Redazione di Hardware Upg
29-02-2008, 11:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/cartografia-outdoor-per-i-gps-magellan_24445.html
Mountain Dynamics annuncia la disponibilità delle nuove mappe SnowRanger, dedicate a chi usa il GPS all'aria aperta
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
29-02-2008, 13:51
non ho capito cosa indicano queste "mappe"...
Lud von Pipper
29-02-2008, 14:13
ti dice che strada fare per andare a sciare :asd:
Paganetor
29-02-2008, 14:16
e ti indica le baite dove puoi ammazzarti di grappini? :D
Jovanotti giapponese
29-02-2008, 15:21
MI-TI-CO !!!
Polenta e capriolo per me grazie :sofico:
Quello che non mi e' molto chiaro e' come utilizzare queste mappe...
Sui Garmin si possono caricare sia mappe Garmin che di terze parti con la medesima facilita', pero' la procedura d'installazione non ha nulla a che vedere con quella descritta.
Forse ne hanno dovuta studiare una ad hoc per mantere la compatibilita' (seppur parziale) sia coi Garmin che coi Magellan.
:confused:
Personalmente, non conosco nessuno che usi il GPS indoor...
Ma LOL! :D
Comunque il vecchio Garmin di mio padre ogni tanto prende il segnale anche indoor... si sa mai che mi perda fra la camera e la cucina. :p
Mhmm .. qualcuno sa come si programma con le mappe? Ok, sono dei database ... ma come si interrogano? Ambiente di sviluppo?
lor74cas
03-03-2008, 09:47
Quelle che vedete sono linee di livello servono per indicare l'altezza, viene tracciata una riga ogni 50 mt, quelle che vedete sono delle pessime mappe. Per ora il metodo migliore è la scansione ed il caricamento della mappa sui dispositivi che lo permettono e quindi la sovrapposizione della traccia gps. I dispositivi outdoor hanno caratteristiche di impermeabilità, durata batterie e possibilità di sostituzione delle stesse.
danyroma80
10-03-2008, 10:42
Che bello! prima di oggi usavo il gps solo nel tragitto cucina-bagno.....
forse si voleva intendere "off-road"?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.