PDA

View Full Version : [TOTOMOD] E il nuovo moderatore di sezione e'...

Pagine : [1] 2

Lucrezio
28-02-2008, 22:24
... :stordita:
Chi sara'?

Qualche proposta?

F1R3BL4D3
28-02-2008, 22:27
:wtf: ma chi se n'è andato o se ne va?

Pucceddu
28-02-2008, 22:30
Saro' io! :)

Maxmel
28-02-2008, 22:31
Lowenz
Banus

lowenz
28-02-2008, 22:32
Chi sara'?

Qualche proposta?

Com'è che Gaara si è trasformato in Sasuke? :D
Dalla padella alla brace :asd:

Lucrezio
28-02-2008, 22:33
Com'è che Gaara si è trasformato in Sasuke? :D
Dalla padella alla brace :asd:

:fiufiu:

lowenz
28-02-2008, 22:35
Lowenz ;)
Ho già dato :p :D

ringrazio tutti quelli che pensano io sia adatto alla carica.....ma ho in serbo altre sorprese per gli internauti, magari su uno spin-off tutto mio

Maxmel
28-02-2008, 22:39

quando?:D

LUVІ
28-02-2008, 22:40
Moderatori : 4

HenryTheFirst, Lucrezio, bluelake, nomeutente

:stordita:

lowenz
28-02-2008, 22:43
quando?:D
Nel 2006, non vi ricordate già più? :cry: :cry: :cry:

dasdsasderterowaa
28-02-2008, 22:46

Sì, ma sei stato mod per qualche settimana, se non giorni, o mi sbaglio? :D

Maxmel

magari non frequentavo in quel periodo, ma non mi ricordo proprio... :stordita:

LUVІ
Ma quali proposte.... :rolleyes: non v'è parvenza di un processo decisionale alla portata degli utenti... facciamo le primarie, se te la senti.
Altrimenti a che servono sti thread/sondaggio? :confused:

columbia83
28-02-2008, 22:47
Moderatori : 4

HenryTheFirst, Lucrezio, bluelake, nomeutente

tu saresti in conflitto di interessi quindi non ti candidare:D

stbarlet
28-02-2008, 22:49
ma lol

strat09
28-02-2008, 22:50
proporrei innanzitutto di eleggere un comitato ristretto che approvi un nuovo regolamento generale e quindi indica l'elezioni di un'assemblea, la quale potrà infine pronunciarsi sul nuovo nome :O

Swisström
28-02-2008, 22:53
se proprio non vogliono fare mod me... ci sarebbe Tatrat4d e AmuCOSO

Per il resto non mi dispiacerebbe nemmeno Blameacalda o come si chiama poi.

certo che sti nuovi moderatori saranno proprio sfigati... si preannunciano 4 anni di berlusconi (con tutto il rosik che questo comporta :asd: )

bluelake
28-02-2008, 22:54
Cosa hanno che non va Lucrezio, nomeutente e bluelake? :stordita:
che sono la stessa persona :D

Bastian UMTS
28-02-2008, 22:55
Uhm....ecchimi!!!!
Disponibile!!!!!!!!!

F1R3BL4D3
28-02-2008, 22:56

C'è anche il costumino da Batman nell'armadio? :D

*sasha ITALIA*
28-02-2008, 22:57
il trucco sta nel non chiederlo :O

bluelake
28-02-2008, 22:57
C'è anche il costumino da Batman nell'armadio? :D
sì, ma trasparente :fagiano:

Bastian UMTS
28-02-2008, 22:58
il trucco sta nel non chiederlo :O

Azz allora ho perso in pazienza....:cry:

bluelake
facciamo le primarie, se te la senti.
per carità, vincerebbe Prodi pure qui, meglio di no vai :O

dasdsasderterowaa

Per il resto non mi dispiacerebbe nemmeno Blameacalda o come si chiama poi.

anch'io vedrei molto bene blamecanada, oltre ai mod già presenti.

LUVІ
28-02-2008, 23:01

Già lo sono stati, pessimo il primo buono il secondo. :D

Cosa hanno che non va Lucrezio, nomeutente e bluelake? :stordita:

Niente, a parte che il primo si ubriaca e non c'è mai, il secondo non c'è mai, e quando arriva sono azzi di chi gli capita sotto tiro :D e il terzo è troppo buono.

LuVi

F1R3BL4D3
28-02-2008, 23:01
sì, ma trasparente :fagiano:

Pensavo in latex...:O

Comunque se non c'è nessuno che deve abbandonare per questioni varie (mi sembra plausibile) per me non ci sarebbe da cambiare. Se c'è da cambiare, mah...blamecanada effettivamente non è male da quanto ho letto (anche come pacatezza...)

P.S: Lucrezio :ave: per la moderazione...

ChristinaAemiliana
28-02-2008, 23:02
Cmq IMHO Lowenz, circuìto in un momento di scarsa lucidità :read:

Lowenz non perfettamente lucido è un assurdo...è più ragionevole lasciar cadere un sasso e aspettarsi di vederlo muoversi verso l'alto anziché verso il suolo! :D

LUVІ
28-02-2008, 23:04
Comunque, così, per cautela, comincio ad aggiornare la ignore list e ad aggiungere un po di gente, non si sa mai.... dopo potrebbe essere troppo tardi.

LuVi

Lucrezio
28-02-2008, 23:07
Ma quali proposte.... :rolleyes: non v'è parvenza di un processo decisionale alla portata degli utenti... facciamo le primarie, se te la senti.

Che e' sta roba? Democrazia?
Bah :O

:fiufiu:
Non dovevi dirglielo! Noi non possiamo avere cloni :muro:

Niente, a parte che il primo si ubriaca e non c'è mai, il secondo non c'è mai, e quando arriva sono azzi di chi gli capita sotto tiro :D e il terzo è troppo buono.

LuVi

Il primo non c'e' mai in solo negli ultimi tempi (sulla prima parte niente da dire :fiufiu: ), il secondo sta lavorando come un pazzo per tenere in ordine questa sezione, e' presentissimo e svolge un lavoro impeccabile. Il terzo e' troppo buono, sono d'accordo :asd:

( O no? :Perfido: )

Solertes
28-02-2008, 23:08
E' resuscitato Giobbe? :stordita:

canapa
28-02-2008, 23:16
Io io io io io !!!!!!!

""" più pilu pe' tutti""

:D :D

Swisström
28-02-2008, 23:27
Già lo sono stati, pessimo il primo buono il secondo. :D

Anche tu sei già stato sospeso... eppure questo non ti ferma mai :asd:

LuVi

Il primo poi si dice che fosse anche in combutta con un certo Svizzero :sofico: :fagiano: :doh:

LUVІ
28-02-2008, 23:29
Anche tu sei già stato sospeso... eppure questo non ti ferma mai :asd:

Che cazzo c'entra? Mai ambito a ruoli moderatoriali.
E poi, non parlare di sospensioni, non ti conviene e non è il caso.
Comunque sia, speriamo rimangano gli attuali mod e basta. ;)

Lucrezio
28-02-2008, 23:31
Su su, non stizzate ;)

Comunque anch'io sono stato sospeso in politica prima di diventare mod :asd:
E lo sfizzero e' stato sospeso in politica prima di una cena in cui ha portato cioccolata per tutti :fiufiu:

zerothehero
28-02-2008, 23:31
Boh..Solertes?
O magari jpjcssource e btjqualcosa..(non ricordo bene il nick)
Anche light into darkness non sarebbe male..

zerothehero
28-02-2008, 23:35
anch'io vedrei molto bene blamecanada, oltre ai mod già presenti.

La quota del mod comunista è già occupata da Nomeutente.. :D

zerothehero
28-02-2008, 23:40

ringrazio tutti quelli che pensano io sia adatto alla carica.....ma ho in serbo altre sorprese per gli internauti, magari su uno spin-off tutto mio

The light side of Hwupgrade? :sbonk:

Swisström
28-02-2008, 23:41
Che cazzo c'entra? Mai ambito a ruoli moderatoriali.
E poi, non parlare di sospensioni, non ti conviene e non è il caso.
Comunque sia, speriamo rimangano gli attuali mod e basta. ;)

suvvia ero ironico... non volevo insinuare nulla, era per dire che se te sei stato sospeso e continui a farti sospendere, anche tatratcoso e amucoso che son già stati mod possono farlo di nuovo :stordita:

ania
28-02-2008, 23:42
Chi sara'?

Qualche proposta?F1R3L4D3, così come pure Ziosilvio, IMHO, potrebbero svolgere molto bene il ruolo di MOD, ma bisogna vedere se la cosa può essere di loro interesse.

Ania

Swisström
28-02-2008, 23:42
Boh..Solertes?
http://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/572022/2/istockphoto_572022_eeek.jpg

zerothehero
28-02-2008, 23:43
Lowenz
Banus

Lowenz è già stato mod, su Banus se non ricordo male si tentò di fare qualcosa..Banus sarebbe un bel mod, a mio avviso, magari potrebbe superare persino quel trozkista Nomeutente (uno dei migliori mod di sezione.. ^_^).

Swisström
28-02-2008, 23:43
F1R3L4D3, così come pure Ziosilvio, IMHO, potrebbero svolgere molto bene il ruolo di MOD, ma bisogna vedere se la cosa può essere di loro interesse.

Ania

Secondo me tu saresti un ottima moderatrice.

Con un post solo riusciresti a quotare tutti gli interventi della sezione (negli ultimi 5 anni) che non rispettano il regolamento e a dare la rispettiva punizione. Pensa al risparmio di risorse per il database :eek: :eek:

zerothehero
28-02-2008, 23:45
F1R3L4D3, così come pure Ziosilvio, IMHO, potrebbero svolgere molto bene il ruolo di MOD, ma bisogna vedere se la cosa può essere di loro interesse.

Ania

Umm è vero, anche Ziosilvio non sarebbe male.. :O

Swisström
28-02-2008, 23:48
Comunque ho deciso... io voto per

Blameacosa e Fast Freddy :O

ania
29-02-2008, 00:06
Umm è vero, anche Ziosilvio non sarebbe male.. :O

Mi sembra che Siddhartha purtroppo non scriva molto in questa sezione, quindi , questo fattore lo rende probabilmente non troppo adeguato -o comunque- non fa di lui il candidato d'elezione per ricoprire l'incarico di MOD in SPA, tuttavia, trovo che Siddhartha sarebbe molto indicato per ricoprire il ruolo di MOD ad es. in una sezione come Scienza e tecnica, dove potrebbe collaborare molto attivamente con Lucrezio.

Ania

zerothehero
29-02-2008, 00:17
Mi sembra che Siddhartha purtroppo non scriva molto in questa sezione, quindi , questo fattore lo rende probabilmente non troppo adeguato -o comunque- non fa di lui il candidato d'elezione per ricoprire l'incarico di MOD in SPA, tuttavia, trovo che Siddhartha sarebbe molto indicato per ricoprire il ruolo di MOD ad es. in una sezione come Scienza e tecnica, dove potrebbe collaborare molto attivamente con Lucrezio.

Ania

E chi è Siddharta? :confused:

Dexther
29-02-2008, 00:19
F1R3L4D3,

Ania

quoto su f1r3bl4d3 , anche se non sò quanto possa reggere in questa sezione :p

recoil
29-02-2008, 00:30
sta sezione è troppo brutta da gestire... perché qui la moderazione è delicata
francamente non invidio chi si assume sta responsabilità

io non accetterei mai di moderare la sezione politica. non me lo chiederanno mai, ma questo è un altro discorso :asd:
però se si fa la sezione "sesso" mi candido fin d'ora!!! :O

lowenz
29-02-2008, 00:31
The light side of Hwupgrade? :sbonk:
Quello esiste già, non lo sai? :|

http://www.lshwupgrade.com/ (non capisco perchè sia giù però)

No no, una cosa dove possa sperimentare regole di moderazione logicamente strutturate con il criterio della minimizzazione della discrezionalità moderatoriale :D

lowenz
29-02-2008, 00:31
Un ottimo medico che posta in S&T ;)

zerothehero
29-02-2008, 00:42
Un ottimo medico che posta in S&T ;)

Ah, è una sezione che non ho mai frequentsto, quindi non lo conosco.

stemanca
29-02-2008, 00:44
Si dice che gli onori in realtà siano castighi... in questo caso mi pare che la saggezza popolare sia maestra :D

STE

D1o
29-02-2008, 01:52
io!:D

oppure nessuno! sarebbe divertente avere spa autoregolamentata. magari con un bonus ban a testa.:stordita:

oppure un giorno a testa per utente. aiuterebbe a calarsi nei panni di un mod.:O

momo-racing
29-02-2008, 01:58
ma qualcuno, inclusi i mod in carica, mi spiega perchè qualcuno dovrebbe essere così masochista e autolesionista da voler diventare mod, specialmente di questa sezione? :stordita:

CYRANO
29-02-2008, 05:02
FabioGreggio
Lorekon

Còl,aò,zò,a

CYRANO
29-02-2008, 05:03
ma qualcuno, inclusi i mod in carica, mi spiega perchè qualcuno dovrebbe essere così masochista e autolesionista da voler diventare mod, specialmente di questa sezione? :stordita:

perchè i mod trombano di più dei tronisti!

Còl,a,òzò,a

Jo3
29-02-2008, 05:32

Solo adesso hai capito il perchè di questo sondaggio? :D :D

LUVІ
29-02-2008, 06:14
suvvia ero ironico... non volevo insinuare nulla, era per dire che se te sei stato sospeso e continui a farti sospendere, anche tatratcoso e amucoso che son già stati mod possono farlo di nuovo :stordita:

Te lo ripeto:lascia perdere sto flame.

subvertigo
29-02-2008, 06:16
Io son qui. :D

bjt2
29-02-2008, 06:36
Boh..Solertes?

Grazie per la fiducia! :O
Dalla mia è che non ho avuto mai nemmeno una ammonizione! :O
E anche che sono quasi sempre on-line! :O
Ma si tratta di SPA? Perchè sarebbe un lavoraccio! :stordita:
Una sezione più tranquilla come quella del blog no eh? :asd:

bjt2
29-02-2008, 06:37
[imghttp://www1.istockphoto.com/file_thumbview_approve/572022/2/istockphoto_572022_eeek.jpg[/img]

Che c'è che non va? :stordita:

bjt2
29-02-2008, 06:40

E' un medico (mi pare anestesista) molto preparato, che lavora al II policlinico di Napoli (e che ho visto di persona, quindi esiste... Guai a dubitarne! :O Approposito... Quel caffè ce lo prendiamo o no? :O) che purtroppo non frequenta molto SPA, ma più scienza e tecnica... Deduco che tu non la frequenti molto eh? :asd:

LUVІ
29-02-2008, 06:51
E' un medico (mi pare anestesista) molto preparato, che lavora al II policlinico di Napoli (e che ho visto di persona, quindi esiste... Guai a dubitarne! :O Approposito... Quel caffè ce lo prendiamo o no? :O) che purtroppo non frequenta molto SPA, ma più scienza e tecnica... Deduco che tu non la frequenti molto eh? :asd:

Anestesista e non frequenta spa? E' perfetto.

bjt2
29-02-2008, 06:54
Anestesista e non frequenta spa? E' perfetto.

Ma guarda che per addormentare una persona basta anche una botta in testa... Mica ci vuole per forza un anestesista! :O

giannola
29-02-2008, 07:10

per avvisarti che la pacchia è finita. :sofico:

Gemma
29-02-2008, 07:10
scusate, ma sarebbe un quinto oltre ai 4 già presenti o c'è qualcuno che gnafà più? :stordita:

giannola
29-02-2008, 07:17

Ania

al contrario invece, è più facile che vengano scelte persone meno coinvolte possibile nelle chiacchiere della sezione.

Per cui utenti quasi totalmente sconosciuti come quello che hai nominato sono buoni canidati.

FabioGreggio
Lorekon

Còl,aò,zò,a

Già si certo perchè non mettere pure Dantes76, Nessundorma, tdi150.... :sofico:

Seriamente ritengo buoni candidati utenti come Northen Anctartica o paditora, ma entrambi nel passato hanno detto che non avrebbero mai accettato.;)

giannola
29-02-2008, 07:17
scusate, ma sarebbe un quinto oltre ai 4 già presenti o c'è qualcuno che gnafà più? :stordita:

più facile la seconda che hai detto. :O

Qui il potere logora chi ban

LUVІ
29-02-2008, 07:29
per avvisarti che la pacchia è finita. :sofico:

Mah, guarda, spa è l'ultimo dei problemi :D

ania
29-02-2008, 07:36
al contrario invece, è più facile che vengano scelte persone meno coinvolte possibile nelle chiacchiere della sezione.

Per cui utenti quasi totalmente sconosciuti come quello che hai nominato sono buoni canidati.Ziosilvio e F1R3L4D3 non mi sembra siano utenti poco conosciuti qui in SPA, perché -almeno a me- sembra partecipino attivamente, e personalmente li ritengo perfettamente capaci nonché adeguati al ruolo, ma appunto, come già scritto, bisogna poi vedere se la cosa può interessarli.

Siddhartha, in effetti, non partecipa attivamente alla vita di SPA , ma primariamente a quella di "Scienza e Tecnica", ed al pari di Ziosilvio e F1R3L4D3 lo ritengo idoneo al ruolo, sia in Scienza e Tecnica, sia in SPA, tuttavia, sinceramente non credo che pre-requisito o condizione di vantaggio dovrebbe essere il non essere coinvolto nella vita di sezione.

Ania

Paganetor
29-02-2008, 07:41
chiudiamo la sezione e cassintegriamo i relativi mod! :O

Paganetor
29-02-2008, 07:46

insieme a Wolf, Luciano, Jessica acqua&menta e Nabrez? :D

columbia83
29-02-2008, 07:52
FabioGreggio
Lorekon

Còl,aò,zò,a

Basta con la birra a prima mattina! :D

giannola
29-02-2008, 07:59
Mah, guarda, spa è l'ultimo dei problemi :D

no, no, tranquillo ti capisco, le mogli rendono la vita un inferno.....:sofico:

Ziosilvio e F1R3L4D3 non mi sembra siano utenti poco conosciuti qui in SPA, perché -almeno a me- sembra partecipino attivamente, e personalmente li ritengo perfettamente capaci nonché adeguati al ruolo, ma appunto, come già scritto, bisogna poi vedere se la cosa può interessarli.

Siddhartha, in effetti, non partecipa attivamente alla vita di SPA , ma primariamente a quella di "Scienza e Tecnica", ed al pari di Ziosilvio e F1R3L4D3 lo ritengo idoneo al ruolo, sia in Scienza e Tecnica, sia in SPA, tuttavia, sinceramente non credo che pre-requisito o condizione di vantaggio dovrebbe essere il non essere coinvolto nella vita di sezione.

Ania

Quello che intendevo dire è che di preferenza vengono scelti utenti che nemmeno ci entrano in SPA, quindi che non hanno un interesse attivo, che rischino di essere idealmente troppo di parte e quindi imparziali.

Ad esempio nomeutente è quasi un'eccezione per il suo interesse politico, gli altri di solito non postano praticamente mai.;)

nomeutente
29-02-2008, 08:03

E il problema è che i comunisti, notoriamente, sono gerontocratici.
Quindi nel caso Blamecanada volesse diventare mod dovrebbe prima mandare il kgb a sequestrare la mia scorta di gerovital.

quel trozkista Nomeutente (uno dei migliori mod di sezione.. ^_^).

Lucrezio aveva dimenticato di scrivere nel primo post che ogni tentativo di ingraziarsi gli attuali mod comporta automaticamente il ban :cool:

Grazie... ma non è vero ;)

Sarà un buon mod.

GianoM
29-02-2008, 08:05
Io, che non flammo mai, farei cadere la mannaia su tutti i troll. Votatemi.

SPA, rialzati.
We Can.

Una sospensione bonus per tutti. Niente condannati nello staff.

:O

Paganetor
29-02-2008, 08:05

SPA, rialzati.
We Can.

mmm.... dov'è che l'ho già sentito questo programma? :stordita:

ania
29-02-2008, 08:08
Quello che intendevo dire è che di preferenza vengono scelti utenti che nemmeno ci entrano in SPA, quindi che non hanno un interesse attivo, che rischino di essere idealmente troppo di parte e quindi imparziali.Quello che intendevi dire lo avevo compreso, quello che invece intendevo dire io è che "c'è modo e modo di partecipare attivamente alla vita di una sezione", ed il modo in cui lo hanno saputo fare sino ad ora sia Ziosilvio sia F1R3L4D3, IMHO, li rende candidati ideali a ricoprire il ruolo.

Ania

F1R3BL4D3
29-02-2008, 08:08

Ania

Quello che intendevi dire lo avevo compreso, quello che invece intendevo dire io è che "c'è modo e modo di partecipare attivamente alla vita di una sezione", ed il modo in cui lo hanno saputo fare sino ad ora sia Ziosilvio sia F1R3L4D3, IMHO, li rende candidati ideali a ricoprire il ruolo.

Ania

:asd: per fortuna hai scritto il nick sbagliato!

No no ania, questa è una gabbia di mattacchioni, mica mi ci metto a fare il MOD!

:D Ci tengo alla salute!

bjt2
29-02-2008, 08:10

SPA, rialzati.
We Can.

Allora io sono il candidato IDEALE! :O

prio
29-02-2008, 08:13
Quello che intendevo dire è che di preferenza vengono scelti utenti che nemmeno ci entrano in SPA, quindi che non hanno un interesse attivo, che rischino di essere idealmente troppo di parte e quindi imparziali.

Scusa, in che film? :D
Nome di un mod e' diventato mod di spa senza mai entrare in spa?

Ad esempio nomeutente è quasi un'eccezione per il suo interesse politico, gli altri di solito non postano praticamente mai.;)

Nomeutente e' un'eccezione perche' riesce a coniugare la sua attività di mod con quella di utente, i mod di solito postano da utenti meno di quanto postassero prima per un motivo molto semplice: al tempo che potevano dedicare al forum prima di diventare mod devi sottrarre il tempo necessario per fare il mod. ;)
Che poi, a dire il vero, non sono così sicuro posti da utente tanto quanto postasse prima di diventare mod.

strat09
29-02-2008, 08:16

giusto, ora ci vuole un rappresentante della lobby massonica

su su, fatevi avanti discepoli del gran maestro muratore di Scozia antico e accettato

giannola
29-02-2008, 08:21
Anche Dijo non vedrei male! :idea:

te lo vedi che si autobanna ogni 3x2 ? :sofico:

GianoM
29-02-2008, 08:23
Anche Dijo non vedrei male! :idea:
Geniale! Un flamer da paura come mod! :D

nomeutente
29-02-2008, 08:26
Rilancio Fast Freddy o Zio Silvio: sono validi esseri umani.

Quoto te perché sei l'ultimo, ma rispondo un po' in generale.

Non si deve pensare che i mod sono gli utenti "più bravi" o "più validi".
Un mod deve avere determinate caratteristiche e passare un vaglio attentissimo anche su elementi che il normale utente non ha modo di conoscere.
Detto questo, non è che se un utente non diventa mod è perché "non è valido": ci sono moltissimi utenti validi che sono vere e proprie colonne portanti per il forum e sono disponibili nei confronti degli altri, preparati sugli argomenti che trattano ecc. ecc., però hanno caratteristiche diverse da quelle che deve avere un mod.
Non significa che sono "meno validi", solo che sono "differenti" e quindi è giusto che nel forum facciano altre cose.

giannola
29-02-2008, 08:28
Non significa che sono "meno validi", solo che sono "differenti" e quindi è giusto che nel forum facciano altre cose.

Siamo diversamente validi :sofico:

Quindi vogliamo la pensione sociale :O

Fil9998
29-02-2008, 08:29
propongo nna elezione a base di maggioranza di grandi intese.

del conflitto di interessi non ci frega, siamo abituati.

piuttosto ... facendo parte del gruppo massonico-giudaico-radical-chic giusto si riesce ad esser sospesi solo 2 volte su tre ??

:)

buhahhahha

comunque imho voto x "Ania" : una ventata di nuovo.

Paganetor
29-02-2008, 08:30
Quoto te perché sei l'ultimo, ma rispondo un po' in generale.

Non si deve pensare che i mod sono gli utenti "più bravi" o "più validi".
Un mod deve avere determinate caratteristiche e passare un vaglio attentissimo anche su elementi che il normale utente non ha modo di conoscere.
Detto questo, non è che se un utente non diventa mod è perché "non è valido": ci sono moltissimi utenti validi che sono vere e proprie colonne portanti per il forum e sono disponibili nei confronti degli altri, preparati sugli argomenti che trattano ecc. ecc., però hanno caratteristiche diverse da quelle che deve avere un mod.

comunque la si giri, io sono tagliato fuori! :D

Paganetor
29-02-2008, 08:34
Ma dai? :D

ce l'hai con me?

CE L'HAI CON ME!?!?!?

:boxe:

sarà per post come questo che non mi considerano? :fagiano:

giannola
29-02-2008, 08:35
:ave:
Vero. Io, per esempio, essendo colonna portante et spina dorsale del forum non me la sentirei di depauperarvi del mio continuo, fattivo apporto.
Così è... se vi pare! :D

esatto, c'è chi è bravo in qualcos'altro, tipo farsi sospendere dopo 4 ore dalla precedente, perchè togliergli la dote ? :ciapet:

P.s. Non scherzavo però su Fast Freddy e Ziosilvio. Giannola pue mi piace, ma c'è un qualcosa di lui che devo ancora afferrare bene..... :D

Anch'io fatico ad afferrarmi... :D

Cmq io sono diversamente valido a rompere i maroni, è quello che so fare meglio :D

giannola
29-02-2008, 08:43
Taci và che se penso che in questo stesso thread c'è colui che per la prima ed unica voltami mi ha sospeso mi vien da commuovermi! Ardito! :D

data la situazione direi....arculo. :ciapet: :D

cmq basta torno serio :O

EarendilSI
29-02-2008, 08:49
Ok, ok lo so che tutti mi vogliono perché ho sempre dato prova di pacatezza, di imparzialità e di obiettività e l'unico motivo per cui non fate il mio nick è che siete timidi :sofico:
Ma, con mio sommo dispiacere, devo declinare questo invito che aleggiava nell'aria e vi ringrazio cmq per la fiducia ripostami... :D
Il mio slogan sarebbe stato:"Rialzati SPA" :ciapet:
e naturalmente non poteva mancare l'inno:"Meno male che EarendilSI c'è" :O

Cmq FastFreddy e Trallallero, ma anche Giannola lo vedrei bene nel ruolo... (lol...come Veltroni :stordita: )

y4k
29-02-2008, 08:49
giusto, ora ci vuole un rappresentante della lobby massonica

su su, fatevi avanti discepoli del gran maestro muratore di Scozia antico e accettato

eccomi :D

la mia campagna elettorale prometterà più verità per tutti :O

giannola
29-02-2008, 08:53
ma anche Giannola lo vedrei bene nel ruolo...

:eek:

ok, basta tagliamo la testa al toro... :O

Il mio motto è "pronati SPA"...così è sicuro che resto un diversamente valido. :ciapet:

Cmq sono convinto che nello staff sanno già chi prendere e probabilmente glielo hanno comunicato, vogliono solo vedere se magari sta antipatico a qualcuno. ;)

Fuochino ??? :p

nomeutente
29-02-2008, 08:55
Taci và che se penso che in questo stesso thread c'è colui che per la prima ed unica voltami mi ha sospeso mi vien da commuovermi! Ardito! :D

Te la meritavi tutta :O

Anche su questo punto, vorrei fare chiarezza: una sospensione non è una macchia indelebile sulla persona: Lucrezio è stato sospeso; io solo ammonito ma probabilmente perché ho avuto fortuna, non perché sia "più bravo"; e abbiamo preso in considerazione anche utenti che avevano avuto una sospensione.
Sbagliare è umano e in una sezione dove di parla di politica può essere normale farsi prendere la mano. La sanzione ha lo scopo di stigmatizzare l'atteggiamento, non l'utente.
Quindi la cosa fondamentale non è che un utente non sia mai stato sospeso, ma che abbia reagito pensando "forse me la meritavo, cercherò di non farlo più", anziché "il mod ce l'ha con me, non avevo fatto niente".
Che poi è l'atteggiamento che tutti gli utenti dovrebbero avere, a prescindere dal fatto di diventare mod.

ziozetti
29-02-2008, 08:58
Uffa... io aspetto ancora la mia nomina nella sezione Ostelli della Gioventù... :stordita:

giannola
29-02-2008, 09:00
Te la meritavi tutta :O

Sono d'accordo. :O

ma che ha fatto ? :stordita:

giannola
29-02-2008, 09:00
Uffa... io aspetto ancora la mia nomina nella sezione Ostelli della Gioventù... :stordita:

cavolo è vero...:doh:

Ci siamo dimenticati di ziozetti. :muro:

Io voto in massa ziozetti for mod. :cool:

ziozetti
29-02-2008, 09:02
cavolo è vero...:doh:

Ci siamo dimenticati di ziozetti. :muro:

Io voto in massa ziozetti for mod. :cool:

Una volta tanto che dovresti non votare... :D

Grazie, ma il fegato preferisco rovinarmelo con l'alcool! :cincin:

nomeutente
29-02-2008, 09:03
Almeno mi regolo su regalie e varie... :D

Vi lasciamo apposta nel dubbio per un po', così vi scambiate regali fra tutti e l'economia ne ha un piccolo giovamento.
Mi raccomando: acquistate dai nostri sponsor!! :D

GianoM
29-02-2008, 09:04
Il mio slogan sarebbe stato:"Rialzati SPA" :ciapet:
Eccolo che m'ha copiato lo slogan! :mc:

giannola

te ti voterei anche se ti candidassi alla guida del paese. :O

Paganetor

ah già, ci sei anche tu... non ti avevo visto perchè sei nella mia ignore list :O

Paganetor
29-02-2008, 09:07
ziozetti c'ha le mani in pasta in troppe robe! :O :D

sì, in questo momento starà cambiando il pannolino a Zoe... non è una bella "pasta" nella quale avere le mani... :asd:

giannola
29-02-2008, 09:08
sì, in questo momento starà cambiando il pannolino a Zoe... non è una bella "pasta" nella quale avere le mani... :asd:

:asd:

Northern Antarctica
29-02-2008, 09:10
Seriamente ritengo buoni candidati utenti come Northen Anctartica o paditora, ma entrambi nel passato hanno detto che non avrebbero mai accettato.;)

ti ri-ringrazio per la stima (ricambiata) e riconfermo il mio punto di vista ;) :D

cdimauro
29-02-2008, 09:11
Chi sara'?

Qualche proposta?
Giannola ovviamente: è da eoni che vorrebbe fare il mod... :asd:

cdimauro
29-02-2008, 09:11
Ricordo quando ti fecero notare (in S&T mi pare) che t'era sparita l'aureola da mod... :asd:

EarendilSI
29-02-2008, 09:12
Eccolo che m'ha copiato lo slogan! :mc:

Ecco il solito Berlusconiano che dice che l'avversario ha copiato... :ciapet:

Io, cmq, sarei per il riconteggio delle schede preventivo... :D

GianoM
29-02-2008, 09:12
Paditora? :mbe:

giannola
29-02-2008, 09:24
Giannola ovviamente: è da eoni che vorrebbe fare il mod... :asd:

:ncomment:

sei fortunato che non accadrà mai altrimenti per questo tuo intervento io ti :banned:

:sofico:

giannola
29-02-2008, 09:27
cmq penso che lucrezio e nomeutente si staranno divertendo un mondo a leggere questo marasma.:D

Ogni tanto anche loro si devono divertire. :p

EarendilSI
29-02-2008, 09:33
cmq penso che lucrezio e nomeutente si staranno divertendo un mondo a leggere questo marasma.:D

ziozetti
29-02-2008, 09:34
http://www.ziozetti.org/immagini/zoetisgrida.jpg

giannola
29-02-2008, 09:36
http://www.ziozetti.org/immagini/zoetisgrida.jpg

devi mostrare la pasta di Zoe, non lei. :D

Fai vedere che tu sei un vero homo. :O

giannola
29-02-2008, 09:38
e ricordati che si piantano gli alberi e non i bambini :O

http://ziozetti.altervista.org/albero.htm

Lucrezio
29-02-2008, 09:39
Ania
:nonsifa:
Scienze e tecnica non si tocca :D
E' una sezione piuttosto tranquilla (tranne che per qualche discussione :muro: ), non ci sarebbe bisogno di avere due moderatori, e fino a quando avro' tempo sono contento di tenerlmela io: ci sono molto affezionato :D

Còl,a,òzò,a
.

(Macche'... :sob: E' proprio masochismo...)

FabioGreggio
Còl,aò,zò,a
BUAHHAHAHAHAHHH
:sbonk:

Su questo hai perfettamente ragione :asd:

ziozetti
29-02-2008, 09:44
devi mostrare la pasta di Zoe, non lei. :D

Fai vedere che tu sei un vero homo. :O

Zoe vi sgrida (vedi ditino minaccioso!) perché trattate male il suo papà! :O

giannola
29-02-2008, 09:47
Zoe vi sgrida (vedi ditino minaccioso!) perché trattate male il suo papà! :O

il papà dica alla sua zoe che noi lo facciamo per il suo bene, perchè abbia un papà ancora più premuroso e pannolini ancora più puliti. :ciapet: :D

ziozetti
29-02-2008, 09:50
il papà dica alla sua zoe che noi lo facciamo per il suo bene, perchè abbia un papà ancora più premuroso e pannolini ancora più puliti. :ciapet: :D
Uhm... potrei scendere in campo e usarlo come slogan! :asd:

LUVІ
29-02-2008, 09:56
Anche su questo punto, vorrei fare chiarezza: una sospensione non è una macchia indelebile sulla persona: Lucrezio è stato sospeso; io solo ammonito ma probabilmente perché ho avuto fortuna, non perché sia "più bravo"; e abbiamo preso in considerazione anche utenti che avevano avuto una sospensione.
Sbagliare è umano e in una sezione dove di parla di politica può essere normale farsi prendere la mano. La sanzione ha lo scopo di stigmatizzare l'atteggiamento, non l'utente.
Quindi la cosa fondamentale non è che un utente non sia mai stato sospeso, ma che abbia reagito pensando "forse me la meritavo, cercherò di non farlo più", anziché "il mod ce l'ha con me, non avevo fatto niente".
Che poi è l'atteggiamento che tutti gli utenti dovrebbero avere, a prescindere dal fatto di diventare mod.

Ma per piacere :)
Ma ci credi veramente? In che mondo? In che forum? In quale universo?
Mah.
A che serve questa discussione? :doh:
Ma esci mai da questa sezione? Te lo chiedo seriamente.

LuVi

Lucrezio
29-02-2008, 09:59
Ma per piacere :)
Ma ci credi veramente? In che mondo? In che forum? In quale universo?
Mah.
A che serve questa discussione? :doh:
Ma esci mai da questa sezione? Te lo chiedo seriamente.

LuVi

Lucio, lo scopo di questa discussione non e' "Permettere a LUVI di polemizzare".
La prossima sara' l'ultima (una replica a questo intervento, anche via segnalazione, sara' la prossima, tanto per chiarirci).

giannola
29-02-2008, 10:00
Uhm... potrei scendere in campo e usarlo come slogan! :asd:

basta che poi mantieni le promesse :asd:

bluelake
29-02-2008, 10:00
dacci il tempo di trasformarla in Ostelli della terza età :stordita:

CYRANO
29-02-2008, 10:04
Non capisco questa " perplessità" nell'avere FG mod di Spa...

:cry: :cry: :cry:

In effetti anche Dantes ci starebbe bene...

Còl,aò,zò,a

giannola
29-02-2008, 10:04
dacci il tempo di trasformarla in Ostelli della terza età :stordita:

a quella mi candido anch' io, ho esperienza di bare a castello. :D

giannola
29-02-2008, 10:06
Non capisco questa " perplessità" nell'avere FG mod di Spa...

:cry: :cry: :cry:

In effetti anche Dantes ci starebbe bene...

Còl,aò,zò,a

e se fosse..... :stordita:

Cyrano ! :O

EarendilSI
29-02-2008, 10:09
e se fosse..... :stordita:

Cyrano ! :O

Quoto!!!

Ci sarebbe più birra per tutti :sofico:

Gemma
29-02-2008, 10:09
giuro che ancora non ho letto fra le proposte il nome di uno che non fosse di parte... e ovviamente a proporli sono quelli dalla stessa :D
(a parte Lorekon e il Sommo, che comunque non ce li vedo a fare i cani da guardia).

Ma henrythefirst che fina ha fatto che è un po' che non lo vedo?

D.O.S.
29-02-2008, 10:10
ma se c'è un nuovo mod , chi è che lascia il posto ??

se lo ce lo dite organizziamo un bel thread-party d'addio :D

giannola
29-02-2008, 10:12
giuro che ancora non ho letto fra le proposte il nome di uno che non fosse di parte... e ovviamente a proporli sono quelli dalla stessa :D
(a parte Lorekon e il Sommo, che comunque non ce li vedo a fare i cani da guardia).

Ma henrythefirst che fina ha fatto che è un po' che non lo vedo?

allora per par condicio propongo anche te. :O

Messaggio_ai_mod_che_se_la_stanno_ridendo: ma perchè, così come per lucrezio non date il doppio incarico ad un mod di un'altra sezione ?

Chessò HighVoltage ?:stordita:

GianoM
29-02-2008, 10:27
Cyrano deve essere ubriaco. :what:

HighVoltage
29-02-2008, 10:28

Messaggio_ai_mod_che_se_la_stanno_ridendo: ma perchè, così come per lucrezio non date il doppio incarico ad un mod di un'altra sezione ?

Posso bannarlo????? :D :D :D

giannola
29-02-2008, 10:30
Cyrano deve essere ubriaco. :what:

e che problema c'è ?

Pure lucrezio ogni tanto fa scorta di birra :sofico:

Posso bannarlo????? :D :D :D

:Perfido:

CYRANO
29-02-2008, 10:32
Dimentichi Porny! :read:

:asd: :asd: :asd:

vabbeh allora rilancio con jessica ( quella della menta ) ! :asd:

Clmamlalmalam

Gemma
29-02-2008, 10:33
oh, grazie, molto gentile :flower: :D

vorrai scherzare, spero :mbe:
non riuscivi a pensare niente di peggio proprio, eh :D

Ma Prio? :confused:

giannola
29-02-2008, 10:34
ok, basta così :O

propongo solo palermitani: :stordita:

kikino(su tutti!)
robyarmy
jakie
jangd912
joesun
Asc@rda
Alcor_81

Palermitans go colonize the whole world. :eek:

giannola
29-02-2008, 10:36
vorrai scherzare, spero :mbe:
non riuscivi a pensare niente di peggio proprio, eh :D

Non so che esperienze tu abbia avuto, ma dal vivo è terribilmente simpatico. ;)

lowenz
29-02-2008, 10:37
Lowenz è già stato mod, su Banus se non ricordo male si tentò di fare qualcosa..Banus sarebbe un bel mod, a mio avviso, magari potrebbe superare persino quel trozkista Nomeutente (uno dei migliori mod di sezione.. ^_^).
Banus è il meglio in assoluto (anche più di me :eek: :D), ma non vuole :boh:

Gemma
29-02-2008, 10:37
ok, basta così :O

propongo solo palermitani: :stordita:

kikino(su tutti!)
robyarmy
jakie
jangd912
joesun
Asc@rda
Alcor_81

Palermitans go colonize the whole world. :eek:

ah, ecco.
Dunque avevi proposto high voltage per puro spirito campanilistico, ammetti!

(che figata, un 3d di puro spam ma legale :D )

giannola
29-02-2008, 10:39
ah, ecco.
Dunque avevi proposto high voltage per puro spirito campanilistico, ammetti!

(che figata, un 3d di puro spam ma legale :D )

galeotto fu il kebab :ciapet:

Gemma
29-02-2008, 10:39
Non so che esperienze tu abbia avuto, ma dal vivo è terribilmente simpatico. ;)

ma mica stiamo parlando di andarci fuori a bere una birra.
Stiamo parlando della moderazione di una sezione difficile ;)

E poi che c'entra, anche swiss dal vivo dicono sia simpatico :D

(scherzo, eh swissino... sai che non ce l'ho con te :D )

prio
29-02-2008, 10:56
Ma Prio? :confused:

Sta bene e vi saluta, grazie :D

Raven
29-02-2008, 10:58

... :mbe: ... seeeee.... e girano pure in ferrari con una biondona al loro fianco (e 2 morette sul sedile posteriore)! :O

:cry:

prio
29-02-2008, 11:04
Prio è terribile! Il pejo del globo terraqueo!
Dicono sia un robot mal programmato...:D

no, no.
Mi hanno programmato cosi' apposta! :D

zerothehero
29-02-2008, 11:12
Qui serve uno tosto, uno con le palle dure come sanpietrini!
Basta filosofiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D

Corre voce che lo Staff sia in trattativa con lei..

http://www.iranactor.com/foreigner/images/films/2003/Terminator%203/TerminatorIII-1.jpg

prio
29-02-2008, 11:14
Corre voce che lo Staff sia in trattativa con lei..

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/153/419740~Terminator-3-Terminatrix-Posters.jpg

Confermo, ma non per il posto di mod in spa.
Comunque insiste a declinare tutti i miei inviti :muro: :D

zerothehero
29-02-2008, 11:15
Ho cambiato img :doh:

zerothehero
29-02-2008, 11:18
Azz!
Ma ti ricordi quando eri Mod tu? Che tempi! :D

L'associazione di idee con l'immagine è inquietante.. :asd:

dasdsasderterowaa
29-02-2008, 11:19
La domanda sorge spontanea: ma a che serve questo thread se il mod è stato già scelto? :stordita:

CYRANO
29-02-2008, 11:21
La domanda sorge spontanea: ma a che serve questo thread se il mod è stato già scelto? :stordita:

un po' di svago chattoso... :O

Clmalmzmla

ziozetti
29-02-2008, 11:21
Dimentichi Porny! :read:

Uh... c'è ancora? Chi è adesso? Me l'ero scordato... :D

Lorekon
29-02-2008, 11:22
Boh..Solertes?

btj è meglio...
jpgcsssarcazz è un pò troppo invasato militarmente IMHO.

Lorekon
29-02-2008, 11:23

Ania

Ziosilvio :ave:
un cattolico (stranamente) aperto al dialogo...

LUVІ
29-02-2008, 11:26

Quanto sei polemico! :O

prio
29-02-2008, 11:29

Assolutamente a nulla.
O forse a verificare che nessuno faccia il nome del vero prescelto, dando così allo staff la certezza di avere scelto bene :sofico:

nb. non ho letto tutto il thread, quindi non so se il nome sia stato fatto o meno

zerothehero
29-02-2008, 11:30

QUesto genere di thread fa parte dei piaceri (sadici) dei mod....togliamo loro anche questo?
:sbonk:

zerothehero
29-02-2008, 11:32
E' Ziosilvio percaso? :D

Pucceddu
29-02-2008, 11:32

Ma e' ovvio!
Serve a iniziare il nuovo moderatore.

Al momento giusto lui arrivera', scrivera'

Stop CHAT!

>ByeZ<

Bannera' qualcuno a caso e chiudera' il thread, ovvio! :sofico:

giannola
29-02-2008, 11:33
un po' di svago chattoso... :O

Clmalmzmla

infatti, cercate di godervi il 3d finchè dura: non è che nominano mod ogni 5 minuti. :O

Cmq esprimo un desiderio, mi piacerebbe un mod alla mano e ragionevole come nomeutente. :stordita: :sperem:

Lorekon
29-02-2008, 11:33
Io son qui. :D

io ti vedrei bene.
e anche Recoil, personalmente ;)

giannola
29-02-2008, 11:38
O forse a verificare che nessuno faccia il nome del vero prescelto, dando così allo staff la certezza di avere scelto bene :sofico:

ah è così ? :Perfido:

Beh nessuno ha nominato Donald Duck, onisem, maverick18, sursit, fil9998, neferaket, amodio.....Ewigen. :sofico:

F1R3BL4D3
29-02-2008, 11:39
nomeutente e Lucrezio sono il martello divino!

Serve una via di mezzo fra bluelake e gli sterminatori! :D

zerothehero
29-02-2008, 11:40
io ti vedrei bene.
e anche Recoil, personalmente ;)

Anche Lorekon non farebbe così schifo come mod.. :O

giannola
29-02-2008, 11:40
nomeutente e Lucrezio sono il martello divino!

giusto, manca la falce. :ciapet:

Lorekon
29-02-2008, 11:41
FabioGreggio
Lorekon

Còl,aò,zò,a

grazie Cyrà... mabbaff! :D

a sto punto potevi anche mettermi in gruppo con il mostro di Milwaukee, a Charlie Manson e Jack lo squartatore! :sofico:

bluelake
29-02-2008, 11:43
un mod alla mano e ragionevole
mi spiace, alla mano e ragionevole non vanno d'accordo con la parola mod :stordita:

zerothehero
29-02-2008, 11:44
Visto che a breve sarà disoccupato, perchè non lui?

http://www.webmatic.it/workO/s/135/pr-2156-img-prodi.jpg

prio
29-02-2008, 11:44
ah è così ? :Perfido:

Beh nessuno ha nominato Donald Duck, onisem, maverick18, sursit, fil9998, neferaket, amodio.....Ewigen. :sofico:

Ah, la sempiterna distinzione tra "condizione necessaria" e "condizione necessaria e sufficiente"... :Prrr:

bluelake
29-02-2008, 11:45

certo, così per sospendere un utente ci mette una giornata intera :mbe:

trallallero
29-02-2008, 11:45

si vabbè, metteteci anche Rutelli va ... io cambio forum :O

bluelake
29-02-2008, 11:46
io volevo stesio e dexther ma mi hanno detto di no :stordita:

Solertes
29-02-2008, 11:47
btj è meglio...
jpgcsssarcazz è un pò troppo invasato militarmente IMHO.

Bjt!!! (come i transistors)

Ziosilvio :ave:
un cattolico (stranamente) aperto al dialogo...

Anche Skorpionkkk (spero di aver scritto bene il nick) mi pare preparato ed abbastanza equilibrato.

@ZeroTheHero: Thanks per la stima, ma non credo di essere all'altezza dell'incarico. :)

prio
29-02-2008, 11:48

dì "giuro"!! :D

bluelake
29-02-2008, 11:49
io pensavo a lei come moderatoressa:
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/legge-194/polemica-binetti/lapr_11927184_26380.jpg

o a un maschio e una femmina per par condicio nominis
http://blogdome.files.wordpress.com/2007/12/paola-binetti-clemente-mastella.jpg

giannola
29-02-2008, 11:49
grazie Cyrà... mabbaff! :D

a sto punto potevi anche mettermi in gruppo con il mostro di Milwaukee, a Charlie Manson e Jack lo squartatore! :sofico:

oppure in mezzo ai due opposti: Elisamac e gretas. :sofico:

mi spiace, alla mano e ragionevole non vanno d'accordo con la parola mod :stordita:

Mah nomeutente l'ho sempre trovato preciso e puntuale, sempre pronto alla spiegazione anche approfondita e non l'ho mai sentito dire è così perchè lo dico io. ;)

Naturalmente è la mia personale esperienza, ma ritengo che capaci come lui sia difficile trovarne (spero non siano le ultime parole famose :stordita: ).

zerothehero
29-02-2008, 11:51
certo, così per sospendere un utente ci mette una giornata intera :mbe:

MA è riuscito a tenere per quasi 20mesi una massa di "rompi-pelotas"...secondo me farebbe un buon lavoro.. :asd:

sider
29-02-2008, 11:51
LuVi, Fabiogreggio, Dijo.

Lorekon
29-02-2008, 11:53
Anche Lorekon non farebbe così schifo come mod.. :O

ma piantala :asd:
sai benissimo che mi prenderei delle rivincite clamorose vessandoti con qualunque pretesto! :D

trallallero
dì "giuro"!! :D

sicuro ? forse non hai letto bene ... ho scritto Rutelli :read:

vabbé, giuro :O

dasdsasderterowaa

Già, in SPA manca il voto di sfiducia, quindi non rischierebbe il posto. :sofico:

trallallero
29-02-2008, 11:55

vabbé, chiamate Rutelli và

CYRANO

In effetti però vedrei bene anche te!

Clmalmzmla

dasdsasderterowaa
Mah nomeutente l'ho sempre trovato preciso e puntuale, sempre pronto alla spiegazione anche approfondita e non l'ho mai sentito dire è così perchè lo dico io. ;)

quoto, ma non soltanto lui, penso che anche Lucrezio e Blulake condividano questo stile.

prio
29-02-2008, 11:56
sicuro ? forse non hai letto bene ... ho scritto Rutelli :read:

ok, ok.. hai vinto... ::sob: :D

Lorekon
29-02-2008, 11:57
@ZeroTheHero: Thanks per la stima, ma non credo di essere all'altezza dell'incarico. :)

io penso che invece ce la faresti benissimo ;)

nota tecnica: è cmq evidente che non verrà mai chiesto nulla del genere a chi gravita nell'orbita del darkside, a prescindere da quello che si va lì a dire (quan'anche si andasse a falnculizzare Lucio :D ) ;)

questo pone al riparo un certo (elevato :D ) numero di utenti.

d'altra parte non penso che molti sarebbero disponibili a lavorare gratis per il Corsini.

giannola
29-02-2008, 11:59
quoto, ma non soltanto lui, penso che anche Lucrezio e Blulake condividano questo stile.

Bluelake un l'è mai presente. :stordita:

CYRANO
29-02-2008, 12:01

nota tecnica: è cmq evidente che non verrà mai chiesto nulla del genere a chi gravita nell'orbita del darkside, a prescindere da quello che si va lì a dire (quan'anche si andasse a falnculizzare Lucio :D ) ;)

d'altra parte non penso che molti sarebbero disponibili a lavorare gratis per il Corsini.

Pensa a me che sono coadmin del Ds... :asd: :asd:

cpoapzpa

linuxianoxcaso
io dico che sicuramente verrà scelto luvi :O
o satana :O

basta che non scegliete fruttolo greggio o dantes :asd:

giannola

beh questo è un pò un falso, perchè lucrezio (almeno fin quando ho partecipato lì) ci scriveva sul DS. ;)

giannola
29-02-2008, 12:03

basta che non scegliete fruttolo greggio o dantes :asd:

nessuno ha nominato fabius00, stordita, harvester, bananarama ? :cool:

nomeutente
29-02-2008, 12:03

Ringrazio per il giudizio lusinghiero, ma le qualità di un mod vanno di pari passo con la qualità degli utenti: se gli utenti sollevano critiche sensate e in maniera cortese è un piacere rispondere (e questo vale per tutti i mod); se invece arrivano gli insulti allora passa la voglia di confrontarsi.

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:04
beh questo è un pò un falso, perchè lucrezio (almeno fin quando ho partecipato lì) ci scriveva sul DS. ;)

infatti , fortunatamente , anche se solo quando ha tempo/voglia (almeno credo sia così :stordita: ) lui ci scrive ancora :P

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:05
nessuno ha nominato fabius00, stordita, harvester, bananarama ? :cool:

fabius non credo ne avrebbe il tempo ...
bananarama credo se ne fotta altamente ...
stordita non so chi sia :fagiano:
harvester no perchè siamo di parti politiche avverse :asd:

Lorekon
29-02-2008, 12:06

da pochissimo, per pochissimo prima di diventare mod, e cmq non ha mai scritto contestando hw.it di là.
come vedi non ci vuol molto a essere inquadrati come sovversivi :D

Lorekon
29-02-2008, 12:07
Pensa a me che sono coadmin del Ds... :asd: :asd:

cpoapzpa

tu hai già rischiato anni fa la moderazione sul .it, quindi ormai sei vaccinato :O

Lorekon
29-02-2008, 12:07
Ringrazio per il giudizio lusinghiero, ma le qualità di un mod vanno di pari passo con la qualità degli utenti: se gli utenti sollevano critiche sensate e in maniera cortese è un piacere rispondere (e questo vale per tutti i mod); se invece arrivano gli insulti allora passa la voglia di confrontarsi.

diglielo a Freeman :asd:

giannola
29-02-2008, 12:09

non è dato a spropositoe nemmeno a scopo adulatorio.
Volevo sottolineare che anche se poi nelle spiegazioni magari ognuno resta sulle sue posizioni, almeno per quanto mi riguarda, non ti ho mai visto perdere la calma o usare del facile sarcasmo con gli utenti, riesci a non farti tirare per la giacchetta.

Queste cose si danno spesso per scontate, invece non è così...;)

infatti , fortunatamente , anche se solo quando ha tempo/voglia (almeno credo sia così :stordita: ) lui ci scrive ancora :P

oppure fino a quando non sarà bannato di là :Prrr:

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:11
oppure fino a quando non sarà bannato di là :Prrr:mah non credo verrà bannato :D
è una persona aperta al dialogo al contrario di altri e fa piacere poterlo leggere anche di là :D

F1R3BL4D3
29-02-2008, 12:13
giusto, manca la falce. :ciapet:

:D facciamo che Lucrezio è il martello e nomeutente la falce! :O

bluelake un partito a scelta fra quelli del centro. :O :asd:

LUVІ
29-02-2008, 12:14

Più facile la seconda :asd: :asd:
A me comunque non me ne frega niente, ribadisco, spa non è un problema del forum.

LuVi

giannola
29-02-2008, 12:14
stordita non so chi sia :fagiano:

ehm :stordita: cazz...

...volevo dire bollita, mi scuso per il lapsus, so vecchio. :muro:

LUVІ
29-02-2008, 12:15
oppure fino a quando non sarà bannato di là :Prrr:

Giorgio. NON sei bannato, e lo sei stato per scherzo, cosa risaputa.
Basta con sta storia.

LuVi

giannola
29-02-2008, 12:15
mah non credo verrà bannato :D
è una persona aperta al dialogo al contrario di altri e fa piacere poterlo leggere anche di là :D
mentre quelli che non fa piacere leggere si bannano. :sofico:

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:16
mentre quelli che non fa piacere leggere si bannano. :sofico:

beh , in ogni forum la gente che non sa stare nel forum la si manda via , è fisiologico :D :p

giannola
29-02-2008, 12:20
beh , in ogni forum la gente che non sa stare nel forum la si manda via

ne sono consapevole :O

è fisiologico :D :p

come la pipì :asd:

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:22
ne sono consapevole :O come la pipì :asd:

esatto ... "espulsi" proprio come la pipì :D e devo dire che è liberatorio allo stesso modo :asd:
comunque siamo ot e non mi pare il caso qui ;)

CYRANO
29-02-2008, 12:23
Oh e se per una volta si faccesse una mod ???
io propongo gretas !

:cool:

Clmalmzlma

giannola
29-02-2008, 12:23
esatto ... "espulsi" proprio come la pipì :D e devo dire che è liberatorio allo stesso modo :asd:
comunque siamo ot e non mi pare il caso qui ;)

invece dovresti spiegarmi perchè non ha proposto la candidatura di p.nightmare.:O

giannola
29-02-2008, 12:24
io propongo gretas !

Clmalmzlma

meglio jakie. :O

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:25
invece dovresti spiegarmi perchè non ha proposto la candidatura di p.nightmare.:O

sempre perchè politicamente ha idee contrapposte alle mie :p

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:25
meglio jakie. :O

se ti legge ti uccide :asd:

giannola
29-02-2008, 12:27
se ti legge ti uccide :asd:

più che altro ha già i suoi buoni motivi per uccidermi (e con me il resto dei palermitani) perchè non l'abbiamo smsata per venire al raduno con noi :asd:

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:28
più che altro ha già i suoi buoni motivi per uccidermi (e con me il resto dei palermitani) perchè non l'abbiamo smsata per venire al raduno con noi :asd:

e in più le hai ucciso il nick :asd:

giannola
29-02-2008, 12:30
e in più le hai ucciso il nick :asd:

se l'è ucciso da sola mettendo al posto delle lettere, graffe e quadre. :ciapet:

Lorekon
29-02-2008, 12:32
io propongo gretas !

Clmalmzlma

uhm... da come scrive mi viene il sospetto che celi un "sorpresao" :O

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:33
secondo me il migliore sarebbe ilmambo :O

giannola
29-02-2008, 12:34
non teneteci sulle spine...:sob:

vogliamo festeggiare (a spese sue) :ubriachi: :cincin:

giannola
29-02-2008, 12:35
secondo me il migliore sarebbe ilmambo :O

Qualcuno ha detto Giovanni Botti ? :stordita:

giannola
29-02-2008, 12:36
Padao! Si dice Padao! :asd:

una grana la sarebbe di sicuro....per i berlusconiani del forum :asd:

LUVІ
Comunque propongo ELISAMAC :O
(Così magari, impegnata a lucchettare, leggere segnalazioni et similia, si scorda di aprire thread :stordita: )

LuVi

linuxianoxcaso
ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo
http://img.skitch.com/20071226-jq6dp37mdke812qpugieunq44g.jpg
ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo ilmambo

bluelake
29-02-2008, 12:38
ok, ok.. hai vinto... ::sob: :D
veloce, iscriviti col nick "rutelli" e fallo abilitare mod da davide entro stasera!!!! :D

bluelake
29-02-2008, 12:39
bluelake un partito a scelta fra quelli del centro. :O :asd:
sei morto http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/rouge.gif

giannola
29-02-2008, 12:39
censored

dai che sei sulla buona strada per far chiudere il 3d prima che si sappia il nome del vincitore :asd:

volevo dire della povera vittima. :O

linuxianoxcaso
29-02-2008, 12:40
dai che sei sulla buona strada per far chiudere il 3d prima che si sappia il nome del vincitore :asd:

volevo dire della povera vittima. :O

è una candidatura :O

Gemma
29-02-2008, 12:47
Sta bene e vi saluta, grazie :D

niente, mi sembrava che fossi (stato) mod qui :p

trallallero
29-02-2008, 12:52
veloce, iscriviti col nick "rutelli" e fallo abilitare mod da davide entro stasera!!!! :D

'stardo!!! :mad:

comunque non c'è bisogno, se volete me ne vado :sob:

Amu_rg550
29-02-2008, 12:56
soluscion uan)
dato che i galloni di mod li ha ancora, e che ha sufficiente tempo libero visto che spara cazz ..ehm posta in questo thread, la soluzione più logica sarebbe quello di reinserire Prio, tanto non ha sicuramente una ceppa da fare oltre a vedere video di donne dalla discussa moralità.
Ovviamente, sapendo di far cosa a lui gradità anzichenò :O

soluscion ciu)
dato che probabilmente mi accingerò a votare cthulhu (http://www.votacthulhu.it/modules.php?op=modload&name=My_eGallery&file=index&do=showgall&gid=4) perchè mi son stufato di sceglier il male minore, accoppierei il mio voto con il sostegno all'autocandidatura di swisstrom, a cui tra le altre cose va la mia imperitura gratitudine per avermi fatto comprendere appieno durante il mio periodo moderatoriale il concetto di "server proxy".
Se proprio dobbiamo mandare tutto a rotoli almeno che lo si faccia con una parvenza di classe.

giannola
29-02-2008, 12:57
Oh chi ha vinto allora? :stordita:

vogliamo sapere da chi dovremo guardarci. :D

giannola
29-02-2008, 13:02
...

e se ti ricandidassi tu ?

zerothehero
29-02-2008, 13:04
soluscion uan)
dato che i galloni di mod li ha ancora, e che ha sufficiente tempo libero visto che spara cazz ..ehm posta in questo thread, la soluzione più logica sarebbe quello di reinserire Prio, tanto non ha sicuramente una ceppa da fare oltre a vedere video di donne dalla discussa moralità.

soluscion ciu)
dato che probabilmente mi accingerò a votare cthulhu (http://www.votacthulhu.it/modules.php?op=modload&name=My_eGallery&file=index&do=showgall&gid=4) perchè mi son stufato di sceglier il male minore, accoppierei il mio voto con il sostegno all'autocandidatura di swisstrom, a cui tra le altre cose va la mia imperitura gratitudine per avermi fatto comprendere appieno durante il mio periodo moderatoriale il concetto di "server proxy".
Se proprio dobbiamo mandare tutto a rotoli almeno che lo si faccia con una parvenza di classe.

Uddio..soffoco :asd:
Cmq se vogliamo fare le cose per bene, chiamiamo M, Bananorama e Nabrez.. :asd:

ziozetti
29-02-2008, 13:04
...
accoppierei il mio voto con il sostegno all'autocandidatura di swisstrom
...
Un extracomunitario moderatore?!?
Dove andremo a finire...

:D

LUVІ
29-02-2008, 13:10
soluscion uan)

soluscion ciu)

LOL! :asd:

CYRANO
29-02-2008, 13:12
uhm... da come scrive mi viene il sospetto che celi un "sorpresao" :O

ARGH non ci si puo' piu' fidare di nessuna!

:cry: :cry: :O

Cmkamklzmlaz

CYRANO
29-02-2008, 13:23
Valà che ti piacciono le sorprese, ciragno! :D

solo quelle delle uova pasquali !

propongo anche giofx! :asd:

Cnkankznka

cdimauro
29-02-2008, 13:29
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Vuoi dirmi che non ci spamm, ehm, che non ci scrivi più?

Lorekon
29-02-2008, 13:30
La Cyrano's List prende corpo. Te ne mancano giusto altri 2 e 3 e poi siamo a posto! :D

proporrei Franx :sofico:

giannola
29-02-2008, 13:33
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Vuoi dirmi che non ci spamm, ehm, che non ci scrivi più?

già da un pò eh ? :mbe:

ma dove vivi ? :eek:

A catania ? :sofico:

giannola
29-02-2008, 13:34
proporrei Franx :sofico:

allora occorre anche la sua controparte hakuna matata. :D

CYRANO
29-02-2008, 13:34
La Cyrano's List prende corpo. Te ne mancano giusto altri 2 e 3 e poi siamo a posto! :D

pensavo anche ad indelebile e sander4 !!

C,l;a,;z,;a

prio
29-02-2008, 13:36
niente, mi sembrava che fossi (stato) mod qui :p

"stato", appunto :D

soluscion uan)

Ma che, ti devo dei soldi e mi sono dimenticato di ridarteli? :mbe:

Lucrezio
29-02-2008, 13:44
Qui serve uno tosto, uno con le palle dure come sanpietrini!
Basta filosofiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D
:mbe:
Qualcosa in contrario a chi modera con filosofia :O

Ehm... con qualche eccezione :stordita:

Ho proposto anch'io una donna allo staff, ma la candidata non ha voluto fornire le necessarie fotografie in biancheria intima e quindi per un cavillo burocratico non se n'e' fatto niente :sob:

^TiGeRShArK^
29-02-2008, 13:46
Su su, non stizzate ;)

Comunque anch'io sono stato sospeso in politica prima di diventare mod :asd:
E lo sfizzero e' stato sospeso in politica prima di una cena in cui ha portato cioccolata per tutti :fiufiu:
'BBona la cioccolata dello sfizzero :sbav:
quindi bisogna sospenderlo per farsene portare un altro pò? :asd:

Lucrezio
29-02-2008, 13:48
'BBona la cioccolata dello sfizzero :sbav:
quindi bisogna sospenderlo per farsene portare un altro pò? :asd:

trallallero
29-02-2008, 13:53
Ho proposto anch'io una donna allo staff, ma la candidata non ha voluto fornire le necessarie fotografie in biancheria intima e quindi per un cavillo burocratico non se n'e' fatto niente :sob:

in pvt ti ho mandato le mie :O

Lucrezio
29-02-2008, 13:54
in pvt ti ho mandato le mie :O

:incazzed:
10 giorni di sospensione.

giannola
29-02-2008, 13:54

non ve la tirate troppo....and the winner is..... :banned:

trallallero
29-02-2008, 14:02
:incazzed:
10 giorni di sospensione.

valà! ammettilo che son bellissima :D

Manda anche a me!!!! :O
parte l'asta, offerta minima 10.000 € :O

insomma chi 'sto moderatore ?