View Full Version : hd esterno usb, problema !!!!
ho un hd esterno usb, case hamlet e hard disk maxtor 160 gb, il problema è che nel mio pc me lo riconosce senza problemi, quando lo vado a collegare al pc di mio fratello per passarmi i file, non me lo vede proprio,andando su gestione periferiche, me lo vede ma mi dice che ha problemi di funzionamento, provo ad aggiornare i driver, ma non mi trova niente, quale può essere il problema?? grazie in anticipo....
Il problema sembra essere sulle porte USN della scheda madre o anche sul sistema operativo
quindi un formattone risolverebbe??ti spiego il problema è sorto quando dal pc di mio fratello l'ho messo sul mio, tutto funzionava, poi per dal mio a quello di mio fratello non c'è verso di farlo andare!!!!
Se sul tuo adesso funziona ancora, il problema è il PC di tuo fratello
Formattazione? Penso che tu possa risolvere, ma con windows le certezze sono un vero lusso :D
con qualche altro sistema senza formattare?? tipo un live cd linux che mi consenta di vedere all'interno dei dischi rigidi?? mi sa che non esiste vero??
con qualche altro sistema senza formattare?? tipo un live cd linux che mi consenta di vedere all'interno dei dischi rigidi?? mi sa che non esiste vero??
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.