View Full Version : [ANNOZERO] Liste Pulite
dasdsasderterowaa
28-02-2008, 19:24
Questa sera, su Raidue, si preannuncia una puntata molto interessante, il tema sarà proprio quello delle candidature e delle "liste pulite".
Esclusione dalle candidature di chi è sotto processo? Fuori dalle liste i condannati in primo grado? E vale l’eccezione per chi è stato vittima dei “giudici politicizzati”?
La campagna elettorale si gioca anche sui criteri di scelta dei candidati. E la mossa di Walter Veltroni di sbarrare la strada a chi ha una condanna sulle spalle ha acceso la discussione anche all’interno dello schieramento capeggiato da Silvio Berlusconi.
E come voterà Beppe Grillo, che ha condotto una campagna per un “Parlamento pulito”?
Ne discuteranno in studio il ministro Antonio Di Pietro con la candidata de “La destra” Daniela Santanchè ed i giornalisti Stefano Cappellini e Luca Telese.
Maverick18
28-02-2008, 19:27
Puntatona *_*
-1:)
http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html
Accidenti che inizio da parte di Travaglio :asd:
Ma che dice la santa de che? :rolleyes:
il solito Travaglio, eccellente.
pessimo invece il chirurgo della santanchè
stbarlet
28-02-2008, 20:34
mi son perso travaglio :fagiano:
::::Dani83::::
28-02-2008, 21:02
Cattivo grillo :D
Cattivo grillo :D
avrà perso tre chili durante quell'intervista.. :D ...però quel che dice ti fa pensare...:)
dipietro rocks!!...:O
Santachè...:doh:
Santanchè senza vergogna, ha trovato il punto debole e affonda. Odiosa...
Complimentoni a chi ha il coraggio di votare la Santanché :rotfl: :rotfl:
:rotfl:
Grande Di Pietro
columbia83
28-02-2008, 21:14
Santanchè senza vergogna, ha trovato il punto debole e affonda. Odiosa...
E quindi perchè è senza vergogna?
E' furba e sa fare il suo mestiere. Punto.
:rotfl:
Grande Di Pietro
quoto!! ma lei che ha fatto?? e allora che parla a fà! :D
il giornalista è odioso, ma tanto piu' fanno cosi' e piu' perdono voti.
:D ... ah le donne..:D
santachè....sbuffa come l'altra...
La Santanché che rivendica un reato :rotfl: e si associa ai "giovani della Fiamma, lei dovrebbe frequentarli per capire che persone sono" :rotfl:
La Santanché che rivendica un reato :rotfl: e si associa ai "giovani della Fiamma, lei dovrebbe frequentarli per capire che persone sono" :rotfl:
lei non mi ba domande...billionaire , billionaire....vojamo er bilionaire...:D
questa batte la prestigiacomo per insopportabilità
mio dio :eek:
questa batte la prestigiacomo per insopportabilità
mio dio :eek:
ma stava quasi per piangere....ha una voce sul limite del piagnucoloso :D
struggente la parte di Grillo su Veneto-Campania...e il piave che vomita...:(
la santachè ha detto
"non deve avere la fedina penale pulita" o ho capito male ??:D
Jabberwock
28-02-2008, 21:34
la santachè ha detto
Si si, ha detto cosi'! Che lapsus! :D
Si si, ha detto cosi'! Che lapsus! :D
perchè non lo ha detto dipietro...volevo il grande titolo sul "Il Giornale"
DiPietro vuole la fedina penale sporca !! :D
28-02-2008, 21:41
"..La vera casta è il popolo italiano.."
p.s. concordo..
columbia83
28-02-2008, 21:44
Vorrei capire se il programma del PD vale anche per Di Pietro.
No perchè dopo l'uscita delle reti televisive, dove Veltron ha risposto chiedendo adesione dell'IDV al programma del PD, ora ha detto la cosa delle leggi ad personam e altre cose che non si trovano nel programma del PD.
Credo che Walter non sarà contento di questa irriverenza di Di Pietro...
pietro84
28-02-2008, 21:49
struggente la parte di Grillo su Veneto-Campania...e il piave che vomita...:(
qualcuno che finalmente la dice questa cosa
visto .. i condannati solo solo un problma etico :stordita:
la santachè ha detto
sentito .. è una cosa fondamentale :sofico:
visto .. i condannati solo solo un problma etico :stordita:
"Si risolverà tutto in una contravvenzione, quindi il reato non è niente di che" :rotfl:
ma si è rifatta anche le labbra (oltre che le tette?)? :O
comunque, grillo è un genio :D
e di pietro ora mi stà più simpatico di prima :D
Spero solo che gli inceneritori si trasformino in termovalorizzatori... sennò muoriamo tutti di cancro...:D
tra l'altro, qui in emilia c'è una delle poche nubi di smog del mondo intero :rolleyes: :muro:
Maverick18
28-02-2008, 22:29
Mitica puntata, c'erano tutti: Travaglio, Di Pietro, Ricca e Grillo.
Quando Di Pietro ha detto che avrebbe (tentato aggiungo io...) tolto le leggi ad personam mi sono troppo esaltato. Chissà cosa diranno domani i quotidiani, specialmente quelli di parte.
Se l'ex magistrato di mani pulite avesse più voti ed una parlantina migliore sarebbe veramente inarrivabile. Me la sono risa quando ha detto alla Santanchè, che lo criticava riguardo il suo peso e di IDV in politica: "io ho fatto il mio dovere come magistrato di mani pulite e come ministro. Te che hai fatto ?"
La candidata premier non mi pare abbia fatto una bellissima figura, in certi frangenti ha sviato un po' il discorso, anche se vorrei approfondire la questione delle case popolari.
Ho molto apprezzato il discorso di Ricca, ha esortato gli italiani a scendere in piazza e fare domande(proteste) scomode alla casta, perchè non basterà di certo avere un parlamento senza condannati per risolvere il problema della giustizia, e della moralità, in Italia.
Bella puntata, peccato sia finita troppo presto
ps. Non ho potuto far a meno di pensare a Cloudis quando quel giornalista, di cui non ricordo il nome, parlava di Cuffaro, accusandolo ingiustamente di esser stato condannato per mafia. Santoro lo ha subito corretto per evitare problemi: Favoreggiamento semplice.. XD
fracarro
29-02-2008, 08:24
Mitica puntata, c'erano tutti: Travaglio, Di Pietro, Ricca e Grillo.
Quando Di Pietro ha detto che avrebbe (tentato aggiungo io...) tolto le leggi ad personam mi sono troppo esaltato. Chissà cosa diranno domani i quotidiani, specialmente quelli di parte.
Se l'ex magistrato di mani pulite avesse più voti ed una parlantina migliore sarebbe veramente inarrivabile. Me la sono risa quando ha detto alla Santanchè, che lo criticava riguardo il suo peso e di IDV in politica: "io ho fatto il mio dovere come magistrato di mani pulite e come ministro. Te che hai fatto ?"
La candidata premier non mi pare abbia fatto una bellissima figura, in certi frangenti ha sviato un po' il discorso, anche se vorrei approfondire la questione delle case popolari.
Ho molto apprezzato il discorso di Ricca, ha esortato gli italiani a scendere in piazza e fare domande(proteste) scomode alla casta, perchè non basterà di certo avere un parlamento senza condannati per risolvere il problema della giustizia, e della moralità, in Italia.
Bella puntata, peccato sia finita troppo presto
ps. Non ho potuto far a meno di pensare a Cloudis quando quel giornalista, di cui non ricordo il nome, parlava di Cuffaro, accusandolo ingiustamente di esser stato condannato per mafia. Santoro lo ha subito corretto per evitare problemi: Favoreggiamento semplice.. XD
Il problema è che Di Pietro come politico si sta facendo ancora le ossa. Ieri IMHO poteva veramente "distruggere" l'immagine de La Destra ma non lo ha fatto. Quando la santanchè gli ha detto che lui non si è dimesso dopo l'indulto io gli avrei risposto: "1) Io COERENTEMENTE con i miei ideali NON ho votato quella legge e ho protestato fuori dal parlamento. Invece tu che parli di ideali, i tuoi li hai buttati nel cesso quando sotto la direzione di Berlusconi hai votato contro il rifinanziamento delle missioni all'estero. Come ripete spesso Casini, AN ha voltato le spalle a quei ragazzi che loro avevano mandato in missione. Quindi se io mi sono calato le brache per l'indulto tu che posizione hai assunto verso B. riguardo le missioni all'estero?". Dopo aver evidenziato una cosa del genere sarebbe stata dura per la santanchè parlare ancora degli ideali de La Destra. Purtroppo Di Pietro questo piacere non ce l'ha dato, peccato. Tonino SVEGLIA!!!
EarendilSI
29-02-2008, 09:21
Riporto un Ansa sul discorso degli spot voluti dalla Regione Veneto sui principali giornali tedeschi:
RIFIUTI: CONFTURISMO VENETO, PRODI DICA DATA FINE EMERGENZA
(ANSA) - VENEZIA, 17 GEN - Sia lo stesso presidente del Consiglio Romano Prodi ad ''avere un sussulto di orgoglio'', convocando i giornalisti stranieri e annunciando loro ''che l' emergenza rifiuti sara' risolta entro un preciso numero di giorni''. Lo chiede il presidente di Confturismo Veneto, Marco Michielli, la cui organizzazione, che raccoglie operatori ed albergatori, e' impegnata da oggi in una campagna di informazione dei media di lingua tedesca per spiegare ai turisti che non tutta l'Italia e soprattutto il Veneto non sono attanagliati dall'emergenza rifiuti esplosa a Napoli. ''La nostra non e' una campagna denigratoria nei confronti di altre Regioni'', spiega Michielli, ma, anzi, una ''campagna preventiva''. ''Febbraio - dice - e' il mese in cui i turisti tedeschi e austriaci prenotano le loro vacanze, quindi e' presto per dire se ci saranno o meno flessioni di presenze, per scongiurare le quali stiamo ora correndo ai ripari''. Michielli ha anche detto che interessera' i vertici nazionali dell' organizzazione, poiche' il problema supera i confini veneti: 'Se c'e' un attentato a Sharm El Sheik i turisti non vanno neanche al Cairo e nel resto dell'Egitto''. (ANSA). FBB
17/01/2008 13:38
Preso da http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/rifiuti/20080117133834568850.html
Ora leggetevi la situazione del settore turistico a Napoli e provincia (significativo anche solo il titolo della pagina):
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/Alberghi-quasi-vuoti-turismo-in-ginocchio/1415521
Lo spot è stato fatto per tutelare soprattutto Venezia e Verona, seconda e quarta città d'arte italiane che dal turismo hanno enormi - ENORMI - introiti.
Un'altra sciocchezza detta da Grillo (ma non ripresa in questa puntata di Annozero) riguarda i treni ad alta velocità: non è vero che i binari devono essere rettificati 3 volte al giorno durante l'alternanza dei passaggi treni veloci/treni merci. Chi mi ha detto queste cose lavora attualmente come responsabile trasporto cargo presso uno dei più grandi nodi ferroviari italiani.
Insomma, io ci andrei piano col prendere sempre per oro colato ciò che dice Grillo. Meglio informarsi un pò.
Come dice lui, se dici/fai una cazzata, la rete ti sputtana entro 24 ore...
Non posso che quotare e dire che il Veneto ha fatto bene visto che all'estero i titoli parlavano spesso di "Italia immersa nei rifiuti" con enormi ricadute anche per altre regioni...
Prima di parlare Grillo si dovrebbe informare meglio...
Jaguar64bit
29-02-2008, 12:27
Bella battuta quella di Grillo quando ha detto "meglio nemici veri che amici finti" o qualcosa del genere.
Paganetor
29-02-2008, 13:05
Riporto un Ansa sul discorso degli spot voluti dalla Regione Veneto sui principali giornali tedeschi:
RIFIUTI: CONFTURISMO VENETO, PRODI DICA DATA FINE EMERGENZA
(ANSA) - VENEZIA, 17 GEN - Sia lo stesso presidente del Consiglio Romano Prodi ad ''avere un sussulto di orgoglio'', convocando i giornalisti stranieri e annunciando loro ''che l' emergenza rifiuti sara' risolta entro un preciso numero di giorni''. Lo chiede il presidente di Confturismo Veneto, Marco Michielli, la cui organizzazione, che raccoglie operatori ed albergatori, e' impegnata da oggi in una campagna di informazione dei media di lingua tedesca per spiegare ai turisti che non tutta l'Italia e soprattutto il Veneto non sono attanagliati dall'emergenza rifiuti esplosa a Napoli. ''La nostra non e' una campagna denigratoria nei confronti di altre Regioni'', spiega Michielli, ma, anzi, una ''campagna preventiva''. ''Febbraio - dice - e' il mese in cui i turisti tedeschi e austriaci prenotano le loro vacanze, quindi e' presto per dire se ci saranno o meno flessioni di presenze, per scongiurare le quali stiamo ora correndo ai ripari''. Michielli ha anche detto che interessera' i vertici nazionali dell' organizzazione, poiche' il problema supera i confini veneti: 'Se c'e' un attentato a Sharm El Sheik i turisti non vanno neanche al Cairo e nel resto dell'Egitto''. (ANSA). FBB
17/01/2008 13:38
Preso da http://www.ansa.it/ambiente/notizie/notiziari/rifiuti/20080117133834568850.html
Ora leggetevi la situazione del settore turistico a Napoli e provincia (significativo anche solo il titolo della pagina):
http://napoli.repubblica.it/dettaglio/Alberghi-quasi-vuoti-turismo-in-ginocchio/1415521
Lo spot è stato fatto per tutelare soprattutto Venezia e Verona, seconda e quarta città d'arte italiane che dal turismo hanno enormi - ENORMI - introiti.
Un'altra sciocchezza detta da Grillo (ma non ripresa in questa puntata di Annozero) riguarda i treni ad alta velocità: non è vero che i binari devono essere rettificati 3 volte al giorno durante l'alternanza dei passaggi treni veloci/treni merci. Chi mi ha detto queste cose lavora attualmente come responsabile trasporto cargo presso uno dei più grandi nodi ferroviari italiani.
Insomma, io ci andrei piano col prendere sempre per oro colato ciò che dice Grillo. Meglio informarsi un pò.
Come dice lui, se dici/fai una cazzata, la rete ti sputtana entro 24 ore...
Grillo copre la verità con le sue urla... o è ignoranza, o lo fa apposta... fatto sta che pure lui di danni ne sta facendo parecchi! :muro:
Non posso che quotare e dire che il Veneto ha fatto bene visto che all'estero i titoli parlavano spesso di "Italia immersa nei rifiuti" con enormi ricadute anche per altre regioni...
Prima di parlare Grillo si dovrebbe informare meglio...
Da sostenitore di Grillo, mi vedo costretto a quotare... specialemnte perchè
Lo spot è stato fatto per tutelare soprattutto Venezia e Verona, seconda e quarta città d'arte italiane che dal turismo hanno enormi - ENORMI - introiti..
Purtroppo anche lui nella foga di portare a galla il marciume spara un po' alla cieca imo.
io nn ho ben capito la storia dell'appartamento di dipietro...ho saltato quel pezzo ( ora lo sto riedendo sul sito )..:)
chi mi spiega ?:)
Paganetor
29-02-2008, 13:18
L'importante è capire che tra tante cose vere che dice certe sono inesatte, altre le "spara" proprio per abbellire il suo discorso. E fa bene, perchè lui fa il comico e deve anche far ridere, creare emozioni.
secondo me lui non si definisce un comico
Paganetor
Da quel che ho capito di Pietro avrebbe preso un appartamento per sè utilizzando soldi pubblici.
e lui cos'ha replicato?
EarendilSI
L'importante è capire che tra tante cose vere che dice certe sono inesatte, altre le "spara" proprio per abbellire il suo discorso. E fa bene, perchè lui fa il comico e deve anche far ridere, creare emozioni.
No che non fa bene...mica deve dire falsità o creare tensioni per far ridere...
Quello che ha detto del Veneto è, dal mio punto di vista, offensivo strumentalizzando anche politicamente il tutto...
Grillo è solo fautore di un populismo di bassissimo livello...
Da quel che ho capito di Pietro avrebbe preso un appartamento per sè utilizzando soldi pubblici.
non ho ben capito come dipietro ha risposto a questa cosa...
da fan sfegatato di dipietro vorrei capire meglio :D
Paganetor
29-02-2008, 13:21
Che non è vero e comunque se ne starebbe occupando la magistratura. Vedremo come finirà
ah ecco :D
Che non è vero e comunque se ne starebbe occupando la magistratura. Vedremo come finirà
capito..
cmq intanto gli ho scritto una mail...:)
Jaguar64bit
29-02-2008, 13:26
non ho ben capito come dipietro ha risposto a questa cosa...
da fan sfegatato di dipietro vorrei capire meglio :D
forse è la prima volta che ho visto Di Pietro in difficoltà , questa cosa dei soldi pubblici per la casa di proprietà magari è vera , ma lui ha detto che è come se ti fai anticipare i soldi e poi successivamente ce li metti di tasca tua , almeno a me è parso di capire questo , anche perchè lui è stato fumoso e deviante nella risposta.
A Di Pietro? Con scritto?
si , a lui
ho chiesto se può spiegarmi questo fatto dell'usufrutto dell'appartamento ecc..
ora ho seguito la parte di annozero dove ne discuteva e a quanto parte a costituito una fondazione per risolvere il problema che parte dalla legge che riguarda partiti/elezioni...
io mi fido, sicuramente sarà tutto in regola...:)
Jabberwock
29-02-2008, 13:33
Il giornalista contestava a Di Pietro di aver comprato l'appartamento con i suoi soldi e di averlo affittato al partito, pagando quell'affitto con i soldi del finanziamento pubblico!
Di Pietro ha ribattutto dicendo che ha fatto spostare la sede del partito per non dare spazio ad altre "illazioni" (in effetti il giornalista stesso ha messo le mani avanti dicendo che non c'e' nulla di illegale in tutto cio')!
anche a me è sembrato in difficoltà nonostante credo si aspettasse questa domanda
Difficoltà. per me per niente anzi...le sue risposte ne sono la prova...
però sulla storia del'affito vorrei capire meglio...
dopo la domanda e la sua risposta...e la pubblicità...mentre gli altri parlavano , lui parlava con il giornalista...secondo me gli stava spiegando proprio quello..:)
Il giornalista contestava a Di Pietro di aver comprato l'appartamento con i suoi soldi e di averlo affittato al partito, pagando quell'affitto con i soldi del finanziamento pubblico!
Di Pietro ha ribattutto dicendo che ha fatto spostare la sede del partito per non dare spazio ad altre "illazioni" (in effetti il giornalista stesso ha messo le mani avanti dicendo che non c'e' nulla di illegale in tutto cio')!
e lui che ha risposto ?:confused:
29-02-2008, 13:36
Di pietro ha un appartamento di proprietà che ha usato come sede di partito per un pò di tempo facendo pagare un affitto (soldi provenienti dai finanziamenti ai partiti).
Questo è quello che ho capito io.. non ci sarà nessuna indagine perchè non è stato fatto alcun illecito, va un pò contro la "morale".
Lui ha risposto (arrampicandosi) che sarà ben felice di fare una legge che eviti questo tipo di problemi ai partiti. Non si capisce se rendendo illegale la cosa o regolando qualcosa sulle sedi dei partiti.
Mi fa piacere che ieri annozero abbia fatto 4mln..
joshua82
29-02-2008, 13:44
cioè ci voleva Luca Telese (quello che sembra il cicciottello secchione della prima fila alle elementari :D ) per mettere il bastone fra le ruote a Di Pietro?
comunque quest'ultimo non c'ha fatto una gran figura...
peccato anche che Travaglio su certe questioni (per esempio quella su cui si è battutto Telese) preferisca sempre sopprassedere (mentre su altre è sempre così informato...)
mi metto in coda per il v-day sull'informazione ;)
ps: la Santanchè non ha nemmeno bisogno di commenti..."quei bravi ragazzi della Fiamma" :doh:
ps: la Santanchè non ha nemmeno bisogno di commenti..."quei bravi ragazzi della Fiamma" :doh:
deve essere in periodo pre-mestruale o in menopausa :O
no, comunque, quando il giornalista le stava facendo una domanda sulla casa del non so che, e lei ha iniziato a sbraitare, non sono riuscito a capire ne' la domanda, ne' la risposta... Qualcuno è riuscito a capire di cosa stavano parlando? :fagiano: :confused:
No, hanno creato un battibecco abbastanza ignobile...
lo scopo era forse quello :(
per la storia dell'appartamente l'ho capito come avete detto voi, oltretuttto se non erro alt empo di pietro aveva accennato anche che il valore di affitto era stato preso da quello del settore.. o roba simile.. ora provo a cercare l'articolo
Jabberwock
29-02-2008, 14:45
Di pietro ha un appartamento di proprietà che ha usato come sede di partito per un pò di tempo facendo pagare un affitto (soldi provenienti dai finanziamenti ai partiti).
Questo è quello che ho capito io.. non ci sarà nessuna indagine perchè non è stato fatto alcun illecito, va un pò contro la "morale".
Prima di dire che va contro la morale, sarebbe interessante sapere le cifre dell'affitto: se non erro, per un appartamento affittato ci sono delle tasse da pagare (oltre alle spese di possesso, siano esse tasse che bollette)!
BTW gli unici articoli che ho trovato sono de "Il Giornale" e "Panorama"! Eppure sono sicuro di aver letto da qualche parte una dichiarazione di Di Pietro sulla storia, ma non ricordo dove!
Prima di dire che va contro la morale, sarebbe interessante sapere le cifre dell'affitto: se non erro, per un appartamento affittato ci sono delle tasse da pagare (oltre alle spese di possesso, siano esse tasse che bollette)!
BTW gli unici articoli che ho trovato sono de "Il Giornale" e "Panorama"! Eppure sono sicuro di aver letto da qualche parte una dichiarazione di Di Pietro sulla storia, ma non ricordo dove!
appena dippi:D mi risponde vi farò sapere...
cmq secondo me se ha fatto qualcosa contro la morale sicuramente rimedierà...
Travaglio lo sapeva ? :confused:
appena dippi:D mi risponde vi farò sapere...
cmq secondo me se ha fatto qualcosa contro la morale sicuramente rimedierà...
Travaglio lo sapeva ? :confused:
Di Pietro aveva già risposto in merito, fortunamente per iscritto (a voce ieri poteva sembrare tittubante (o titubante?)). Se solo riuscissi a trovare il suo intervento sul blog. :muro:
Di sicuro ti linkerà il suo intervento sul blog.
L'unica cosa per la quale si può attaccare Di Pietro è falsa. Stiamo messi bene in quanto a informazione. :rolleyes:
29-02-2008, 18:38
Ma guarda.. per quanto mi riguarda mi sembra logico che dovesse farsi pagare un minimo di affitto.. ieri sera ne è stata fatta una questione "morale" forse perchè ci si aspettava che di pietro facesse anche un pò di beneficenza.
pietro84
29-02-2008, 18:53
i ragazzi di Fiamma Tricolore attaccarono la casa del Grande Fratello (non quella grande) una specie di cupola trasparente posta in una piazza in cui c'erano tre concorrenti, uno dei quali poteva entrare nella vera casa.
i concorrenti sono stati messi in salvo però prima che i fascisti distruggessero la cupola.
i ragazzi di Fiamma Tricolore attaccarono la casa del Grande Fratello (non quella grande) una specie di cupola trasparente posta in una piazza in cui c'erano tre concorrenti, uno dei quali poteva entrare nella vera casa.
i concorrenti sono stati messi in salvo però prima che i fascisti distruggessero la cupola.
aha! E lei diceva che ........... :rolleyes: :muro:
mah
:D
ps: grazie ;)
Crociato111
29-02-2008, 19:13
Santanchè vergognosa come le sue labbra rifatte.
Sembra che abbia sempre lottato per la legalità contro i vari Berlusconi, contro il cosiddetto traditore di Fini, quando fino ad ieri ci andava a braccetto.
Lei e Mr Aviaria sono messi proprio male.
Tonino mitico, pare che Ricca si candidi nell ' Idv.
Saluti.
EDIT ...a quanto pare niente Ricca (http://pieroricca.org/) Boh...spero tonino cambi idea cacchio.
Maverick18
29-02-2008, 19:22
Sembra che abbia sempre lottato per la legalità contro i vari Berlusconi, contro il cosiddetto traditore di Fini, quando fino ad ieri ci andava a braccetto.
Io l'ho seguita un po' quand'era a Matrix l'altro giorno. Si vede la differenza tra Annozero e Matrix. In quest'ultima trasmissione la candidata premier era calma e praticamente ha fatto un monologo. Mentana avrebbe benissimo potuto non esserci, anzi forse sarebbe stato anche meglio.
Comunque, la Santanchè mi ha disgustato quando ha parlato di giustizia, per poi dire "io stimo Berlusconi". Vabbe', amen
ELEZIONI: CUFFARO CAPOLISTA UDC AL SENATO
PARTITO PRESENTERA' UNICA LISTA A REGIONALI SICILIANE
Palermo, 29 feb. - (Adnkronos) - L'ex presidente della Regiobe Sicilia e vicesegretario nazionale dell'Udc, Salvatore Cuffaro, guidera' la lista del partito per il Senato mentre in testa a quella della Camera dei Deputati sara' il segretario Udc Sicilia Saverio Romano. L'Udc siciliano presentera' inoltre un'unica lista alle elezioni regionali del 13 e 14 aprile. Lo ha confermato l'Ufficio politico del partito di Casini, riunitosi nel pomeriggio a Palermo per discutere delle candidature. Molti dei nomi in corsa per un seggio all'Assemblea regionale siciliana saranno anche candidati alle elezioni politiche. Tra questi Antonello Antinoro, Pippo Gianni e Nino Dina, Giusy Savarino, Mimmo Turano, Rudy Maira.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.1928384832
In tema di "Liste Pulite"...
Crociato111
29-02-2008, 22:44
Vergogna, vergonga ,vergogna.
Poi va a fare il moralista in televisione Casini.
Si vergogni, lui e il suo partito da sempre culla dei mafiosi.
pietro84
29-02-2008, 23:25
Vergogna, vergonga ,vergogna.
Poi va a fare il moralista in televisione Casini.
Si vergogni, lui e il suo partito da sempre culla dei mafiosi.
l'UDC senza Cuffaro è finita, perciò Casini è costretto a candidarlo.
Se Cuffaro non fosse stato candidato sarebbe passato a FI.
dasdsasderterowaa
29-02-2008, 23:32
Sì, va beh, non esageriamo adesso, ché Cuffaro ha presa solo in Sicilia. ;)
Ma l'Udc va bene anche in altre regioni, soprattutto meridionali. In Puglia, ad esempio, ha sempre ottenuto buoni risultati, intorno all'7/8%.
Vero, hai fatto bene a precisare.
Non è precisare, hai scritto tutt'altra cosa.
E poi dai contro a Grillo, comportandoti allo stesso modo :rolleyes:
E' vero, ma mi è scaduto Casini del tutto; pensavo fosse in buona fede.
Io preferirei veder affossare il mio partito piuttosto che sapere di essere in malafede.
stbarlet
01-03-2008, 10:56
Casini? In buonafede? :rotfl:
samuello 85
01-03-2008, 12:27
a quanto ne so io l'appartamenteo era stato affittato al suo partito a circa 2800 € al mese, valore sensibilmente inferiore (sempre da quello che ho letto) a quello di mercato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.