PDA

View Full Version : Creare PDF

AlbioB
03-12-2001, 20:53
Qualcuno conosce qualche applicazione per fare i documenti PDF (Portable Document Format)?

Quelli che si leggono con Acrobat Reader tanto per intenderci...

Acrobat (non il Reader) costa troppo!

lattone
03-12-2001, 21:31
FinePrint PDF Factory
Converte qualsiasi documento in formato PDF
io ho la versione shareware e in fondo ad ogni pagina del documento scrive "versione non registrata".
Non so quanto costa la registrazione ;)

ax512mg
04-12-2001, 15:35
Originariamente inviato da lattone
[B]FinePrint PDF Factory
Converte qualsiasi documento in formato PDF
io ho la versione shareware e in fondo ad ogni pagina del documento scrive "versione non registrata".
Non so quanto costa la registrazione ;)

registrazione???:confused: cos'è??:D :D ....

lattone
04-12-2001, 18:09
cosa è la registrazione???:eek:

Hai mai sentito parlare di programmi trial?
Sono programmi distribuiti gratis a scopo di prova, cioè li provi per un detterminato periodo e poi non funzionano più, oppure alcune funzionalità sono disabilitate.
Per continuare ad usarli completamente devi registrarti, ossia devi mettere mano al portafoglio e comprarlo.
Tu paghi e loro ti danno il codice per registrare il programma.

oppure trovi la Crack :D

AlbioB
04-12-2001, 20:31
Eh no! I cracks sono illegali!

Cmq il programma è bello. Peccato però che scada dopo 30 giorni (io ho scaricato la versione Pro).

Vabbè, almeno ho la possibilità di fare almeno qualche documento :D.

Thanks

AlbioB
04-12-2001, 20:45
Ma esistono per caso anche dei tools gratuiti?

maxernet
04-12-2001, 20:54
c'è un programma freeware che consente di creare con un trucchetto file pdf l'ho scaricato tempo fa non ricordo dove ma se inserisci su un motore di ricerca il programma Gswiev32.exe penso che non avrai difficoltà a trovarlo.
Ci sono anche le istruzioni e non è per nulla difficile.

AlbioB
04-12-2001, 21:14
Ah sì quello ce l'ho anche io...

Fai il documento e lo stampi su file con una virtuale stampante PostScript. A questo punto apri il file con GSView, fai File > Coverti, selezioni il filtro PDF e salvi.

Ho provato, ma viene una cosa semplicemente SCHIFOSA e RIVOLTEVOLE (la risoluzione è troppo bassa!)!!!!