PDA

View Full Version : [Ct+sped]Vendo Samsung sgh U700 2 mesi di vita come Nuovo

Ckone
28-02-2008, 21:46
Come da topic vendo il mio Samsung Sgh U700 solo due mesi di vita quindi perfetto e completo di accessori e anche di carica batterie da auto.
Garanzia residua di 22 mesi comprato presso Mediaworld a 279 €
Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione.
Il prezzo è di 190 € più spedizione da concordare.
A chi fosse interessato fornisco foto

Ckone
29-02-2008, 13:22
Up

robyarmy
29-02-2008, 17:36
coda a prezzo da regolamento ovvero 150 euro inclusa la spedizione

Ckone
29-02-2008, 18:00
Il prezzo può essere leggermente limato a 175 € compreso di spedizione non meno di tanto.

robyarmy
29-02-2008, 18:13
sei fuori regolamento

il prezzo del nuovo è 174 euro iva inclusa...se vuoi ti posto lo shop online

Ckone
29-02-2008, 18:21
Consentimi ma il telefono lo vendo al prezzo che voglio io!!!

robyarmy
29-02-2008, 18:30
3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)

tratto dal regolamento

quindi sei pregato di abbassare il prezzo per vendere qui

ciao

HighVoltage
29-02-2008, 22:29
3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)

tratto dal regolamento

quindi sei pregato di abbassare il prezzo per vendere qui

ciao
come non quotare....

vediamo di sistemare il prezzo ;)

antropos
29-02-2008, 23:12
non per farmi i fatti altrui, ma 174 e' il prezzo di trovaprezzi.it e trovaprezzi.it non e' un sito di riferimento. o sbaglio?

jackrighi
29-02-2008, 23:26
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1361912

184/1,2 fa 153,5

Aggiungerò un fatto e un'opinione personale.

Il fatto: coloro che non intendono rispettare il regolamento (per quanto discutibile) devono evitare di postare un'inserzione sul sito. Altrimenti operano spam nei confronti dei frequentatori.

L'opinione: mi hanno veramente rotto i coglioni. :mad:

antropos
29-02-2008, 23:32
beh, 184 non sono 174... e 153 non e' 150 spedito... se permetti.

jackrighi
29-02-2008, 23:39
A Milano a mano lo compri a 150. Ma Milano non è un sito di riferimento.
E con questa ho finito d'occuparmi della questione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688825

antropos
29-02-2008, 23:43
ma figurati, di massima sono perfettamente d'accordo con te... vedo anch'io sparate spropositate e truffaldine di gente che cerca di vendere addirittura a piu' del prezzo del nuovo... non mi sembrava questo il caso.

... e, soprattutto, se si cita il regolamento, con tanto di "quote" mi aspetto che sia fatto con cognizione di causa. e non solo per "tirar l'acqua al proprio mulino" e per fare un'asta al ribasso....

solo il giusto, né piu' né meno. e con questo ho finito anch'io di farmi gli affari altrui... :D

HighVoltage
01-03-2008, 02:52
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1361912

184/1,2 fa 153,5

Aggiungerò un fatto e un'opinione personale.

Il fatto: coloro che non intendono rispettare il regolamento (per quanto discutibile) devono evitare di postare un'inserzione sul sito. Altrimenti operano spam nei confronti dei frequentatori.

L'opinione: mi hanno veramente rotto i @@@@. :mad:

vediamo di moderare i termini ;)

HighVoltage
01-03-2008, 02:52
Consentimi ma il telefono lo vendo al prezzo che voglio io!!!

Consentimi ma non in questo forum :)

Ckone
01-03-2008, 10:33
Onestamente mi sembra esagerato tutto questo cmq potete chiudere il post tanto lo venderò ugualmente ma altrove e poi non capisco certa gente che ha la pretesa che le cose le vengano regalate.
Io il cell l'ho pagato 279 € solo due mesi fa con tanto di scontrino e non lo svendo a nessuno.
Con questo ho chiuso e potete chiudere anche il post.

HighVoltage
01-03-2008, 10:41
Onestamente mi sembra esagerato tutto questo cmq potete chiudere il post tanto lo venderò ugualmente ma altrove e poi non capisco certa gente che ha la pretesa che le cose le vengano regalate.
Io il cell l'ho pagato 279 € solo due mesi fa con tanto di scontrino e non lo svendo a nessuno.
Con questo ho chiuso e potete chiudere anche il post.

ciao...perdonami ma non è una questione di esagerazione o altro...esiste un regolamento e va osservato e rispettato...;)

se vuoi vendere in questo mercatino allora devi uniformarti a quanto dice il regolamento se no il web ti da altre possibilità di vendita ;)

Ciao Alex

Ckone
01-03-2008, 10:58
Sì ho capito ma ho venduto e comprato altre volte in questo mercatino e non ho mai avuto nessun problema.
Cmq per non violare le regole preferisco che il post venga chiuso.