PDA

View Full Version : [Alba+CN/TO] Asus A7n8x deluxe + Athlon XP 2600 + Ati Ati X1600PRO + 1GB Dual

webmaster76
29-02-2008, 10:32
Vendo componenti (anzi quasi un pc intero, leggete bene!!!), perfettamente funzionanti, ottimi per realizzare un pc molto silenzioso:

- Asus A7N8X Deluxe (rev 2.0): 2 lan integrate (di cui una gigabit), 2 fireware, 6 usb, audio 5.1, sata
- Athlon XP 2600+ (core Thoroughbred, 333FSB, 2.083 Ghz) + Dissipatore con ventola 8cm (Xilence)
- Ati X1600PRO AGP 256MB
- Kit dual channel 1GB (512+515MB) PC3200 DDR 400Mhz S3+

E in più:

Vi regalo un case (un po' vissuto, ma è regalato e quindi non si accettano reclami) e alimentatore da 550W silenziato (ho tolto le 2 ventole da 8cm e messa una cooler master con supporto antivibrazione, eliminato le griglia (se ne volete una ve la regalo), fatta ruotare a 1800 giri con un regolatore zalman, che vi posso lasciare). La cpu (anch'essa con ventola da 8cm) è controllabile via SpeedFan e a basso carico la cpu rimane in idle a 45° circa con la ventola a 1600 rpm (poi ovviamente sale quando la temperatura sale), quindi molto molto silenziosa.

Volendo vi lascio ancora tutto montato nel case. :)

Ho tutto lo scatolame/cd/manuali della mainboard e della scheda video, quest'ultima con scontrino del 05/02/2007, quindi in garanzia ancora 1 anno (l'unica cosa che forse manca è l'adattatore DVI del secondo monitor, l'ho prestato ad un amico e al solito non mi è tornato, per il resto c'è tutto).

Il sistema non è stato mai overcloccato, quindi non vi so dire che prestazioni può raggiungere in OC. :) Non chiedetemi di fare test in OC, non sono pratico o di OC e ho il terrore di far danni. :)

Il sistema è estremamente silenzioso.

Condizioni di vendita:

1) il materiale è funzionante al 100% e disponibile a qualsiasi prova. Ad eccezione della sheda video, il materiale non è in garanzia e in ogni caso non fornisco garanzie nè mi assumo responsabilità riguardo all'uso che ne farete.

2) Per il momento non spedisco e non smembro, preferisco farvi vedere il buon funzionamento di tutti i componenti (casa mia o casa vostra... o non si accettano reclami!!!)

3) In vendita anche altrove per cui mi riservo di ritirare l'offerta in qualsiasi momento, senza preavviso.

4) Il materiale si trova ad Alba (CN), volendo però ci si può accordare per Torino e Cuneo, ovviamente ad orari/giorni comodi ad entrambe.

5) Code max 24 ore

Vendo il blocco a 140 euro.

Grazie per l'attenzione. :fagiano:

xketto85x
29-02-2008, 10:37
coda blocco

xketto85x
29-02-2008, 10:38
sentiamoci in pvt per chiudere.

webmaster76
29-02-2008, 16:40
Preferivo non spedire... vabbuò, cerco se ho degli scatoloni adatti, al limite ne cerco... forse ho ancora lo scatolone del case... :)

P.S. non centra con la trattativa, ma ho trovato lo contrino del pc (aveva una scheda video diversa e metà ram)... 800 euro, non ricordavo di aver speso tanto!!! :muro: :D

xketto85x
29-02-2008, 16:54
Preferivo non spedire... vabbuò, cerco se ho degli scatoloni adatti, al limite ne cerco... forse ho ancora lo scatolone del case... :)

P.S. non centra con la trattativa, ma ho trovato lo contrino del pc (aveva una scheda video diversa e metà ram)... 800 euro, non ricordavo di aver speso tanto!!! :muro: :D

ok, sentiamoci in pvt x i dettagli!

webmaster76
02-03-2008, 12:15
Sono in trattativa avanzata con xketto85x :)

webmaster76
09-03-2008, 00:44
Confermo pagamento ricevuto e spedizione del pacco martedì scorso. :)

xketto85x
09-03-2008, 01:09
pacco ricevuto, tutto ok! Grazie e alla prossima!