View Full Version : sostituire ipod 4G
ragazzi è morto definitivamente il mio ipod 4G 40Gb del 2004...ora devo scegliere un nuovo lettore...i nuovi apple non mi piacciono...anche se l'esperienza con il mio vecchio ipod è stata tutto sommato buona....ora vorrei spendere il meno possibile e prenderne uno con capacità superiore a 40Gb...qualche idea?
ragazzi ho guardato un pò i prezzi e le capacità....mi sà che mi tocca prendere di nuovo ipod....nessuna idea?
io ho un Classic da 80gb e mi trovo bene; dipende quanto vuoi spendere.
in questo momento l'Apple è quello col miglior rapporto qualità prezzo dato che si trova anche a 220€ da 80gb
io ho un Classic da 80gb e mi trovo bene; dipende quanto vuoi spendere.
in questo momento l'Apple è quello col miglior rapporto qualità prezzo dato che si trova anche a 220€ da 80gb
volendo ci sarebbe lo zen da 4/8 giggini espandibile con sd e ti togli il pensiero del disco rotante...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1539585
poi dipende dalle tue necessità di spazio...
oppure se cherchi una qualità audio superiore ci sarebbe il cowon d2 ma costa un bel po qui in italia
no 4 gighini sono davvero pochi...ne vorrei almeno più di 40! comunque ho notato che prezzo/prestazioni l'ipod per ora è il meglio...però mi sembra strano non ci siano altre soluzioni!
in ogni caso sto disco rotante è un difetto molto grande....è facile che si rompa!
l'unico con flash ed abbastanza memoria è il touch da 32gb; in alternativa al Classic cis arebbe lo Zen Vision ma 1° è solo da 30-60gb, 2° è un mattoncino e 3° ormai si trova a fatica perchè è vecchiotto
l'unico con flash ed abbastanza memoria è il touch da 32gb; in alternativa al Classic cis arebbe lo Zen Vision ma 1° è solo da 30-60gb, 2° è un mattoncino e 3° ormai si trova a fatica perchè è vecchiotto
il touch per la capacità che dà costa davvero troppo!
lo zen ci avevo appunto pensato...anche se è bruttino rispetto all'ipod però è difficile da trovare!
...prezzo/prestazioni l'ipod per ora è il meglio...però mi sembra strano non ci siano altre soluzioni!
in ogni caso sto disco rotante è un difetto molto grande....è facile che si rompa!
è vero.. ma mi sa che per ter l'ipod è la soluzione più adatta
è vero.. ma mi sa che per ter l'ipod è la soluzione più adatta
vero vero!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.