PDA

View Full Version : hd esterno usb, problema !!!!

maggots
29-02-2008, 08:09
ho un hd esterno usb, case hamlet e hard disk maxtor 160 gb, il problema è che nel mio pc me lo riconosce senza problemi, quando lo vado a collegare al pc di mio fratello per passarmi i file, non me lo vede proprio,andando su gestione periferiche, me lo vede ma mi dice che ha problemi di funzionamento, provo ad aggiornare i driver, ma non mi trova niente, quale può essere il problema?? grazie in anticipo....

MM
29-02-2008, 09:38
Il problema sembra essere sulle porte USN della scheda madre o anche sul sistema operativo

maggots
29-02-2008, 10:00
quindi un formattone risolverebbe??ti spiego il problema è sorto quando dal pc di mio fratello l'ho messo sul mio, tutto funzionava, poi per dal mio a quello di mio fratello non c'è verso di farlo andare!!!!

MM
29-02-2008, 18:05
Se sul tuo adesso funziona ancora, il problema è il PC di tuo fratello
Formattazione? Penso che tu possa risolvere, ma con windows le certezze sono un vero lusso :D

maggots
02-03-2008, 12:30
con qualche altro sistema senza formattare?? tipo un live cd linux che mi consenta di vedere all'interno dei dischi rigidi?? mi sa che non esiste vero??

maggots
06-03-2008, 09:22
con qualche altro sistema senza formattare?? tipo un live cd linux che mi consenta di vedere all'interno dei dischi rigidi?? mi sa che non esiste vero??

UP