PDA

View Full Version : Trojan nel mio pc!!

ertux
28-02-2008, 23:25
Salve a tutti, uso antivir come antivirus e mi ha scovato questi trojan

TR/ZONEBAR.D
TR/AGENT.DXH.54
TR/AGENT.DXH.12
JS/CODEBLOCK.A

Dopo la prima scansine pensavo di averli eliminati perchè questo è quanto mi diceva l'antivirus ma sistematicamente mi ricompariono messaggi del software relativi ai vari trojan indicati chiedendomi l'operazione da effettuare.Ho provato a negargli l'accesso e anche ad eliminarli...ma niente.Tra l'altro ho provato ad entrare nella cartlella in cui si trovano(System volume information) ma ma non riesco ad accedervi...è normale??come posso fare??

Grazie

murack83pa
28-02-2008, 23:45
disattiva il ripristino configurazione sistema, riavvia il pc e rifai la scansione con avira

in generale: quando si fa la scansione con l'antivirus, disattivate momentaneamente il ripristino, e lo riattivate dopo la scansione, se è tutto pulito

facci sapere

xcdegasp
29-02-2008, 10:31
cancella anche i precedenti punti di ripristino :)

briscolone
29-02-2008, 13:33
disattiva il ripristino configurazione sistema, riavvia il pc e rifai la scansione con avira

in generale: quando si fa la scansione con l'antivirus, disattivate momentaneamente il ripristino, e lo riattivate dopo la scansione, se è tutto pulito

facci sapere

ciao murack. Uso il post imprpriamente solo per salutarti, mi scuso, ma ieri mi sei stato di grande aiuto ed hai avuto pazienza

xcdegasp
29-02-2008, 14:19
ciao murack. Uso il post imprpriamente solo per salutarti, mi scuso, ma ieri mi sei stato di grande aiuto ed hai avuto pazienza

i pvt sono creati apposta :D