PDA

View Full Version : Componenti aggiuntivi firefox

JaCk`SpArRoW
29-02-2008, 08:38
Ciao a tutti, non riesco a capire come mai di colpo firefox non mi permette pių d'installare "automaticamente" estensioni o temi...ogni volta che ci provo compare la finestra d'errore allegata...

tra l'altro ho provato a scaricare l'estensione sul desktop, cancellarla e solo dopo averla cancellata riprovare a installarla dal browser...e funziona:confused: ma se a quel punto provo a installarne un'altra si ripropone il problema...potrebbe essere un problema di autorizzazioni di vista???mi sembrerebbe strano perchč fino a ieri ho installato temi ed estensioni senza problemi...

JaCk`SpArRoW
29-02-2008, 13:28
ho formattato e rimesso XP per altri problemi...scaricato una parte delle estensioni che uso e tutto ok...ora di nuovo mi da errore!!!anche sul portatile con ubuntu mi da lo stesso errore...che sia un problema dei server mozzilla???

_MaRcO_
29-02-2008, 17:37
prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729

ciao

JaCk`SpArRoW
29-02-2008, 17:46
ho risolto disinstallando tutti i componenti aggiuntivi e reinstallandoli uno alla volta (riavvando dopo ognuno), per vedere quale era a dare questo problema...alla fine ho scoperto che era Video Download Helper (che avendo anche su ubuntu dava problemi anche lė), disinstallato e via :D