PDA

View Full Version : Filmato di tre minuti di Street Fighter IV

Redazione di Hardware Upg
29-02-2008, 08:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/filmato-di-tre-minuti-di-street-fighter-iv_24443.html

Capcom diffonde un filmato di tre minuti di Street Fighter IV. Vengono rivelati diversi dettagli del gameplay.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Manwë
29-02-2008, 09:25
sbav sbav sbav

mattix155
29-02-2008, 09:28
stupendo

farinacci_79
29-02-2008, 09:37
POSSIBILE CHE NON FACCIANO MAI I PICCHIADURO PER PC?

Non sono mai stato interessato alle console, ma ho sempre invidiato giochi come Street Fighter, Tekken e altri come la serie GT della Sony.
Per le auto, con gli utlimi episodi di Need for Speed ho finalmente qualcosa di buono, ma per i picchiaduro niente.

Possibile!!!!!!!!!!!!!

The dark Vash
29-02-2008, 09:49
farinacci, usa il mame

fpg_87
29-02-2008, 10:06
peserà anche 164 mb, ma li vale tutti... fantastico....

daddyxx1
29-02-2008, 10:12
bellissimo!!

alberto87
29-02-2008, 10:20
promette molto bene,speriamo che la serie possa tornare ai lidi

Rinha
29-02-2008, 10:31
Bhè.... SPACCA! Una cifra!

CARVASIN
29-02-2008, 10:47
Sembra davvero bello! :eek:

Lord Archimonde
29-02-2008, 11:02
graficamente meraviglioso ma sembra solo l'aggiornamento 2008 dell'insuperato SFII. Due personaggi in più e le super, a parte quello un grande ritorno al classico.

skyscreaper
29-02-2008, 11:27
ma perchè porca ..... non li fate anche per PC? uffa!

Armage
29-02-2008, 11:32
Ma infatti 10 anni fa per pc praticamente non esistevano i pad.. ora che ce ne sono di uguali se non migliori (c'è più scelta più che altro) non vedo veramente nessun motivo per non fare questi giochi per pc, gli fanno schifo i soldi a sta gente???

MonsterMash
29-02-2008, 11:36
farinacci, usa il mame

Con il mame non ci giochi a dead or alive o a tekken.
Cmq io sono 10 anni che mi lamento del fatto che per pc non escano mai dei picchiaduro. L'ultimo è stato virtua fighter 2, ma ormai è preistoria...

E' solo per questo genere di giochi che mi sono comprato una x360.

MindFlavor
29-02-2008, 11:41
quoto la petizione per i picchiaduro per PC!

Armage
29-02-2008, 11:49
Sì dai facciamo la petizione, street figher IV per pc!!!

MonsterMash
29-02-2008, 11:49
Ma infatti 10 anni fa per pc praticamente non esistevano i pad.. ora che ce ne sono di uguali se non migliori (c'è più scelta più che altro) non vedo veramente nessun motivo per non fare questi giochi per pc, gli fanno schifo i soldi a sta gente???

Su pc ormai si possono montare senza problemi tutti i pad delle console! Addirittura quelli per x360 li attacchi direttamente all'usb e windows te li riconosce da solo!

quoto la petizione per i picchiaduro per PC!

Di petizioni online ce ne sono state già parecchie, ma tutte cadute nel vuoto.
E poi c'è sempre qualcuno che interviene dicendo: "ma che giochi del cavolo i picchiaduro, ti rompi in due minuti, lasciateli alle console. Gioca ad hl2, che è meglio"...

mah...

D3stroyer
29-02-2008, 11:51
il concept artistico mi piace molto anche se a volte i modelli poligonali mi lasciano perplesso. Artisticamente splendido però anche come colori.

Dark Schneider
29-02-2008, 12:01
Il genere picchiaduro su PC è morto da almeno 10 anni. Mettetevi l'anima in pace. Gli utenti tipici Pc poi sono quelli che sono più interessati a fps, mmorpg, strategici. L'interesse per questo genere su Pc si è spento da un pezzo insomma.

Io stesso sono sempre stato appassionato dei picchiaduro, ma ho dovuto prendermi al tempo la PS2 per giocarli. Stavo sempre con la speranza di vedere un picchiaduro su Pc...ma era una speranza inutile. Anzi in un primo momento, dopo un lungo digiuno dalle console, son tornato proprio al mondo delle console perchè in "astinenza" dai picchiaduro. Me ne son giocati moltissimi e mi son divertito. Poi vabbè man mano ho scoperto che c'erano tantissimi altri titoli e generi che valeva la pena giocare su console.

Quindi se volete giocarvi dei bei picchiaduro recenti, non fatevi troppe pippe mentali e prendetevi una bella console. Ed non fate l'errore di pensare "non mi posso prendere una console solo per giocare al genere X". Perchè è il tipico ragionamento che facevo anchio...sbagliando alla grande. :D

dawid999
29-02-2008, 12:35
chi ricorda ancora la serie mortal kombat su pc ? :)

D4rk4ng3l
29-02-2008, 12:41
Bellissimo!
Quando è prevista l'uscita?

night_angel
29-02-2008, 12:41
é MIO. mi sono gasato davvero a vedere il trailer......il che mi capita raramente vedendo un gioco. Ho 26 anni suonati ma sto gioco mi fà accapponare la pelle. LO VOGLIOOOOOOOOO.

Per che console esce? PS3 o XBOX360?

Questa è la volta buona che mi compro la console ^_^ (già immagino giocarci sul 40" che mi sono comprato a Dicembre).

p.s. scusatemi ma sto letteralmente in delirio di sbavamento :D

Matrixbob
29-02-2008, 12:48
SONIC BOOM! :D

Voglio fare i calci volanti col Wii remote! :sofico:

lukeskyd
29-02-2008, 12:51
@farinacci

Cmq io sono 10 anni che mi lamento del fatto che per pc non escano mai dei picchiaduro. L'ultimo è stato virtua fighter 2, ma ormai è preistoria..

Ehhhhh guarda che Dead or alive 1-2 e Tekken 1-2-3 sono emulati da un po' sul mame.. Amico aggiornati.. ed aggiorna il mame..

Dark Schneider
29-02-2008, 12:56
@farinacci

Cmq io sono 10 anni che mi lamento del fatto che per pc non escano mai dei picchiaduro. L'ultimo è stato virtua fighter 2, ma ormai è preistoria..

Ehhhhh guarda che Dead or alive 1-2 e Tekken 1-2-3 sono emulati da un po' sul mame.. Amico aggiornati.. ed aggiorna il mame..

Tekken 3 è preistoria.

Ciny2
29-02-2008, 14:04
Tekken 3 è preistoria, ma sticazzi ? Scusate il tono ma quando sento si bambini viziati che vogliono l'ultimo gioco uscito emulato alla perfezzione su pc, mi fanno letteralmente girare i maroni.

Comunque si può giocare con i picchiaduro sul PC, ad esempio Gulty Gear è pure uscito per pc per i canoni dei bambini viziati non è cosi preisotria (perlo del XX se non sbaglio).

Ma poi scusate, il Mame non punta ad emulare gli ultimi titoli usciti, se uno pensa questo del mame, allora non ha capito nulla.

MonsterMash
29-02-2008, 14:15
Tekken 3 è preistoria, ma sticazzi ? Scusate il tono ma quando sento si bambini viziati che vogliono l'ultimo gioco uscito emulato alla perfezzione su pc, mi fanno letteralmente girare i maroni.

Comunque si può giocare con i picchiaduro sul PC, ad esempio Gulty Gear è pure uscito per pc per i canoni dei bambini viziati non è cosi preisotria (perlo del XX se non sbaglio).

Ma poi scusate, il Mame non punta ad emulare gli ultimi titoli usciti, se uno pensa questo del mame, allora non ha capito nulla.

Bravo, mi hai quasi convinto...
io non chiedevo che con il mame si potesse giocare a street fighter 4, mi lamentavo del fatto che i picchiaduro non vengano prodotti per pc. Se uno vuole giocarci deve aspettare quei bei 5 anni perchè possano essere emulati, quindi scaricare PIRATATO il gioco, ed avviarlo emulato, con tutti i problemi che comporta. Secondo te ha senso questa cosa?
Non sarebbe meglio produrlo invece anche per pc, visto che già li fanno quasi sempre multipiattaforma? Io uno street fighter 4 o un virtua fighter 5 li comprerei di corsa.

Mi spiegate che apporto costruttivo date alla discussione dicendo cose del tipo: "se volete giocare ad un picchiaduro compratevi una console", oppure "giocate ai giochi veri e lasciate queste minchiate ai consolari", oppure "giocate ai piacchiaduro con gli emulatori e non fate i bambini"...

Mah...

Ciny2
29-02-2008, 14:27
mi riferivo al commento del tizio che diceva che tekken 3 è prestoria comunque.

Però purtroppo dipende dalla Software House. Comunque la Capcom ha sempre fatto anche versioni su PC dei suoi giochi più famosi, purtroppo la contro parte per PC era sempre fatta male per certe cose.

MonsterMash
29-02-2008, 14:51
mi riferivo al commento del tizio che diceva che tekken 3 è prestoria comunque.

Però purtroppo dipende dalla Software House. Comunque la Capcom ha sempre fatto anche versioni su PC dei suoi giochi più famosi, purtroppo la contro parte per PC era sempre fatta male per certe cose.

E' vero, ha fatto diverse conversioni (soprattutto della saga di resident evil), anche se non sempre all'altezza (pare però che con le patch uscite RE4 sia migliorato moltissimo).
Ma ti dirò: io preferirei avere una conversione mal fatta piuttosto che niente. Secondo me se facessero l'esperimento vedrebbero che su pc si possono vendere anche i picchiaduro.

ThePunisher
29-02-2008, 16:24
Lo voglio per PC :(.

skyscreaper
29-02-2008, 16:45
se lo faranno anche per PSP come penso che lo faranno (IMHO), sarà la volta buona che me la prendo... ci spendo poco ed avrò il mio picchiaduro preferito sempre appresso

mjordan
01-03-2008, 01:18
graficamente meraviglioso ma sembra solo l'aggiornamento 2008 dell'insuperato SFII. Due personaggi in più e le super, a parte quello un grande ritorno al classico.

Veramente è proprio questa la forza di questo capitolo. Street Fighter è nato ed è morto con il secondo episodio, non c'è niente da fare. Gli episodi successivi, gli Alpha, non mi hanno mai entusiasmato cosi i tre episodi di Street Fighter III.

Con il 4 finalmente si riprende un po di riscatto.

ThePunisher
01-03-2008, 07:44
Veramente è proprio questa la forza di questo capitolo. Street Fighter è nato ed è morto con il secondo episodio, non c'è niente da fare. Gli episodi successivi, gli Alpha, non mi hanno mai entusiasmato cosi i tre episodi di Street Fighter III.

Con il 4 finalmente si riprende un po di riscatto.

Street Fighter Alpha 3 è mondiale.

Insert coin
01-03-2008, 10:20
@farinacci

Ed aggiungo che con lo Zinc puoi giocare in full speed ad ottimi piacchiaduro usciti in sla alla fine degli anni novanta, gli stessi del Mame ma a velocità perfetta su pc di fascia media e con la possibilità di aumentare la risoluzione video (con gli appositi plugins).;)

limbux88
01-03-2008, 11:39
ma che palle sta cosa dei picchiaduro che non li fanno su pc!! uffy che abbiamo fatto di male per non averli???

mjordan
01-03-2008, 20:58
ma che palle sta cosa dei picchiaduro che non li fanno su pc!! uffy che abbiamo fatto di male per non averli???

Di male avete fatto che li avete sempre copiati.

ThePunisher
02-03-2008, 08:06

:asd:

MonsterMash
02-03-2008, 11:51
Street Fighter Alpha 3 è mondiale.

I miei preferiti invece sono i vari "Marvel VS Capcom", "xmen vs street fighters", etc, etc.

MonsterMash
02-03-2008, 12:02

Eh, infatti la pirateria su playstation e ps2 non ha mai attecchito, vero?

mah...

mjordan
02-03-2008, 17:16
Eh, infatti la pirateria su playstation e ps2 non ha mai attecchito, vero?

mah...

E tu vuoi mettere la pirateria console con quella PC?

MonsterMash
02-03-2008, 17:20
E tu vuoi mettere la pirateria console con quella PC?

Quando fanno un buon gioco su pc (warcraft3, bioshock, crysis, pro evolution soccer, per nominarne alcuni di diversi generi) ne vendono, e come se ne vendono, nonostante la pirateria.

mjordan
02-03-2008, 17:35
Quando fanno un buon gioco su pc (warcraft3, bioshock, crysis, pro evolution soccer, per nominarne alcuni di diversi generi) ne vendono, e come se ne vendono, nonostante la pirateria.

Certo. Il problema è che un picchiaduro su PC non viene mai considerato un buon gioco. ;) O per lo meno non un gioco per cui spenderci la cifra di una novità in edizione retail. Se non li fanno il motivo c'è, non vedo perchè se ne dovrebbe discutere.

MonsterMash
02-03-2008, 18:20
Certo. Il problema è che un picchiaduro su PC non viene mai considerato un buon gioco. ;) O per lo meno non un gioco per cui spenderci la cifra di una novità in edizione retail. Se non li fanno il motivo c'è, non vedo perchè se ne dovrebbe discutere.

Be', semplicemente perchè a me e a tanti altri pc-isti i picchiaduro piacciono e li compreremmo volentieri. E non credo che un buon picchiaduro su pc venderebbe così poco da essere un cattivo affare per le software house. Secondo me è solo la solita questione per cui a fare esperimenti si rischia sempre di perderci, mentre se si continuano a fere sempre le stesse cose si va sul sicuro.

ThePunisher
02-03-2008, 18:26
I miei preferiti invece sono i vari "Marvel VS Capcom", "xmen vs street fighters", etc, etc.

Molto belli anche questi, però un pò troppo arcade.

mjordan
02-03-2008, 18:37
Be', semplicemente perchè a me e a tanti altri pc-isti i picchiaduro piacciono e li compreremmo volentieri. E non credo che un buon picchiaduro su pc venderebbe così poco da essere un cattivo affare per le software house. Secondo me è solo la solita questione per cui a fare esperimenti si rischia sempre di perderci, mentre se si continuano a fere sempre le stesse cose si va sul sicuro.

Piacciono anche a me e anche io li comprerei. In passato li facevano (chi se lo ricorda street fighter II su PC con audio basato su colonna sonora su CD?)
Resta sempre il solito discorso: siamo pochi.

Loony
02-03-2008, 19:05
Grande:sofico:

MonsterMash
03-03-2008, 00:13
Molto belli anche questi, però un pò troppo arcade.

Si, ma vuoi mettere il piacere di fare una combo devastante da 55 hit (con doppia super in chiusura) sbalzando l'avversario a 10 km di altezza? Restano i miei preferiti, anche per la vastità degli stage.

superbau
03-03-2008, 09:29
V O G L I O P I C C H I A D U R O P E R PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uffa sono rinnegato al mame uffa uffa uffa

JamesRed
03-03-2008, 23:01
anche io voglio un picchiaduro per PC magari multiplayer, probabilmente spopolerebbe, i tempi sono cambiati da street fighter 2 e i marchi street fighter o mortal kombat garenterebbero tante vendite vista la potenza attuale dei pc e la possibilità di giocare online, mah forse preferiscono avere un tipo di gioco only console, solo per venderle....