View Full Version : Turning point - Fall of liberty: delusione ?
Quello della seconda guerra mondiale alternativa poteva essere un buon tema, qualcosa di un po' diverso dal solito ma... sembra che il gioco finale sia davvero bruttino.
IGN ha dato un 5 netto alla versione 360: http://xbox360.ign.com/articles/855/855845p1.html
L' ennesima delusione ?
big daddy 92
29-02-2008, 08:13
peccato perche dalla trama sembrava promettere bene .......:( :(
franksisca
29-02-2008, 08:39
qualcuno lo ha provato su pc???
lo vorrei provare, ma sono troppo preso da cod4 e non vorrei togliergli tempo inutile :P
C'è poco da provare su PC: i gameplay video circolano da un pò, la demo su console è uscita da un pezzo, che il gioco fosse una emerita boiata rispetto all'hype creatosi per l'originalità dell'ambientazione lo si capiva da un pezzo.
Avanti il prossimo.
Luiprando
29-02-2008, 09:09
ormai le recensioni di IGN valgono quanto le canzoni di sanremo...
non dico che il gioco sarà bello o meno ma solo che IGN è ormai scaduto alla grande nelle votazioni IMHO
qualcuno lo ha provato su pc???
lo vorrei provare, ma sono troppo preso da cod4 e non vorrei togliergli tempo inutile :P
PC dici :muro:? L'ho disinstallato dopo 15 sec netti. Vado nelle opzioni massima risoluzione 1024x768 niente filtri. Esco e disinstallo.
Questo succede su molti pc senza apparente ragione. Altri possono andare a risoluzioni superiori.
Comunque a parte questo i commenti sono pessimi sia come grafica che è iperdatata a prescindere dalla risoluzione, IA ridicola e motore pesante e moltissimi bug.
Luiprando
29-02-2008, 10:43
il gioca usa l'UE3 quaindi la risoluzione è impostabile allo stesso modo di stranglehold
Ma è già disponibile anche per PC?
edit
Da ieri disponibile su amazon.com
In Europa si parla della metà di marzo
il gioca usa l'UE3 quaindi la risoluzione è impostabile allo stesso modo di stranglehold
Si è impostabile però su molti computer la massima selezionabile è 1024x768. Già il gioco graficamente è osceno di suo se poi si gioca a quella risoluzione e senza filtri...
E' un porting fatto con i piedi.
Si è impostabile però su molti computer la massima selezionabile è 1024x768. Già il gioco graficamente è osceno di suo se poi si gioca a quella risoluzione e senza filtri...
E' un porting fatto con i piedi.
Tristezza...
come si fa ad aumentare la risokuzione de sto gioco???? ce l'ho ferma a 1024*768. qualcuno mi puo' spiegare????
Pennywise81
01-03-2008, 18:53
Sto schifo di UE3 utilizzato da cani e porci sta riempiendo di merda il mercato videogiochi per pc!!!! :mad:
E basta non se ne può più!!!
visionet
02-03-2008, 13:46
Ragazzi, lo credo anche io, questo famoso motore grafico UE3 è davvero pessimo su PC. Credo sia più ottimizzato per le console.
In realtà trovo l'UE3 un capolavoro in rapporto prestazioni-impatto visivo offerto, e giochi come Bioshock e UT3 lo dimostrano, girando più che decentemente al massimo dettaglio su un sistema obsoleto come il mio -aggiungerei anche Stranglehold e Medal of Honor: Airborne, che letteralmente volano-.
Il problema non è l'Unreal Engine 3, ma l'uso che determinate software house ne fanno: non è certo colpa dell'UE3 se Turning Point è un obbrobbrio o non consente di cambiare dettaglio, quanto piuttosto una precisa scelta dei programmatori, quindi semmai l'incapacità è loro.
I giochi mediocri non derivano dall'uso di questo o quell'altro motore grafico, ma dalle scarse idee delle menti che ci sono dietro :)
visionet
02-03-2008, 21:14
Quello che non apprezzo dell'UE3 è quel senso di monocromaticità del tutto, ero rimasto molto più impressionato dal motore di Doom3 alla sua uscita.
Comunque quoto il Custode, sicuramente la capacità dei programmatori è la prima cosa per sfruttare un motore grafico come si deve e gli esempi precedenti ne sono la testimonianza (Bioshock, Moh, Gears Of War), di contro altre SwHouse hanno fallito nell'uso dell'UT3 vedi Blacksite e questo Turning Point.
wolverine
03-03-2008, 07:36
come si fa ad aumentare la risokuzione de sto gioco???? ce l'ho ferma a 1024*768. qualcuno mi puo' spiegare????
Ehm.. :stordita:
wolverine
03-03-2008, 07:40
Da quello che leggo sul forum ufficiale sto gioco è un "pò" una ciofeca.. vabbè ormai per un gioco capolavoro che esce ci sono una marea di zozzerie.. :mbe:
Speriamo Assassin's Creed come acquisto del mese.. anche se molti commenti che leggo in giro mi fanno pensare ad un gioco mega pompato di hype e stop.
Quello che non apprezzo dell'UE3 è quel senso di monocromaticità del tutto, ero rimasto molto più impressionato dal motore di Doom3 alla sua uscita.
Comunque quoto il Custode, sicuramente la capacità dei programmatori è la prima cosa per sfruttare un motore grafico come si deve e gli esempi precedenti ne sono la testimonianza (Bioshock, Moh, Gears Of War), di contro altre SwHouse hanno fallito nell'uso dell'UT3 vedi Blacksite e questo Turning Point.
Beh, la monocromaticità di Doom 3 è leggendaria...
veramente fa cosi schifo?:cry:
magari con qualche patch migliora:stordita:
Sì, una patch direttamente da Lourdes...
Alberto Falchi
07-03-2008, 14:30
Lasciatelo perdere: una delle peggio porcate degli ultimi anni.
Pape
Se è basato sull'UE3 basta modificare il file di config a mano per risoluzione e tutto il resto, solitamente si chiama UTEngine.ini, da cercare o nella cartella del gioco nei propri documenti o in quella in programmi.
wolverine
07-03-2008, 19:24
veramente fa cosi schifo?:cry:
Se leggi su qualche forum straniero non ne parlano molto bene.. imho pare un gioco vecchio tirato a lucido, manco troppo guardando gli screenshots.. :stordita:
wolverine
07-03-2008, 19:27
Se è basato sull'UE3 basta modificare il file di config a mano per risoluzione e tutto il resto, solitamente si chiama UTEngine.ini, da cercare o nella cartella del gioco nei propri documenti o in quella in programmi.
Si ma un pò come per Conflict Denied Ops, che se non erro usa anche lui l'UE3.. sono giochi che hanno un gran bel engine grafico ma usato alla viva il parroco.. :mbe: :muro:
provato!:cry:
è veramente una schifezza:muro:
+Lonewolf+
10-03-2008, 14:08
l'ini di questo gioco è davvero interessante...
SpeedTreeLeaves=True
SpeedTreeFronds=True
OnlyStreamInTextures=False
LensFlares=True
FogVolumes=True
FloatingPointRenderTargets=True
Trilinear=True
OneFrameThreadLag=True
UseVsync=False
UpscaleScreenPercentage=True
Fullscreen=True
AllowD3D10=False
EnableHighPolyChars=False
SkeletalMeshLODBias=0
ParticleLODBias=0
DetailMode=2
ShadowFilterQualityBias=0
MaxAnisotropy=4
MaxMultisamples=1
wolverine
10-03-2008, 19:22
Se sto gioco costasse 29€ forse ci si potrebbe ancora stare.. ma a 49€ per me sta sullo scaffale.. :fagiano:
TigerTank
11-03-2008, 17:40
provato ieri sera...un vero peccato perchè da patito della WW2 apprezzavo molto l'idea originale alla base del gioco ma la grafica è veramente oscena. Ho notato anch'io quelle opzioni nel file di config e a me da menu permette di impostare pure la 1680x1050 :stordita:
Vedo che tutti acquistate su amazon.com :asd:
andreakog
30-04-2008, 04:25
provato ieri... ragazzi statene alla larga... è una caxxata colossale... peccato perchè l'idea di fondo era buona, ma ha una linearità e un piattume grafico senza precedenti!
IMHO evitare come la peste!
Dobermann75
08-05-2008, 15:55
l'ini di questo gioco è davvero interessante...
SpeedTreeLeaves=True
SpeedTreeFronds=True
OnlyStreamInTextures=False
LensFlares=True
FogVolumes=True
FloatingPointRenderTargets=True
Trilinear=True
OneFrameThreadLag=True
UseVsync=False
UpscaleScreenPercentage=True
Fullscreen=True
AllowD3D10=False
EnableHighPolyChars=False
SkeletalMeshLODBias=0
ParticleLODBias=0
DetailMode=2
ShadowFilterQualityBias=0
MaxAnisotropy=4
MaxMultisamples=1
ciao, siccome ci sono cascato anch'io :muro:
volevo sapere se avevi provato a modificare il file ini e con che risultato...
grazie
+Lonewolf+
08-05-2008, 16:20
grazie
ho disinstallato questa porcata dopo 2 min:stordita:
Th4N4Th0S
08-05-2008, 16:32
l'ho provato...ho cercato di finirlo facendo finta ke era stato fatto male ma alla fine mi osno arreso xke stavo perdendo tempo inutile.....
la cosa ke nn mi e' piaciuta proprio nn e' la grafica xke alla fine in certi aspetti e' accettabile...invece la cosa + oscena di questo gioco e' la I.A.....e' trp rozza....anke se nn spari e gli avversari ti sparano l'80% dei colpa vanno a vuoto anke se 6 fermo...
il gioco è osceno, evitatelo se potete
wolverine
08-05-2008, 19:40
grazie
Non cambia niente.. sto gioco l'ho preso, giocato, finito e rivenduto alla velocità della luce.. :mbe: :stordita:
Non capisco come TGM possa avergli dato 71 :doh:.
EsciSole
13-12-2010, 18:35
L'ho appena installato, avvio e puft: errore memoria... "la memoria non poteva essere read e bla bla bla! Cosa? Cosa? Forse era meglio un messaggio del tipo: "scusaci ma i programmatori non sono stati capaci e come vedi neanche a farlo partire sono stati buoni, vai dal rivenditore e fatti rimborsare"
E leggendo i commenti di questo vecchio thread, non mi ci sono porprio applicato e.....................................................Subito disinstallato!
Retro-PC-User-1
20-09-2022, 17:49
il gioco è del 2008 : COD4 del 2007 è molto superiore sia nelle mappe che nella finezza del gameplay.
comunque lo inizio ora.
Inizio ora contemporaneamente questi due giochi del 2008 per confrontarli :
Turning point: Fall of liberty : Metacritic 39
e
Frontlines Fuel of War : Metacritic 73
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.