View Full Version : HD esterno usb "periferica non ricnonsciuta"
Maverick491
29-02-2008, 11:05
Ciao a tutti, ho un problema con un hard disk medi@com da 250 GB. Sul mio pc funziona tutto alla perfezione, ho provato a collegarlo al pc di mio fratello, e mi esce periferica non riconosciuta, e ovviamente non posso usarlo. All'inizio pensavo si fosse guastato, ma poi ricollegandolo al mio funziona tranquillamente quindi il problema è del computer. Come risolvo? Se è necessario sapere le caratteristiche di quel pc fatemelo sapere che me le procuro. Grazie
Ciao ;)
Angelus88
29-02-2008, 15:39
Ciao a tutti, ho un problema con un hard disk medi@com da 250 GB. Sul mio pc funziona tutto alla perfezione, ho provato a collegarlo al pc di mio fratello, e mi esce periferica non riconosciuta, e ovviamente non posso usarlo. All'inizio pensavo si fosse guastato, ma poi ricollegandolo al mio funziona tranquillamente quindi il problema è del computer. Come risolvo? Se è necessario sapere le caratteristiche di quel pc fatemelo sapere che me le procuro. Grazie
Ciao ;)
Quel pc in cui l'hai provato e non funziona ha le porte USB 2.0 o 1.1? L'hai provato in quelle posteriori o anteriori?
Maverick491
01-03-2008, 10:28
E' un computer un po' incasinato, ti spiego: ha 4 porte usb 2.0 sul retro, e due porte usb davanti. Però ha sempre dato problemi, nel senso che se metto qualsiasi periferica usb sulle usb davanti, le porte dietro si disattivano, :eek: e in una o due porte usb non funziona niente, quindi praticamente le porte utili sono 2. (Prima che qualcuno me lo dica, sì, lo abbiamo già fatto sostituire una volta, ma anche il secondo ha gli stessi identici problemi). Quindi credo che sia solo quel computer che è una schifezza...
Angelus88
01-03-2008, 12:24
E allora se il problema è hardware non ho la più pallida idea di come tu possa risolvere...
Maverick491
01-03-2008, 12:56
Pazienza, grazie comunque :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.