View Full Version : [VR+SPED] Shappire x1950pro
manu89ft
28-02-2008, 20:33
Vendo scheda video X1950PRO da 256mb di memoria gddr3. Ha ancora un anno di garanzia residua su un noto shop online. La vendo nella sua scatola con tutti gli accessori e i driver. Interfaccia PCI Express
Clock di Memoria [MHz] 1.4 MHz
Frequenza clock RAMDAC [MHz] 400 MHz
Memoria Installata [Mb] 256 Mb
Tipo di Memoria GDDR3 SDRAM
Risoluzione Massima [pixel] 2560 x 1600 pixel
Numero di Monitor Supportati 2
PREZZO: 100€ SPEDIZIONE INCLUSA IN PACCO CELERE 3
CONTATTATEMI PER QUALSIASI INFO.. se mi date la vostra mail vi mando foto della scheda ;)
manu89ft
28-02-2008, 21:00
mi scuso ma ho sbagliato il titolo. non riesco a modificarlo, ci sarebbe da mettere [VR+SPED] . mi scuso ancora con gli utenti e i moderatori per la mia distrazione
manu89ft
29-02-2008, 12:48
ribasso a 90€ incluse spedizione in pacco celere 3 !
manu89ft
01-03-2008, 12:20
up!
dado2005
01-03-2008, 15:07
mi scuso ma ho sbagliato il titolo. non riesco a modificarlo, ci sarebbe da mettere [VR+SPED] . mi scuso ancora con gli utenti e i moderatori per la mia distrazioneNon c'è bisogno di scusarsi.
Invece per evitare che un moderatore ti chiuda il thread di vendita clicca sul pulsante "segnala" relativo al primo post, contatta un moderatore e chiedi aiuto per farti sistemare il titolo. Fallo il piu' presto possibile.
Ciao e buona vendita.
manu89ft
01-03-2008, 16:54
Non c'è bisogno di scusarsi.
Invece per evitare che un moderatore ti chiuda il thread di vendita clicca sul pulsante "segnala" relativo al primo post, contatta un moderatore e chiedi aiuto per farti sistemare il titolo. Fallo il piu' presto possibile.
Ciao e buona vendita.
ho fatto grazie ;)
manu89ft
02-03-2008, 10:42
up :p
manu89ft
03-03-2008, 16:50
up!
manu89ft
04-03-2008, 13:03
up.. contattatemi in pvt se interessati :)
manu89ft
05-03-2008, 13:00
uppete :)
Coda (ti confermo entro damani sera).
Sei disponibile anche per consegna a mano con limatina di prezzo?
Di dove sei esattamente (dimmelo pure in privato).
manu89ft
06-03-2008, 16:55
risposto in mp ;)
manu89ft
07-03-2008, 13:39
up!
Ciao,
avevo appena finito di risponderti in privato dicendoti che attendevo una risposta dal collega entro domani alle 14, quando mi ha invece inviato un sms dandomi l'ok all'acquisto.
Perciò se mi confermi che:
- la scheda è perfettamente funzionante;
- hai lo scontrino per la garanzia residua;
- fornisci tutto il contenuto originale della confezione (in particolare adattatori DVI/VGA, cavi, cd drivers);
- accetti come pagamento il bonifico anticipato;
- spedisci appena ti arrivano i soldi;
- il prezzo è di 90,00 € spedizione J+3 inclusa,
l'acquisto può ritenersi perfezionato.
Per qualsiasi comunicazione scrivimi qui o in privato come preferisci.
manu89ft
08-03-2008, 12:10
Ciao,
avevo appena finito di risponderti in privato dicendoti che attendevo una risposta dal collega entro domani alle 14, quando mi ha invece inviato un sms dandomi l'ok all'acquisto.
Perciò se mi confermi che:
- la scheda è perfettamente funzionante;
- hai lo scontrino per la garanzia residua;
- fornisci tutto il contenuto originale della confezione (in particolare adattatori DVI/VGA, cavi, cd drivers);
- accetti come pagamento il bonifico anticipato;
- spedisci appena ti arrivano i soldi;
- il prezzo è di 90,00 € spedizione J+3 inclusa,
l'acquisto può ritenersi perfezionato.
Per qualsiasi comunicazione scrivimi qui o in privato come preferisci.
ciao,
la scheda funziona perfettamente, per la garanzia ti fornisco la fattura dello shop online dove l'ho acquistata ed è valida sino a febbraio 2009, la scatole è compresa di tutti i suoi accessori ( cavi video, adattatore dvi/vga, cavo di alimentazione, driver e manuale), accetto il bonifico e appena ricevo il pagamento spedisco e ti comunico il codice per il traking online. Il prezzo è 90€ inclusa la spedizione in J+3.
Ora in pvt ti comunico il mio numero di telefono e gli estremi per il bonifico bancario
ciao,
la scheda funziona perfettamente, per la garanzia ti fornisco la fattura dello shop online dove l'ho acquistata ed è valida sino a febbraio 2009, la scatole è compresa di tutti i suoi accessori ( cavi video, adattatore dvi/vga, cavo di alimentazione, driver e manuale), accetto il bonifico e appena ricevo il pagamento spedisco e ti comunico il codice per il traking online. Il prezzo è 90€ inclusa la spedizione in J+3.
Ora in pvt ti comunico il mio numero di telefono e gli estremi per il bonifico bancario
Ottimo. Letto anche il messaggio in privato. Adesso disporrò il bonifico. L'accredito richiede due giorni lavorativi. Dovresti trovare il pagamento martedì pomeriggio o, al più tardi, mercoledì mattina.
Ricevuta oggi la scheda. Imballaggio perfetto e spedizione veloce. Alla vista tutto ok! :)
Mi mancano alcuni pezzi del pc in costruzione per poterla provare, ma mi arriveranno a breve.
Poi potrò lasciarti un feedback positivo e inserirti nell'elenco di coloro con i quali ho trattato con soddisfazione.
Intanto grazie.
Ciao,
giovedì scorso ho montato la scheda nel nuovo PC. Tutto Ok!
Il venditore è stato veloce e ha curato bene l'imballaggio. Il prodotto era in ottimo stato come da descrizione.
Grazie per la serietà.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.