tommyknocker.
01-03-2008, 02:09
se uno fa l'abbonamento a Sky non ha senso comprare un decoder non-sky
nemmeno se il decoder non-sky contiene un hd su cui registrare i programmi?
nemmeno se contiene due sintonizzatori, per registrare da un canale e vederne un altro contemporaneamente?
nemmeno se integra anche un ricevitore radio/tv digitale?
nemmeno se il decoder sky è un accrocchio lentissimo?
:rolleyes:
http://it.wikipedia.org/wiki/Dreambox
ma non è una discussione tecnica questa?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
VegetaSSJ5
01-03-2008, 09:46
vedo che la scuola che fa microsoft viene recepita alla perfezione... :rolleyes:
CARONTE-XR
01-03-2008, 11:05
vedo che la scuola che fa microsoft viene recepita alla perfezione... :rolleyes:
potrei ritenermi offeso per questa allusione..fatto sta che io nn ho mai avuto sat quindi nn essendomene mai interessato nn avevo informazioni sicure senn quelle trasmesse da tv.
VegetaSSJ5
01-03-2008, 11:11
potrei ritenermi offesa per questa allusione..fatto sta che io nn ho mai avuto sat quindi nn essendomene mai interessato nn avevo informazioni sicure senn quelle trasmesse da tv.
non mi riferivo a te! ;)
era riferito a sky, che si comporta come microsoft in quanto abusa della sua posizione di monopolista proponendo "o sta minestra o sta finestra"... ;)
tommyknocker.
01-03-2008, 11:18
non mi riferivo a te! ;)
era riferito a sky, che si comporta come microsoft in quanto abusa della sua posizione di monopolista proponendo "o sta minestra o sta finestra"... ;)
in ogni caso no, Merdoch non abusa in quel senso
come dicevo sopra è possibile usare altri ricevitori
bluelake
01-03-2008, 11:25
nemmeno se il decoder non-sky contiene un hd su cui registrare i programmi?
nemmeno se contiene due sintonizzatori, per registrare da un canale e vederne un altro contemporaneamente?
nemmeno se integra anche un ricevitore radio/tv digitale?
nemmeno se il decoder sky è un accrocchio lentissimo?
:rolleyes:
nemmeno se le nuove smart-card di Sky (quelle in cui le prime 4 cifre del numero della smart card sono 0002) sono sviluppate con la tecnologia NDS-3 e funzionano quindi solo sui decoder Sky e MySky? (fonte: "Satellite" di dicembre 2007, pagina 8) :rolleyes:
by the way, per usare la smart card di Skysul dreambox ti serve comunque un decoder sky come spiegato qui: http://sky4all.altervista.org/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=39 .
è abbastanza tecnica come discussione? :mbe:
tommyknocker.
01-03-2008, 11:32
by the way, per usare la smart card di Skysul dreambox ti serve comunque un decoder sky come spiegato qui: http://sky4all.altervista.org/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=39
vabbè serve solo per leggere dei dati... capirai, basta usare quello di un amico
è abbastanza tecnica come discussione? :mbe:
direi di sì.... quindi che ci fa in piazzetta?
dreambox e emu particolare legge pure le famigerate nds3 con seriale 0002 ,diro' di piu' masterizzo direttamente su dvd ,ho fatto una modifica e ho montato il masterizzatore plextor slim nel dreambox :eek
lukeskywalker
01-03-2008, 11:49
dreambox e emu particolare legge pure le famigerate nds3 con seriale 0002 ,diro' di piu' masterizzo direttamente su dvd ,ho fatto una modifica e ho montato il masterizzatore plextor slim nel dreambox :eek
quanto costa 'sto dreambox?:fagiano:
il 7020 ,390 euro , poi ti serve una pen per le immagini in multiboot e un hard disk
per le registrazioni quindi finito all incirca 450 euro
lukeskywalker
01-03-2008, 11:55
il 7020 ,390 euro , poi ti serve una pen per le immagini in multiboot e un hard disk
per le registrazioni quindi finito all incirca 450 euro
alla faccia :eek:
dipende dall hobby io ne ho 4 :)
Quindi come Decoder "non SKY" mi consigliate Dreambox?
Se invece mi accontento di quelli SKY (lo voglio di proprietà) tra questi cosa cambia?
cambia solo la marca sono tutti uguali non puoi nemmeno cambiare la numerazione canali :(
lukeskywalker
01-03-2008, 12:08
c'era la discussione ufficiale su sky o sbaglio?
Alcor_81
01-03-2008, 12:15
Se sei interessato sul dreambox visita il mio negozio ebay ;)
lukeskywalker
01-03-2008, 12:17
è affidabile?
ci fai lo sconto?
Se sei interessato sul dreambox visita il mio negozio ebay ;)
Tutti i decoder che vendi funzionano con la SmartCard SKY?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
01-03-2008, 12:35
quanto mi manca il decoder common interface con cam aston insieme con tele+ guardavo i canali insieme con quella tedesca ecc ecc :cry:
tommyknocker.
01-03-2008, 12:41
http://www.appscout.com/images/spam%20boy.jpg
Alcor_81
01-03-2008, 15:28
Tutti i decoder che vendi funzionano con la SmartCard SKY?
Si è affidabile, il decoder è già scontato ;) Funziona anche con la smartcard sky ma si dve programmare per leggerla!
Alcor_81
01-03-2008, 15:30
quanto mi manca il decoder common interface con cam aston insieme con tele+ guardavo i canali insieme con quella tedesca ecc ecc :cry:
Figurati che ancora ci sono persone che mi domandano se con il Golden Box si può fare ancora qualcosa :doh: :D
Dimenticavo ragassuoli, TSI da metà Marzo ci lascia andando su Digitale Terreste :(
tommyknocker.
02-03-2008, 13:52
che poi c'è pure il thread ufficiale
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.