PDA

View Full Version : Montare lo Zalman CNPS 9500A sulla Asus P5N-T Deluxe

nolonx
29-02-2008, 08:45
Qualcuno l'ha fatto di recente?

Ho provato a girare il supporto del dissipatore in qualsiasi modo, ma c'è sempre qualche componente della mobo, dissipatori dei chipset o altro, che rompe le scatole e non mi permette di agganciare la linguetta di metallo per fissare il dissi al supporto di plastica.

Ho pure quasi scassato la mobo nei vari tentativi :doh: , con una bella cacciavitata, ma per fortuna pare funzionare ancora (l'ho fatta partire al volo con su il dissi standard della intel ed ha fatto normalmente il boot fino a quando si lamenta della mancanza di una tastiera).

Grazie
P.S. ciao a tutti :)

nolonx
29-02-2008, 10:40
Credo di aver capito il problema...

io ho comprato lo ZALMAN CNPS 9500A-CU che ha la staffetta di metallo da agganciare alla base di plastica per fissare il dissi. Questa staffetta è troppo lunga e va a toccare i dissi della mobo.

dovevo invece comprare lo Zalman CNPS 9500-AT che ha la staffetta con i fori per le viti e che quindi va avvitata per fissare il dissi. Questa staffetta mi sembra dalle foto più corta (anche perchè non ha bisogno di sporgere troppo oltre la basetta di plastica) quindi non dovrebbe toccare i dissi della mobo... spero..