andreaz88
28-02-2008, 22:08
Ebbene dopo ore di smanettamento mi sono deciso a scrivere un post e cercare aiuto non solo in dio ma anche nei forum
Oggi mi sono arrivati i componenti di un computer assemblato così
DFI blood iron
E8400
Crucial ballistix 2x1gb pc8500 5-5-5-15
8800 gt 512 mb zotac amp
Ali cooler master atx 12v 500w
disco 250 gb
Inizialmente sembrava avere problemi di scheda video ma mi sono reso conto poi di avere dimenticato l'alimentazione da 8 pin, e il mio alimentatore non supporta ma mi rendo conto che si può utilizzare quello da 4 pin lo stesso.
Dopo averlo attaccato e acceso parte in fake boot loop infinito.Quindi ci do di clear cmos ma nulla.
cosiderate che ho già provato tutte le opzioni disponibili vedi lasciare solo componenti NECESSARI per il boot, cambiare slot di ram, staccare disco...ecc.
secondo voi è la scheda madre il problema o possono essere i componenti?
soluzioni disponibili?Vi ringrazio tutti
Oggi mi sono arrivati i componenti di un computer assemblato così
DFI blood iron
E8400
Crucial ballistix 2x1gb pc8500 5-5-5-15
8800 gt 512 mb zotac amp
Ali cooler master atx 12v 500w
disco 250 gb
Inizialmente sembrava avere problemi di scheda video ma mi sono reso conto poi di avere dimenticato l'alimentazione da 8 pin, e il mio alimentatore non supporta ma mi rendo conto che si può utilizzare quello da 4 pin lo stesso.
Dopo averlo attaccato e acceso parte in fake boot loop infinito.Quindi ci do di clear cmos ma nulla.
cosiderate che ho già provato tutte le opzioni disponibili vedi lasciare solo componenti NECESSARI per il boot, cambiare slot di ram, staccare disco...ecc.
secondo voi è la scheda madre il problema o possono essere i componenti?
soluzioni disponibili?Vi ringrazio tutti