View Full Version : aiuto....problema in avvio con eah 2600 pro
ciao, dopo aver installato una asus eah 2600 pro il pc si riavvia da solo....l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato aliment. e ram ma il problema persiste...che sia un problema di conflitto con windows? perchè al momento dell'installazione dei driver della scheda windows mi ha avvisato che il software non aveva passato il test di "idoneità" ma io l'ho installato ugualmente
poi mi sembra che se disinstallo qualche utility della scheda , il pc non da più sti problemi....
provo ad aggiornare i driver?
se qualcuno può consigliarmi......grazie:muro:
Mazda RX8
28-02-2008, 21:09
leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597630
ma il problema mio è diverso...ho provato ad andare sul sito asus per aggiornare i driver ma finito di scaricarli non riesco ad aprirli perchè mi dice che sono corrotti o un formato non disponibile....una roba del genere......
Mazda RX8
28-02-2008, 21:29
ke config hai?
amd 3500, 2 gb ram alim. 600 w,scheda madre gigabyte k8nf-9, windows xp
...con la scheda precedente non dava nessun problema....ho proprio paura che siano i driver ...meno male che dicevano che era pienamente conpatibile con xp!!!!!!!!a sto punto mi toccherà portargliela indietro?!
comunque i problemi ci sono solo all'avvio di windows perchè poi riesco anche a giocare discretamente.......
Mazda RX8
28-02-2008, 21:41
ke driver hai provato?
quelli originali ver.8.401
quelli piu recenti sul sito asus non me li apre
Mazda RX8
29-02-2008, 12:19
è AGP la sk video?
........nessuno sa darmi qualche dritta? ho provato a disinstallare alcune utility come smart doctor(per modificare le impostazioni della scheda video) e ora non si spegne più però si vede che non funziona ancora bene.....ho provato a scaricare l'aggirnamento dei driver ma non li apre......
forse ci siamo....ho cambiato scheda direttamente ..ho preso una sapphire hd 3850 256 mb....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.