Pese
29-02-2008, 01:50
ciao a tutti, è da molto che seguo questo forum senza mai essermi registrato, ora però è giunta l'ora di porvi un mio problema, io sono possessore di Una vecchia Isdn + alice adsl con telefono in quanto mi serve un secondo numero per ricevere i fax dal telefono ma pago cifre esorbitanti, premettendo che la mia adsl fatica ad arrivare a 3M (ho provato con speed test), vorrei ora valutare l'opzione di prendere fastweb per la connessione ad internet e relativo telefono (ma per il secondo numero del fax come si fa?) poi...posso utilizzare la fibra ottica o comunque anche in fastweb devo utilizzare l'adsl?
come posso fare a parlare con qualcuno per sta fastweb? non ho per niente voglia di buttarmi in questa "nuova avventura" solo sentendo un venditore al telefono....
voi che mi consigliate di fare? e come modem? io avrei due portatili da collegare in rete e mi servirebbe una connessione senza fili...
scusate per le mille domande, ma non sono molto pratico... (e si nota!)
come posso fare a parlare con qualcuno per sta fastweb? non ho per niente voglia di buttarmi in questa "nuova avventura" solo sentendo un venditore al telefono....
voi che mi consigliate di fare? e come modem? io avrei due portatili da collegare in rete e mi servirebbe una connessione senza fili...
scusate per le mille domande, ma non sono molto pratico... (e si nota!)