dugima
28-02-2008, 17:55
Salve ho passato settimane intere a leggervi prima come utente generico ed adesso da registrato, complimenti per le varie sezioni ma, urge quella relativa alla ADSL..Ho avuto Telecom, grossi proiblemi, ho avuto infostrada, non ne parliamo, sono passato a Wind, impiccato, ho avuto la prima Tele2 ed andava a singhiozzi, poi la ha comprata Vodafone (vi invito a capire come mai in Italia abbiamo tutti i blocchi del mondo, per problemi di banda dicono...ed in GB, in F, in E vanno da paura senza blocchi....ma!) adesso sono DOVUTO passare alla nuova Tele2, perchè hanno fatto di tutto per farti andare male la prima ed è finita come tutti Voi sapete...Uno schifo totale, non si riesce nemmeno a collegarsi (PER LAVORO!!!!!) ai server della azienda per cui lavoro per l'interscambio dei dati di aggiornamento.... Passare a Telecom, costa un botto poi qui intorno...Reggio Emilia...quasi tutti si lamentano....passare a SIADSL o SUPERADSL, ne avete perlato bene e male ma, promettono 200/300Kbs (sarà vero?) costa tanto per il cavo dati.....così come tutte le altre che sono legate a questo sistema......Cosa deve fare uno come me adesso che usa:muro: :muro: :muro: :muro: l'ADSL per lavoro?