View Full Version : Frontlines Fuel of War [Thread Ufficiale]
Fabietto206
18-03-2008, 11:59
Il mio sistema è quello in firma...Strano io ho la tua stessa scheda video è il gioco va che è una meraviglia....
Ora gira fluidissimo, nn capisco xkè prima scatteggiava, boh!!
Meglio così...
Cosa cambia tra le 2 patch nella prima pagina? anke xkè il collegamento è allo stesso file
qualcuno ci stà giocando con vista 64 ?
a me non va :(
Anche a me non va con vista 64, a dir la verità manco si avvia.
Quando provo a lanciare l'applicazione dice: frontlines ha smesso di funzionare:mad:
Qualcuno sa risolvere?
hai messo la patch e hotfix?
Zilloboch
18-03-2008, 15:09
arrivato stamattina :D
stasera lo provo...sono emozionato :D :D
prima hotfix poi patch? confermate?
hai messo la patch e hotfix?
Si, ho scaricato l'aggiornamento, e messo la patch per la versione 1.0.1...:(
uhmmmm...non saprei....io non uso vista, da troppi problemi.:mc:
Zilloboch
18-03-2008, 22:10
la sessione di gioco non è piu disponibile....
questo è quello che mi dice ogni volta che provo aconnettermi a qualsiasi server :mad: :mad:
Ragazzi, sono indeciso tra questo gioco, Call of duty e Moh Airborne.. che mi consigliate?
Ragazzi, sono indeciso tra questo gioco, Call of duty e Moh Airborne.. che mi consigliate?
COD! ;)
Zilloboch
18-03-2008, 23:24
:cry: :cry:
di questo che ne pensate?
http://img213.imageshack.us/img213/2764/frontlinext5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=frontlinext5.jpg)
installazzione patch
:cry: :cry:
di questo che ne pensate?
http://img213.imageshack.us/img213/2764/frontlinext5.th.jpg (http://img213.imageshack.us/my.php?image=frontlinext5.jpg)
installazzione patch
Che hai messo l'hotfix prima della patch o stai usando un NO-DVD....
Zilloboch
19-03-2008, 07:47
è la seconda volta che provo ad installare la patch,me lo fa pure se il fix lo metto dopo e nessuna no-dvd :confused: :confused:
non riesco nemmo a connettermi a nessun server...(ho notatoc he se gli si da sempre ok l'installazzione continua cmq e viene aggiornato alla 1.0.1 anche se è un messaggio che apare constantemente nel corso dell'installazione della patch..)
per me hai scaricato la patch sbagliata.... devi scaricare quella per il gioco con il dvd invece tu hai preso quella per la versione digitale...
Zilloboch
19-03-2008, 11:16
per me hai scaricato la patch sbagliata.... devi scaricare quella per il gioco con il dvd invece tu hai preso quella per la versione digitale...
l'ho scaricata dal sito che mi propone lui quando mi dice che è disponibile un aggiornamento... :confused:
mi si apre subito la pagina con i vari mirror da selezionare...
eventualmente mi posteresti un link?! :rolleyes:
dite che il non connettersi a nessun server sia per quello?
ti mando il link corretto per qul che riguarda la connessione ai server non saprei....hai sbloccato il firewall?
http://www.kaosstudios.com/ffow-patches/retail.shtml
Zilloboch
19-03-2008, 12:00
sisi...uso comodo
Zilloboch
19-03-2008, 12:01
ti mando il link corretto per qul che riguarda la connessione ai server non saprei....hai sbloccato il firewall?
ora che ho visto il link mi sa proprio che io ho scaricato l'atra...ora provo se con questa funzia e si connette pure
ora che ho visto il link mi sa proprio che io ho scaricato l'atra...ora provo se con questa funzia e si connette pure
La patch si installa correttamente ed il gioco si connette regolarmente ai server..anche io avevo provato ad installare la patch sbagliata ed avevo gli stessi tuoi problemi..ciaoo;)
Call of Duty 4 Modern Warfare senza ombra di dubbio. Anche Medal of Honor Airborne è un bel gioco, ma chiaramente CoD 4 in testa.
Zilloboch
19-03-2008, 18:37
risolto grazie 1000!!
La patch si installa correttamente ed il gioco si connette regolarmente ai server..anche io avevo provato ad installare la patch sbagliata ed avevo gli stessi tuoi problemi..ciaoo;)
:p grazie...
mi sto cimentendo...voi tutto al max in 1680x1050 qnt frames fate?
Zilloboch
20-03-2008, 13:13
ragazzi ma come mai pur mantenendo un framerate elevato il gioco risulta "scattoso"?...
megajuventino
20-03-2008, 13:22
ragazzi ma come mai pur mantenendo un framerate elevato il gioco risulta "scattoso"?...
anche questo e' pesantino come crysis..
Nel menù video>avanzato del gioco hai messo lo slide di "vegetazione"
al minimo?Se non lo hai fatto vedi se ti aiuta..ciaoo;)
Zilloboch
20-03-2008, 14:51
Nel menù video>avanzato del gioco hai messo lo slide di "vegetazione"
al minimo?Se non lo hai fatto vedi se ti aiuta..ciaoo;)
grazie per le risponste... ;)
ma come frames sto sopra i 50 abbondati praticamente sempre anche nelle scene concitate.. :confused: :confused:
ed anche qnd sono da solo o in zone al chiuso quindi meno impegnative...
cmq provo appena arrivo a casa.. ;)
un altra cosa..per cambiare il nome nel mutly come si fa?? rimane player N :fagiano:
Si vede che non hai provato Crysis.......:D
Zilloboch
20-03-2008, 20:31
Si vede che non hai provato Crysis.......:D
si in effetti il paragone non regge :)
ho trovato il problema...avevo inavvertitamente selezionato aumenta frequenza... :doh:
ora ve bene tutto al max :p
...
qualcuno con gli ultimi forceware ha riscontrato problemi di sorta?
o miglioramenti?
:sbonk:
Ragazzi per tutti coloro che son volenterosi e voglio conoscere nuova gente e giocare online a giochi come crysis arma e appunto FRONTLines fuel of war che online con un team affiatato offre divertimento a non finire :D puo unirsi a noi i Black Lion Italia, per info e regolamento andate sul nostro sito: http://www.blacklionitalia.it e fidatevi non vi pentirete...e poi contattate me tramite e-mail o msn a: claus-rts@hotmail.it troverete un clan pieno di nuovi amici uniti per un unico obbiettivo: DIVERTIRSI!!:D vi aspetto ciao a tutti da claudio-BLI_Filosofo!:Prrr:
cianelliss
21-03-2008, 06:21
ciao raga!appena preso il gioco!mahh!!mi dite perche'non mi legge il controller xbox 360 sul pc!con altri tipo crysis mc rae dirt,tutto apposto!qualcuno ha sto problema!grazie
compralo per 360:D scherzo...dovrebbe riconoscerlo...forse dal menu interno su opzioni:mc:
EarendilSI
21-03-2008, 18:01
Ho provato a scaricare dal link in prima pagina l'hotfix che non avevo ancora installato e l'ho installato...non l'avessi mai fatto, da quando l'ho installato avevo problemi di freeze nel gioco, da pochi secondi a decine di secondi di freeze...
Così ho disinstallato tutto e ora lo sto reinstallando, proverò ad installare solo la prima patch senza l'hotfix, spero così di risolvere i problemi di freeze che non avevo mai avuto in precedenza...:muro: :cry:
Rastafariano
21-03-2008, 19:31
Scusate, ho un problema con Frontlines v1.01: non mi si avvia, anzi, mi si avvia, ma mi viene lo schermo nero con delle linee blu e bianche lampeggianti. Il computer continua a lavorare, ma non risponde in nessun modo, reset obbligatorio. é già il secondo gioco che mi fa questo, l'altro è medal of honor airborne. Non è che sono sti driver ageia che mi danno questo problema? Perchè ho notato che sia MOHA che FFOW utilizzano questi driver.
Non credo sia un problema di requisiti, perchè ci sto ampiamente dentro:
pentium 4 3,20 Ghz
windows xp sp2
scheda video Ati x1650 pro 512 mb
Vi ringrazio anticipatamente, ma vi prego aiutatemi!:help:
Scusate, ho un problema con Frontlines v1.01: non mi si avvia, anzi, mi si avvia, ma mi viene lo schermo nero con delle linee blu e bianche lampeggianti. Il computer continua a lavorare, ma non risponde in nessun modo, reset obbligatorio. é già il secondo gioco che mi fa questo, l'altro è medal of honor airborne. Non è che sono sti driver ageia che mi danno questo problema? Perchè ho notato che sia MOHA che FFOW utilizzano questi driver.
E' molto probabile.
Ti conviene disinstallare i driver Ageia e reinstallare il gioco......
Rastafariano
21-03-2008, 20:28
Ho provato solo a disinstallare i driver, ma ora frontlines mi da errore e proprio nn
parte, invece MOHA mi dice che per funzionare correttamente ha bisogno dei drivers e nn parte. Se reinstallo i giochi dici che cambia qualcosa?
Cmq grazie per il consiglio
Ho provato solo a disinstallare i driver, ma ora frontlines mi da errore e proprio nn
parte, invece MOHA mi dice che per funzionare correttamente ha bisogno dei drivers e nn parte. Se reinstallo i giochi dici che cambia qualcosa?
Cmq grazie per il consiglio
I giochi hanno bisogno di quei driver: probabilmente sono di 2 versioni diverse e vanno in contrasto fra loro....
Puoi provare a reinstallare i giochi, ma potrebbe non funzionare
Io farei così (se hai un po' di tempo da perdere ed il software adatto):
- Disinstalla tutto (driver e giochi)
- Clona la partizione C: con un software tipo Acronis TrueImage
- Installa MOHA su una partizione o un HD diverso
- Ripristina C:
- Installa Frontlines
A questo punto dovresti avere un sistema con una sola versione di Ageia e i 2 giochi che dovrebbero funzionare contemporaneamente.
E' solo un tentativo, ma se ne hai la possibilità ne vale la pena.....
maurix82
21-03-2008, 23:43
ciao ragazzi sono nuovo di qui.. vorrei chiedervi se anche a voi e' capitato di avere questo problema con il gioco in questione..ho problemi di grafica alquanto grave,ma non so da che sia derivato..premetto che ho installato la patch e dopo l hotfix ma nulla,forse sono i driver della mia scheda video?sto giocando su vista 64 sp1,e va fluidissimo a 1650x non 1 scatto tutto su max..
ho provato anche a cambiare impostazioni ma nulla.. ho un ati
3870 x2 con driver 8.3 vi chiedo aiuto,se e' la scheda faccio che riportare il gioco indietro visto che non cambio assolutamente una scheda x il gioco..grazie anticipamente..:) questo e' lo screen dell'immagine difettata:
se per cortesia potete spiegarmi come postare l immagine diretta ve ne sarei grato.. x il momento non so far di piu... :p
http://img85.imageshack.us/my.php?image=immaginebugda3.jpg
Rastafariano
22-03-2008, 09:23
I giochi hanno bisogno di quei driver: probabilmente sono di 2 versioni diverse e vanno in contrasto fra loro....
Non credo sia una questione di contrasto, perkè MOHA non funzionava quando l'ho preso a Ottobre e Frontlines non era installato perchè non era ancora uscito.:(
cianelliss
22-03-2008, 10:20
ciao ragazzi!qualcuno gioca a questo gioco con il pad?vi funziona?
Non credo sia una questione di contrasto, perkè MOHA non funzionava quando l'ho preso a Ottobre e Frontlines non era installato perchè non era ancora uscito.:(
Potresti avere nel sistema Ageia precedenti a MOHA, installati da qualche gioco precedente
Zilloboch
22-03-2008, 15:22
ma che servono di preciso sti driver? :confused:
DavidM74
22-03-2008, 15:39
ragazzi un consiglio, a chi ha acquistato il gioco, preferite piu crysis o frontlines in multiplayer, gameplay intendo
Rastafariano
22-03-2008, 16:38
Potresti avere nel sistema Ageia precedenti a MOHA, installati da qualche gioco precedente
Quindi provo a fare quella procedura che mi hai consigliato prima?
wolverine
22-03-2008, 21:59
Se usi Windows Vista, disabilita l'UAC.. fai partire il gioco (ci mette un pò a dire il vero) una volta partito per la prima volta puoi riabilitare l'UAC.
Zilloboch
23-03-2008, 01:12
ragazzi ma a ema continua ad essere scattoso anche a dettagli bassi :cry: :cry:
continuamente sopra i 60 fps però!! è quello che nn capisco :confused: :confused:
me lo fa soprattutto con i mezzi..diventa ingiocabile praticamente uff
ho anche provato a rimettere gli ultimi driver ufficiali nvidia :muro:
Rastafariano
23-03-2008, 08:18
Se usi Windows Vista, disabilita l'UAC.. fai partire il gioco (ci mette un pò a dire il vero) una volta partito per la prima volta puoi riabilitare l'UAC.
No, uso xp.
E' un tentativo........
Anch'io ho avuto problemi con l'accoppiata Frontlines/MOHA, anche se di tipo diverso: MOHA (con Frontlines già installato e perfettamente funzionante) non voleva proprio installarsi (durante l'installazione compariva un velocissimo msg riguardante Ageia e tornava al desktop)
Ho risolto reinstallando (con Frontlines installato) i driver Ageia scaricati da http://www.ageia.com/drivers/drivers.html e tutto si é svolto regolarmente
ciao ragazzi!qualcuno gioca a questo gioco con il pad?vi funziona?
anche a me interesserebbe sapere se si può giocare con il pad
cianelliss
24-03-2008, 17:57
anche a me interesserebbe sapere se si può giocare con il padciao!fino adesso l'ho provato,non male,guardando in giro per i siti,parerebbe che dietro la scatola hanno scritto una cazzata!SUPPORTA CONTROLLER XBOX360!speriamo che arrivi qualche modifica per giocare con il pad!
DavidM74
24-03-2008, 18:42
ragazzi un consiglio, a chi ha acquistato il gioco, preferite piu crysis o frontlines in multiplayer, gameplay intendo
nessuno mi da un consiglio spassionato?
maurix82
24-03-2008, 18:50
ragazzi nessuno mi puo aiutare??
e' capitato a qualcuno questo difetto di driver o scheda?
3870 x2
vista 64
driver 8.3
gioco pachato con hotfix
grazie:help: :help:
http://img98.imageshack.us/img98/4893/immaginebugpo4.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immaginebugpo4.jpg)
wolverine
24-03-2008, 20:46
ragazzi nessuno mi puo aiutare??
e' capitato a qualcuno questo difetto di driver o scheda?
3870 x2
vista 64
driver 8.3
gioco pachato con hotfix
grazie:help: :help:
http://img98.imageshack.us/img98/4893/immaginebugpo4.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=immaginebugpo4.jpg)
Hai messo le ultime directx 9.0c marzo 2008?
sicuri che è del tutto compatibile con vista 64bit?? e cmq i driver delle 3870 x2 son un po acerbi anche se gia ora la scheda e un portento!:D
Zilloboch
25-03-2008, 10:33
a me continua a scattare con i veicoli :(
tutto oltre i 50 fps..nn capisco :confused:
Superpelo
25-03-2008, 11:27
nessuno mi da un consiglio spassionato?
credo che crysis in multyplayer l'abbiamo provato in forse una quindicina di persone al mondo quindi difficile da dire...
DavidM74
25-03-2008, 11:57
credo che crysis in multyplayer l'abbiamo provato in forse una quindicina di persone al mondo quindi difficile da dire...
LoL, vabbe visto che io ci gioco abbastanza bene su impostazioni "High" overclokkando la mia 8800 GTS 640 e provando il multiplayer lo trovo un po caotico, poi odio le cheat e li ce ne sono a bizzeffe, avevo pensato a Frontlines come alternativa di stli di gioco magari piu tattico e senza cheat
maurix82
25-03-2008, 15:43
Hai messo le ultime directx 9.0c marzo 2008?
no,non ho ancora provato,ti ringrazio molto comunque:)
vi faro' sapere se funziona..grazie:p
grey.fox
26-03-2008, 18:24
Dopo Crysis,CoD4,Timeshift, e GoW me lo consigliate questo? Mi interessa la sola parte single player!
matthi87
26-03-2008, 18:56
Dopo Crysis,CoD4,Timeshift, e GoW me lo consigliate questo? Mi interessa la sola parte single player!
Allora non prenderlo :)
cacchioooo dopo aver giocato: mediocrità(timeshift)-linearità(cod4)-requisiti della madonna e poca innovazione(crysis) goditi l'FPS migliore del 2007: BIOSHOCK! 15-18 ore di single player in salsa ruolistica, semi free-roaming game,grafica e trama da oscar, e privo di una cosa chiamata DIFETTO....:rolleyes:
LoL, vabbe visto che io ci gioco abbastanza bene su impostazioni "High" overclokkando la mia 8800 GTS 640 e provando il multiplayer lo trovo un po caotico, poi odio le cheat e li ce ne sono a bizzeffe, avevo pensato a Frontlines come alternativa di stli di gioco magari piu tattico e senza cheat
se vuoi puoi provarlo insieme a noi BLI clan che sta aprendo una sezione di questo stupendo gioco,privo di lag e cheater idioti(quelli lascia che giochino a crysis,quake o cod4....:D ) se vuoi visita il nostro sito...http://www.blacklionitalia.it
non prenderlo allora il single è davvero brutto non ne vale la pena!!
Zilloboch
27-03-2008, 08:30
ragazzi ma ce l'ho solo io il problema scatti?!
altre patch in arrivo sono previste? ho notato che in alcuni server gira gia la 1.2 beta :confused: :confused:
ragazzi ma ce l'ho solo io il problema scatti?!
altre patch in arrivo sono previste? ho notato che in alcuni server gira gia la 1.2 beta :confused: :confused:
ho letto che a breve sarà in arrivo la 1.2 e poi seguirà la 1.3 a cui stanno già lavorando
EarendilSI
27-03-2008, 10:40
ho letto che a breve sarà in arrivo la 1.2 e poi seguirà la 1.3 a cui stanno già lavorando
Io spero che quanto prima risolvino il problema dei dati dei server...diventa snervante passare decine di minuti a cercare un server decente...
Fra quelli che ti dice che la patch non è la stessa (ma ti fa vedere la 1.0.1), fra quelli che ti dice che ci sono 30-40 giocatori e invece quando entri non c'è nessuno, fra quelli che ti dice dopo poco che te li ha fatti vedere che non sono più raggiungibili...
O almeno che X-Fire diventi compatibile e quindi si possa cercare i server tramite X-Fire...
si hai ragione....devono sistemare e soprattuto fare si che x-fire diventi compatibile
=>TaroKSoft<=
27-03-2008, 11:51
raga dato che il mio clan è passato a sto gioco, vorrei sapere più o meno se riesco a giocarci con una di queste 2 configs...
pc fisso: A64 @3800+ x800xt pe, 1 giga di ram
notebook: intel T7300 (santa rosa @ 2.0 GHz) + 8600M gt + 2 gb di ram con win XP
grazie! :)
grey.fox
27-03-2008, 14:16
cacchioooo dopo aver giocato: mediocrità(timeshift)-linearità(cod4)-requisiti della madonna e poca innovazione(crysis) goditi l'FPS migliore del 2007: BIOSHOCK! 15-18 ore di single player in salsa ruolistica, semi free-roaming game,grafica e trama da oscar, e privo di una cosa chiamata DIFETTO....:rolleyes:
Si,come no....Bioshock l'ho giocato ma arrivato a metà non ne potevo più perchè mi sono accorto che l'80% del gioco era cercare soldi e munizioni e smadonnare con delle stupide macchinette stile videopoker....mi sono cascati i maroni :rolleyes:
Si,come no....Bioshock l'ho giocato ma arrivato a metà non ne potevo più perchè mi sono accorto che l'80% del gioco era cercare soldi e munizioni e smadonnare con delle stupide macchinette stile videopoker....mi sono cascati i maroni :rolleyes:
Siamo in 2, ma non lo dire a nessuno altrimenti ci bannano.......:D
oddio....:doh: e la libertà di espressione espressa dal gioco? e la trama da oscar??!?!!:wtf: non diciamo fesserie e come dire che in fps si uccida solo gente e si cerchino munizioni la stessa cosa, che alla fine e vero ma non centra nulla con lo stile di gioco proposto da bioshock, e se la pensi cosi allora passa ai giochi di guida dove li devi solo sorpassare o agli rts dove li devi solo reclutare e uccidere( per come la pensi tu....)cmq compra frontlines e se ti va di giocare online unisciti al nostro clan:cool:
E' stata creata una guida completa a frontline...è in inglese però magari può essere utile..eccovi il link
http://guides.ign.com/guides/823996/index.html
Boscagoo
28-03-2008, 18:37
scusate ragazzi, ma volevo fare un piccolo sondaggio: quanta gente l'ha comprato a 35€ e quanta a 50€???
anche io ho questo problema mi va a scatti ogni 3 secondi a qualsiasi risoluzione,non ci capisco un tubo.
window vista 64 bit 4 giga ram 800 mhz dual core e 8400 2 nvidia 8800 gtx
bystronic
28-03-2008, 20:02
potrebbero essere i driver delle schede video? io l'ho cominciato con la configurazione in firma, tranne il processore che era un E6700, e 4gb di ram Corsair XSM2 e diver 169.25 e l'ho finito con quella attuale, sempre su Vista32 bit, e non è mai scattato, ne prima ne dopo ( messa la fix per vista e Patch ? )
prova ad abbassare il controllo del fogliame al minimo in opzioni VIDEO Avanzate e a deselezionare alcuni effetti nella scheda omonima.
wolverine
28-03-2008, 20:22
scusate ragazzi, ma volevo fare un piccolo sondaggio: quanta gente l'ha comprato a 35€ e quanta a 50€???
42€ all'ipermercato.. in giro l'ho visto a 49€ ;)
Boscagoo
28-03-2008, 20:26
42€ all'ipermercato.. in giro l'ho visto a 49€ ;)
accidenti, mi sa che aspetterò! pultroppo ho appena speso un mezzo patrimonio per il pc nuovo, e vorrei tenermi qualcosa per le situazioni di emergenza! peccato, perchè dalla beta mi aveva preso! peccato anche di averlo provato un un pc baraka!
cianelliss
01-04-2008, 06:07
ciao a tutti!qualcuno si e'informato se faranno funzionare il pad xbox 360 per questo gioco?sapete se ci sono dei driver che fanno funzionare il gioco?bel gioco ma con il mouse e tastiera siamo come agli anni del commodore 64!:doh::doh: :doh:
cianelliss
01-04-2008, 08:20
ciao a tutti!stamattina svegliato presto,come vedete dal precedente messaggio!ho rimesso su'dinuovo frontlines fuel of war!:D buone notizie!!con la seconda patch di circa 40 minuti,il famoso controller xbox 360 e'supportato!buona giocata a tutti!inserendo il gioco viene in automatico da installare la patch:D :D :D
EarendilSI
01-04-2008, 08:55
ciao a tutti!stamattina svegliato presto,come vedete dal precedente messaggio!ho rimesso su'dinuovo frontlines fuel of war!:D buone notizie!!con la seconda patch di circa 40 minuti,il famoso controller xbox 360 e'supportato!buona giocata a tutti!inserendo il gioco viene in automatico da installare la patch:D :D :D
Con seconda patch intendi la 1.0.2?
C'è un changelog? Hanno migliorato la gestione dei server in modo tale da avere il numero dei giocatori e il ping corretto oltre al fatto di essere veramente online? :rolleyes:
Thanks ;)
cianelliss
01-04-2008, 08:59
Con seconda patch intendi la 1.0.2?
C'è un changelog? Hanno migliorato la gestione dei server in modo tale da avere il numero dei giocatori e il ping corretto oltre al fatto di essere veramente online? :rolleyes:
Thanks ;)non so dirti tanto dei miglioramenti,lo sto provando ora e so'che si puo'giocare con il controller finalmente!mi sto appena imparando ad usare il controller,il gioco tutt'altro che con il mouse!la patch viene in automatico da inserire quando metti su il disco!la prima avevo gia'messa e questa l'ho vista oggi!
[Consigli per gli acquisti]Se qualcuno è indeciso sull'acquisto io ne avrei una seconda copia ancora sigillata che venderei a 30€ spedita in raccomandata....[/Consigli per gli acquisti]
Cmq il browser sarà cambiato totalmente nella 1.0.3, quindi ci tocca aspettare un altro pò, anche se adesso non indica più dati fasulli riguardanti numero di player e stato del server...
EarendilSI
01-04-2008, 12:56
[Consigli per gli acquisti]Se qualcuno è indeciso sull'acquisto io ne avrei una seconda copia ancora sigillata che venderei a 30€ spedita in raccomandata....[/Consigli per gli acquisti]
Cmq il browser sarà cambiato totalmente nella 1.0.3, quindi ci tocca aspettare un altro pò, anche se adesso non indica più dati fasulli riguardanti numero di player e stato del server...
Da quel che mi dici, allora, con la 1.0.2 hanno già fatto un grosso passo avanti...
Se poi dalla 1.0.3 viene rivisto bene, ma quello che più mi irritava era proprio il fatto di perdere decine di minuti prima di trovare qualche server con un buon numero di giocatori e un buon ping...
Per me quella era una delle poche pecche se non l'unica di questo ottimo fps, migliorato il browser posso dichiararmi felice :D
Ormai prima di giocare a un gioco conviene aspettare almeno 3 o 4 mesi dall'uscita prima di prenderlo.
Scende di prezzo e finiscono di implementarlo... :rolleyes:
EarendilSI
01-04-2008, 14:30
Ecco il changelog (non ufficiale):
Disponibile per il download una nuova patch ufficiale per le edizioni europee, americane ed asiatiche di Frontlines: Fuel of War, ultimo gioco d'azione militare realizzato dai Kaos Studios. La patch porta il gioco alla versione 1.0.2 ed include la seguente lista di novità e correzioni:
- corretti alcuni crash bug legati all'Alt+Tab
- migliorata l'affidabilità del server browser :ubriachi:
- altre piccole novità e correzioni
La patch è di 183Mb circa.
Ecco il changelog (non ufficiale):
Disponibile per il download una nuova patch ufficiale per le edizioni europee, americane ed asiatiche di Frontlines: Fuel of War, ultimo gioco d'azione militare realizzato dai Kaos Studios. La patch porta il gioco alla versione 1.0.2 ed include la seguente lista di novità e correzioni:
- corretti alcuni crash bug legati all'Alt+Tab
- migliorata l'affidabilità del server browser :ubriachi:
- altre piccole novità e correzioni
La patch è di 183Mb circa.
Cavoli che changelog dettagliato... :asd:
EarendilSI
01-04-2008, 14:58
Cavoli che changelog dettagliato... :asd:
Già...:Prrr: :asd:
Però a me interessava la seconda riga :read:
Sperando ovviamente che sia vera...:stordita:
BlueEyes
01-04-2008, 16:14
Queste dovrebbero essere le modifiche ufficiali ;)
Release Notes:
* Crashes when locking the screen during loads has been fixed (i.e. Using Alt+Tab).
* Server browser will no longer show servers that are not running.
* Alt+Tab will work properly in Windows Media Center.
* Lockups/crashes while 'Please Wait' popup is on screen has been fixed.
* Player no longer becomes stuck in an unresponsive menu after quitting a match at the end of a round.
* NAT - Network Address Translation - Listen Server now shows public IP and can be joined.
* Fix for infinite loops that occasionally appear in single player.
* Fix for hang issue/crash for Chinese and Korean native operating systems.
* Game will no longer crash when the user suspends the game using Ctrl+Alt+Del or Win+L on the splash screen after the game launch.
* New .dll's to address sound card issues added.
* Fixed Japanese character issue on scoreboards.
* Russian fonts fixed.
* Polish, Chinese, and Czech language support added.
* Player count sort fixed on server browser.
sblantipodi
01-04-2008, 16:53
ragazzi, sto per iniziare a giocare questo gioco...
me lo consigliate? :sofico:
ragazzi, sto per iniziare a giocare questo gioco...
me lo consigliate? :sofico:
Conoscendoti tanto ti impegnerà solo nella campagna singleplayer.
sblantipodi
01-04-2008, 18:45
Conoscendoti tanto ti impegnerà solo nella campagna singleplayer.
già già...
stasera inizio :)
tecnocrate-rm
01-04-2008, 20:26
scusate non sono pratico ma ho un problema all'avvio di FFOW, è la sezione giusta?
sblantipodi
01-04-2008, 20:35
scusate non sono pratico ma ho un problema all'avvio di FFOW, è la sezione giusta?
si xchè no... ti crasha?
ciao ragazzi,
ho un problema con Frontlines: fuel of war in modalità Multiplayer !!!!
ho installato la patch 1.0.2 oggi stesso ma non ne vuole sapere di avviare alcun server in modalità multiplayer......in pratica seleziono un server, clicco su avvia e dopo pochi secondi il gioco si blocca e quindi mi ritrovo sul desktop con la classica finestra di errore di windows in cui mi chiede di inviare la segnalazione alla Microsoft oppure no !!!!!!
Ma che cavolo succede? perkè non riesco a giocare on line?
mi potete aiutare per favore?
grazie
sblantipodi
01-04-2008, 23:00
ma ci stanno tanti giochi da giocare in multiplayer come mai ti butti su questo? :sofico:
BlueEyes
01-04-2008, 23:14
ciao ragazzi,
ho installato la patch 1.0.2 oggi stesso ma non ne vuole sapere di avviare alcun server in modalità multiplayer......in pratica seleziono un server, clicco su avvia e dopo pochi secondi il gioco si blocca e quindi mi ritrovo sul desktop con la classica finestra di errore di windows in cui mi chiede di inviare la segnalazione alla Microsoft oppure no !!!!!!
grazie
Che sistema hai? Immagino che in single funzioni a dovere... o no? :fagiano: e prima della patch 1.0.2?
Ho windows XP media center 2005 home edition, processore AMD athlon x2 6000, scheda video GEFORCE 7900 GT, 2 Gb RAM.
In single player il gioco funziona, mentre in modalità multiplayer non funzionava neanke con la patch 1.0.1 (cmq ho comprato il gioco 2 giorni fa !!!!).
Avete qualke soluzione da proporre???
grazie in anticipo
EarendilSI
02-04-2008, 08:19
Ho windows XP media center 2005 home edition, processore AMD athlon x2 6000, scheda video GEFORCE 7900 GT, 2 Gb RAM.
In single player il gioco funziona, mentre in modalità multiplayer non funzionava neanke con la patch 1.0.1 (cmq ho comprato il gioco 2 giorni fa !!!!).
Avete qualke soluzione da proporre???
grazie in anticipo
Proverei come prima cosa a disinstallare il gioco e successivamente, dopo i dovuti riavvii, reinstallare il gioco e le patch...
Io facendo così ho risolto dei problemi di freeze di qualche secondo che capitavano nelle partite online...
Cmq dopo aver installato la patch 1.0.2 (a parte che durante l'installazione mi viene fuori un warning su un file non trovato...) il browser per la ricerca dei server sembra funzionare a dovere...
Stasera proverò a testarlo meglio...
BlueEyes
02-04-2008, 09:02
ciao ragazzi,
grazie
Per iniziare io proverei a creare un server (sia in online che in lan) per vedere se almeno così funziona...
HELP !!!!!!!!
Ragazzi, ho disinstallato e reinstallato il gioco con relativa patch 1.0.2 e la situazione è sempre la stessa, cioè non riesco a giocare in multiplayer, al momento di selezionare un server e di avviarlo dopo un pò si blocca e poi crasha !!!!
Però riesco a creare un server e ad entrarci dentro senza problemi.....cosa ke prima non potevo fare !!!!!!
Secondo voi cosa posso fare per risolvere questo problema???
Grazie
Dimenticavo !!!!!
Questo è il dettaglio dell'errore ke mi da quando crasha:
AppName: ffow.exe
Appver: 0.3.0.0
Modname: ffow.exe
Modver: 0.3.0.0
Offset: 0014107c
sblantipodi
02-04-2008, 21:15
Dimenticavo !!!!!
Questo è il dettaglio dell'errore ke mi da quando crasha:
AppName: ffow.exe
Appver: 0.3.0.0
Modname: ffow.exe
Modver: 0.3.0.0
Offset: 0014107c
tu il gioco lo avvii dal link presente nella cartella di installazione vero?
prova ad avviarlo direttamente dal ffow.exe presente nella cartella bin...
EHI Sblantipodi..... ho seguito il tuo consiglio e funziona perfettamente !!!!!
Riesco a giocare in multiplayer avviando il cioco dall'eseguibile nella cartella bin.....pazzesco.....ma la cosa ke non capisco è ke io prima il gioco lo avviavo dall'icona sul desktop creata al momento dell'installazione e se non sbaglio è la stessa che si trova nella cartella bin !!!!! BOH....non ci sto capendo nulla.....cmq ti ringrazio molto....sei stato gentilissimo !!!!!
Si può evitare però di andare ogni volta a cercare la cartella bin ed avviare il gioco sempre da lì?
Grazie
sblantipodi
02-04-2008, 22:56
EHI Sblantipodi..... ho seguito il tuo consiglio e funziona perfettamente !!!!!
Riesco a giocare in multiplayer avviando il cioco dall'eseguibile nella cartella bin.....pazzesco.....ma la cosa ke non capisco è ke io prima il gioco lo avviavo dall'icona sul desktop creata al momento dell'installazione e se non sbaglio è la stessa che si trova nella cartella bin !!!!! BOH....non ci sto capendo nulla.....cmq ti ringrazio molto....sei stato gentilissimo !!!!!
Si può evitare però di andare ogni volta a cercare la cartella bin ed avviare il gioco sempre da lì?
Grazie
figurati... :)
crea un collegamento a quel file e piazzalo dove vuoi,
io ho creato un collegamento e l'ho piazzato sul desktop. :)
ciao.
Scusate nuovamente,
ma secondo voi è normale che se si vuole cambiare server si debba necessariamente uscire dal gioco e poi rientrare?
A me succede questo..... se esco da un server perkè magari è vuoto e ritorno sulla schermata della lista di tutti i server, ne seleziono un altro, clicco su avvia ma non succede nulla, mentre se esco dal gioco e poi rientro riesco di nuovo ad entrare e giocare !!!!
E' come se si avesse a disposizione un'unica sessione di gioco, terminata la quale puoi solamente uscire o giocare in single player !!!!! Succede anke a voi o sono il solito "perseguitato" dalla sfiga ????????
Grazie
EarendilSI
03-04-2008, 08:26
Scusate nuovamente,
ma secondo voi è normale che se si vuole cambiare server si debba necessariamente uscire dal gioco e poi rientrare?
A me succede questo..... se esco da un server perkè magari è vuoto e ritorno sulla schermata della lista di tutti i server, ne seleziono un altro, clicco su avvia ma non succede nulla, mentre se esco dal gioco e poi rientro riesco di nuovo ad entrare e giocare !!!!
E' come se si avesse a disposizione un'unica sessione di gioco, terminata la quale puoi solamente uscire o giocare in single player !!!!! Succede anke a voi o sono il solito "perseguitato" dalla sfiga ????????
Grazie
No...io riesco ad uscire dal server e selezionarne un altro senza problemi...
Alcune volte si blocca (ma proprio sporadiche volte) e allora mi tocca riavviare...
di nuovo problemi con la connessione ai server di frontlines !!!!!
ho dei dubbi sulla patch 1.0.2 ke ho scaricato.....io ho scaricato la "EFIS_PATCH_ALL_TO_V1.0.2.EXE" dalla lista EUROPE (Excluding Germany & Russia) !!!
E' giusto o devo scaricarne un'altra?
Grazie
Ah.. finalmente l'ho finito...:) L'ho iniziato venerdi pomeriggio :)
Il gioco non dura molto anche perchè sono riuscito a finirlo in modalità veterano in 2 giorni.
Quello che posso dire è che è stato un gioco stupendo, con una trama davvero verosimile e che ti prende molto... E' un gioco che ti emoziona anche perchè ti dà molti spunti su cui riflettere...
La giocabilità e la grafica sono davvero senza difetto, e la cosa che mi ha colpito di più è stata la grande varietà di armi davvero belle e sfiziose...
E' un gioco che consiglio a tutti i giocatori che amano azione all'ennesima potenza...
Unica cosa che ho da ridire: Peccato che è già finito :D
sblantipodi
06-04-2008, 12:04
Ah.. finalmente l'ho finito...:) L'ho iniziato venerdi pomeriggio :)
Il gioco non dura molto anche perchè sono riuscito a finirlo in modalità veterano in 2 giorni.
Quello che posso dire è che è stato un gioco stupendo, con una trama davvero verosimile e che ti prende molto... E' un gioco che ti emoziona anche perchè ti dà molti spunti su cui riflettere...
La giocabilità e la grafica sono davvero senza difetto, e la cosa che mi ha colpito di più è stata la grande varietà di armi davvero belle e sfiziose...
E' un gioco che consiglio a tutti i giocatori che amano azione all'ennesima potenza...
Unica cosa che ho da ridire: Peccato che è già finito :D
bah, imho è un bel giochino per passare un pò di tempo ma niente di entusiasmante.
bah, imho è un bel giochino per passare un pò di tempo ma niente di entusiasmante.
O abbiamo giocato a due titoli diversi o abbiamo gusti totalmente opposti :)
Cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto del gioco? L'hai finito? L'hai ascoltata la storia o ti sei limitato al gameplay?
Ehi ma voi riuscite a giocare in multiplayer?
sblantipodi
06-04-2008, 15:00
O abbiamo giocato a due titoli diversi o abbiamo gusti totalmente opposti :)
Cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto del gioco? L'hai finito? L'hai ascoltata la storia o ti sei limitato al gameplay?
sono alla penultima missione e la storia ovviamente la sto seguendo...
come storia si non è niente male ma come gameplay non è niente di coinvolgente per non parlare della resa grafica paragonabile a videogiochi di due o tre anni fa.
come storia si non è niente male ma come gameplay non è niente di coinvolgente per non parlare della resa grafica paragonabile a videogiochi di due o tre anni fa.
Che scheda video hai? Con che impostazioni grafiche giochi? Con che difficoltà?
Jeremy01
06-04-2008, 23:40
avevo il problema dei freez di 5-6 secondi che ho risolto mettendo "foliage" al minimo ma rimangono i crash dopo circa 5 minuti di gioco (si torna a windows)...ho Vista 32-bit
Come posso risolvere?
bystronic
07-04-2008, 07:43
gia messo il fix per vista e la patch per il gioco?
BlueEyes
07-04-2008, 08:26
avevo il problema dei freez di 5-6 secondi che ho risolto mettendo "foliage" al minimo ma rimangono i crash dopo circa 5 minuti di gioco (si torna a windows)...ho Vista 32-bit
Come posso risolvere?
Se hai una scheda video nvidia metti gli ultimi driver beta 174.74.
BlueEyes
07-04-2008, 08:43
La storia è solo un pretesto per farti usare armi, mezzi droni ecc... cmq sia se la cava più che dignitosamete, il gioco è nato per il multiplayer (la serie battlefield manco aveva il single player).
Per quanto riguarda la grafica, settata al massimo e con i filtri, è decisamente buona anche per il 2008... considerando che muove mappe di grandi dimensioni e che ci sono moltissimi oggetti, muri e costruzioni frantumabili.
Jeremy01
07-04-2008, 08:55
ni...mi date il linck del fix per vista?
...quelli dal sito nvidia o quelli moddati?
BlueEyes
07-04-2008, 09:03
ni...mi date il linck del fix per vista?
...quelli dal sito nvidia o quelli moddati?
Con la patch 1.2 non dovrebbe più servire il fix, per quanto riguarda i driver usa la versione beta 174.74 per la serie 8 che è identica alla versione certificata per la serie 9 ;).
Per caso hai mica una scheda Ageia? A me dava problemi di crash e ho dovuto toglierla...
Jeremy01
07-04-2008, 14:31
messi fix e drivers e va tutto bene...Grazie
una cosa sola non riesco a fare: quando viene uno dei mezzi blindati per i quali bisogna raccogliere un lanciamissili nell'edificio, quando mi avvicino al lamciamissili mi dice "M THUMBS" "Pick up..." in pratica non riesco a trovare il tasto per raccogliere l'arma (cioe Mthumbs da tenere premuto). A me M mi apre la mappa e ctrl mi fa azione, ma niente. Questo tasto mi serve anche per il drone successivo....Mi sapreste aiutare?
BlueEyes
07-04-2008, 15:04
messi fix e drivers e va tutto bene...Grazie
una cosa sola non riesco a fare: quando viene uno dei mezzi blindati per i quali bisogna raccogliere un lanciamissili nell'edificio, quando mi avvicino al lamciamissili mi dice "M THUMBS" "Pick up..." in pratica non riesco a trovare il tasto per raccogliere l'arma (cioe Mthumbs da tenere premuto). A me M mi apre la mappa e ctrl mi fa azione, ma niente. Questo tasto mi serve anche per il drone successivo....Mi sapreste aiutare?
Per raccogliere le armi de default dovresti tenere premuto il tasto R (quello per ricaricare) sempre se non hai cambiato qualcosa nella configurazione
Con la patch 1.2 non dovrebbe più servire il fix, per quanto riguarda i driver usa la versione beta 174.74 per la serie 8 che è identica alla versione certificata per la serie 9 ;).
Per caso hai mica una scheda Ageia? A me dava problemi di crash e ho dovuto toglierla...
Come mai consigli i 174.74 per la serie 8? Che miglioramenti apportano rispetto alle versioni precedenti?
BlueEyes
07-04-2008, 15:35
Come mai consigli i 174.74 per la serie 8? Che miglioramenti apportano rispetto alle versioni precedenti?
Perchè risolvono il problema del "foliage" in Frontlines e migliorano anche le prestazioni in vari giochi compreso questo :)...
Cmq la beta è "ufficiale" per la serie 8 non servono inf moddati o chissà che altro, trovi tutto qua: http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx?lang=en-us
Jeremy01
07-04-2008, 16:43
io ho fatto un test con fur a 1280 noaa con la 8800gts a default(ne ho fatti vari senza mai superare un certo numero di fps) e dai 169.25 a 174.74 ho guadagnato un fps (vista 32)
raga, comè sto gioco? ci sono i veicoli o è stile cod4? c'è la demo per pc? cosi lo provo
raga, comè sto gioco? ci sono i veicoli o è stile cod4? c'è la demo per pc? cosi lo provo
Il demo è stato rimandato a data da definirsi.
io ho fatto un test con fur a 1280 noaa con la 8800gts a default(ne ho fatti vari senza mai superare un certo numero di fps) e dai 169.25 a 174.74 ho guadagnato un fps (vista 32)
Che test è? Mi sembra strano che ci possano essere dei miglioramenti sotto il profilo del framerate, visto che ho notato che questi driver hanno la certificazione WHQL...
raga, comè sto gioco? ci sono i veicoli o è stile cod4?
Finora ho trovato solo un blindatino abbastanza ridicolo, comunque l'ho appena iniziato......
ma è un gioco che merita, il multi è attivo? come grafica come siamo messi, è tipo cod4?
ma è un gioco che merita, il multi è attivo? come grafica come siamo messi, è tipo cod4?
Lascia perdere CoD4... CoD4 è entrato nella mitologia dei videogames, questo è un giochillo a confronto.
sblantipodi
07-04-2008, 19:06
io mi sto forzando per finirlo... è un giochillo da 4 soldi ed è anche molto noioso...
io mi sto forzando per finirlo... è un giochillo da 4 soldi ed è anche molto noioso...
Bhè certo, dopo aver provato filetti come Gears of War, Unreal Tournament III, Call of Duty 4 e Bioshock, ti può piacere Frontlines? :asd:
Questo è il momento giusto per passare agli RPG o agli RTS .. :sofico:
BlueEyes
07-04-2008, 19:44
E' un gioco stile Battlefield e da tutto in multiplayer. Ci sono mappe piccole da fanteria e mappe enormi dove vengono utilizzati i mezzi (carri, jeep, elicotteri e caccia), se l'hai preso per giocarlo in single scusa tanto ma hai buttato i soldi :fagiano:
BlueEyes
07-04-2008, 19:48
Il multy è discretamente attivo, cmq non ha niente a che vedere con Cod4 nel senso che sono due giochi completamente diversi... cod è un carnaio con mappe piccole e sei sempre nel centro dell'azione, in questo ci sono mappe enormi ricche di mezzi e lo scopo è conquistare il territorio...
sblantipodi
07-04-2008, 21:13
E' un gioco stile Battlefield e da tutto in multiplayer. Ci sono mappe piccole da fanteria e mappe enormi dove vengono utilizzati i mezzi (carri, jeep, elicotteri e caccia), se l'hai preso per giocarlo in single scusa tanto ma hai buttato i soldi :fagiano:
questo gioco è spazzatura sia in single che in multiplayer...
poi per il multiplayer c'è altro, vabè de gustibus.
mi mancano due missioni, non vedo l'ora di finirle per cancellarlo, ormai sono quasi alla fine e mi dispiacerebbe deraparlo prima del tempo...
per quanto riguarda i 174.74 ho avuto notevoli incrementi prestazionali con frontlines però di tanto in tanto ho dei crash che con i vecchi 169.09 non avevo...
hai qualche consiglio da darmi a riguardo?
sblantipodi
07-04-2008, 21:15
Il multy è discretamente attivo, cmq non ha niente a che vedere con Cod4 nel senso che sono due giochi completamente diversi... cod è un carnaio con mappe piccole e sei sempre nel centro dell'azione, in questo ci sono mappe enormi ricche di mezzi e lo scopo è conquistare il territorio...
oh da come parli sembra quasi che frontlines sia + bello di cod o che cmq siano paragonabili.
anche se sono giochi diversi COD4 e Frontino non vanno nè paragonati nè confrontati :)
sblantipodi
07-04-2008, 21:17
Bhè certo, dopo aver provato filetti come Gears of War, Unreal Tournament III, Call of Duty 4 e Bioshock, ti può piacere Frontlines? :asd:
Questo è il momento giusto per passare agli RPG o agli RTS .. :sofico:
o per rigiocare questi 4 titoli da capo :asd: :asd: :asd:
o per rigiocare questi 4 titoli da capo :asd: :asd: :asd:
Non ci avevo pensato... :rotfl:
EDIT: Tu me li consigli questi 174.74?
BlueEyes
07-04-2008, 22:21
oh da come parli sembra quasi che frontlines sia + bello di cod o che cmq siano paragonabili.
Non mi pare di averlo scritto da nessuna parte...
anche se sono giochi diversi COD4 e Frontino non vanno nè paragonati nè confrontati :)
Se non sono confrontabili, come ho già scritto più di una volta, non vedo come si faccia a dire che uno è meglio dell'altro, sono semplicemente diversi... :mbe:
BlueEyes
07-04-2008, 22:25
mi mancano due missioni, non vedo l'ora di finirle per cancellarlo, ormai sono quasi alla fine e mi dispiacerebbe deraparlo prima del tempo...
per quanto riguarda i 174.74 ho avuto notevoli incrementi prestazionali con frontlines però di tanto in tanto ho dei crash che con i vecchi 169.09 non avevo...
hai qualche consiglio da darmi a riguardo?
Sarà cmq da come parli ho grossi dubbi sul fatto che tu abbia provato il multy, e definire un gioco simile spazzatura mi lascia abbastanza perplesso cmq non tutti i gusti sono alla menta :p. I di crash con i 174.74 non ne ho avuti in nessun gioco che ho provato da quando li ho installati quindi francamente non saprei cosa consigliarti... al max una volta finito frontline rimetti quelli vecchi e stai a posto ;)
BlueEyes
07-04-2008, 22:27
Se vuoi provare/giocare a frontlines ti conviene metterli, in caso contrario ti conviene provarli ugualmente anche perchè sono identici a quelli certificati per la serie 9 (salvo la certificazione) e in caso di problemi nulla ti vieta di tornare indietro...
Se vuoi provare/giocare a frontlines ti conviene metterli, in caso contrario ti conviene provarli ugualmente anche perchè sono identici a quelli certificati per la serie 9 (salvo la certificazione) e in caso di problemi nulla ti vieta di tornare indietro...
Io non scarterei neppure i 174.82......
sblantipodi
07-04-2008, 23:44
bah eccetto per frontlines no... cmq li sto provando, ti saprò dire meglio fra qualche giorno.
dai bench fatti però i migliori per il nostro sistema rimangono i 169.09...
EarendilSI
08-04-2008, 10:28
...
I gusti sono gusti ma definire questo gioco spazzatura secondo me non è corretto...
L'offline non l'ho praticamente provato ma l'online a me piace...
Rispetto a COD4 è più tattico e carino col fatto che devi conquistare territori e le mappe sono decisamente più grandi, stile BF2...
COD4 invece, pur rimanendo un gioco decisamente bello, è molto più frenetico, molto meno tattico, quasi un deathmatch a squadre...
COD4 sei continuamente al centro dell'azione con continue sparatorie e uccisioni invece FFOW puoi cercare punti strategici, ad esempio con lo snipper puoi cercare qualche punto ben nascosto e killare e se sei bravo completare la mappa senza mai essere killato, cosa praticamente impossibile su COD4 visto le mappe piccole e il carnaio che viene fuori in ogni partita...
Jeremy01
08-04-2008, 11:05
mi sta capitando che entrando in un mezzo o utilizzando qualche mitragliatrice fissa dopo non riesco piu ad uscirne...a voi capita?
mi sta capitando che entrando in un mezzo o utilizzando qualche mitragliatrice fissa dopo non riesco piu ad uscirne...a voi capita?
con E dovresti riuscire ad uscire
sblantipodi
08-04-2008, 12:05
I gusti sono gusti ma definire questo gioco spazzatura secondo me non è corretto...
Rispetto a COD4 è più tattico e carino col fatto che devi conquistare territori e le mappe sono decisamente più grandi, stile BF2...
COD4 invece, pur rimanendo un gioco decisamente bello, è molto più frenetico, molto meno tattico, quasi un deathmatch a squadre...
COD4 sei continuamente al centro dell'azione con continue sparatorie e uccisioni invece FFOW puoi cercare punti strategici, ad esempio con lo snipper puoi cercare qualche punto ben nascosto e killare e se sei bravo completare la mappa senza mai essere killato, cosa praticamente impossibile su COD4 visto le mappe piccole e il carnaio che viene fuori in ogni partita...
vabè qui si continua a paragonarlo a cod4... bah... :stordita:
Jeremy01
08-04-2008, 12:24
con E dovresti riuscire ad uscire
E sarebbe azione giusto?...io ho ctrl e non va
th3o|dm4n
08-04-2008, 12:35
salve a tutti.
ho finto questo gioco in single player.
sapevo dell'esistenza di un jet, ma non sono riuscito a trovarlo... qualcuno di voi per caso lo ha trovato?
BlueEyes
08-04-2008, 12:48
vabè qui si continua a paragonarlo a cod4... bah... :stordita:
ummm io ci vedo tutto fuorchè un paragone.... mi sembra solo un elenco di ciò che è diverso.... l'unica cosa che hanno in comune è che sono votati all'online e il fatto che si imbraccia un fucile ;)
BlueEyes
08-04-2008, 12:49
salve a tutti.
ho finto questo gioco in single player.
sapevo dell'esistenza di un jet, ma non sono riuscito a trovarlo... qualcuno di voi per caso lo ha trovato?
Il jet si può usare solamente online (almeno credo :D) oppure ti crei un server se vuoi provaro sul tuo pc per imparare ad usarlo ;)
E sarebbe azione giusto?...io ho ctrl e non va
Anche se metti come azione ctrl per uscire devi comunque usare E a quanto ne so io....
tribal123
08-04-2008, 15:04
Scusate se qualcuno l'ha già chiesto, ma nel multiplayer non si possono raccogliere le armi che i nemici/compagni lasciano a terra quando morti?
Scusate se qualcuno l'ha già chiesto, ma nel multiplayer non si possono raccogliere le armi che i nemici/compagni lasciano a terra quando morti?
no non si può
tribal123
08-04-2008, 15:11
Quoto assolutamente!
Da più parti vedo aspri commenti controquesto gioco, ma il multi non mi dispiace per niente, poi è chiaro che i paragoni con BF2 e 2142 sono a sfavore , dopotutto è un pò un clone.
Paragonarlo a COD4 secondo me è sbagliato, sono diversi come scopo di gioco e giocabilità.
tribal123
08-04-2008, 15:13
no non si può
Ecco: questa è una grande c.....a!! anche perchè l'arma me la fai vedere a terra come se fosse possibile raccoglierla! Tanto valeva non visualizzarla nemmeno, no?
Chissà se lo implementeranno mai in futuro??
si concordo pienamente tanto valeva non visualizzarla nemmeno
Zilloboch
08-04-2008, 16:14
io ragazzi sto avendo un po di problemini...però tutto sommato il gioco è carino (io l'ho comprato solo per i mezzi) però come gia dicevano la corsa è pittosto lenta e macchinosa....molto carina la possibilità dei droni...e molto bella la storia del fronte che avanza....peccato solo che come dicevo i movimenti del personaggio sono impacciati rispetto a cod4..faccio fatica a trovarmici :(
tribal123
09-04-2008, 09:21
Bisogna lasciar stare COD4, e' un altro pianeta.
Però la corsa a me non dà problemi (a parte che sembra infinita:sofico: ) anche a me tutto sommato non dispiace, il multi e' abb.tattico.
Sinceramente però al momemto attuale questo tipo di giochi se non prevedono un qualche tipo di avanzamento gradi e quindi sblocchi sono destinati a stufare, in questo senso hanno veramente toppato.
Zilloboch
09-04-2008, 12:07
Bisogna lasciar stare COD4, e' un altro pianeta.
Però la corsa a me non dà problemi (a parte che sembra infinita:sofico: ) anche a me tutto sommato non dispiace, il multi e' abb.tattico.
Sinceramente però al momemto attuale questo tipo di giochi se non prevedono un qualche tipo di avanzamento gradi e quindi sblocchi sono destinati a stufare, in questo senso hanno veramente toppato.
esatto!carino il fattoc eh si sblocchino le abilità man mano che si uccide ma i gradi o appunto le sfide ci volevano...
anche cod è un po limitato per questo...max 55,però in compenso hai le sfide...
prima di cambiare pc giocavo a warrock...li si che i gradi non finivano mai!! :D
tribal123
11-04-2008, 21:24
Ma come mai da due gg circa ogni volta che si schiaccia Avvia su di un server multi per entrarci si freeza tutto????
Succede anche a voi?
Whiskers
13-04-2008, 14:28
Ho appena comprato il gioco e non capisco come mai sia in SP che in MP dopo un po' che gioco mi salta il tutto...prima vedevo x qlk secondo la schermata blu, e poi si resettava tutto; ora invece mi torna al desktop Windows... la cosa è sospetta anche perchè non lo fa dopo un tot di tempo preciso, o quando si verifica un'azione precisa...
il mio pc ha 4GB di Ram, Geforce 8800 GT della Zotac {amp edition}, asus rock 2.13 ghz dual core, ed il resto non penso che conti molto...
Sistema operativo windows xp...
Ho letto in post precedenti che si parlava di Ageia anche se non so precisamente cos'e', e nel menu Avvio ho una voce che si chiama AGEIA {Ageia physx e cose così }
Potete consigliarmi qualcosa?
Zilloboch
13-04-2008, 14:36
Ho appena comprato il gioco e non capisco come mai sia in SP che in MP dopo un po' che gioco mi salta il tutto...prima vedevo x qlk secondo la schermata blu, e poi si resettava tutto; ora invece mi torna al desktop Windows... la cosa è sospetta anche perchè non lo fa dopo un tot di tempo preciso, o quando si verifica un'azione precisa...
il mio pc ha 4GB di Ram, Geforce 8800 GT della Zotac {amp edition}, asus rock 2.13 ghz dual core, ed il resto non penso che conti molto...
Sistema operativo windows xp...
Ho letto in post precedenti che si parlava di Ageia anche se non so precisamente cos'e', e nel menu Avvio ho una voce che si chiama AGEIA {Ageia physx e cose così }
Potete consigliarmi qualcosa?
sono driver che vengono installati con il gioco al quale servono per funzionare
Whiskers
13-04-2008, 14:39
sono driver che vengono installati con il gioco al quale servono per funzionare
Ok, ma il gioco continua a crasharmi, quella di AGEIA era solo una precisazione..
Zilloboch
13-04-2008, 19:02
Ok, ma il gioco continua a crasharmi, quella di AGEIA era solo una precisazione..
xp o vista?
se vista hai installato anche il fix?
patch?
Whiskers
13-04-2008, 19:15
xp o vista?
se vista hai installato anche il fix?
patch?
ho XP! l'ho scritto nel primo post:D
tribal123
13-04-2008, 23:03
ho XP! l'ho scritto nel primo post:D
Consiglierei di non essere così "fiscalino" ed intransigente quando quello che altri (con le loro domande) stanno cercando di fare e' solo aiutarti:mbe:
Whiskers
14-04-2008, 12:43
Consiglierei di non essere così "fiscalino" ed intransigente quando quello che altri (con le loro domande) stanno cercando di fare e' solo aiutarti:mbe:
Ok scusate, ma di soluzioni al mio problema ne avete trovata qualcuna? non so come fare... può essere la RAM che l'ho cambiata da poco che mi da quest'errore?
tribal123
15-04-2008, 06:11
Hai altri giochi che usi normalmente?
Nel senso, FFOW purtroppo soffre di diversi crash, a me per es. spesso si freeza quando scelgo di entrare in un server, rimane sulla schermata di scelta server anche se il pc non e' bloccato.
Con altri giochi non hai nessun problema?
Whiskers
15-04-2008, 12:39
Hai altri giochi che usi normalmente?
Nel senso, FFOW purtroppo soffre di diversi crash, a me per es. spesso si freeza quando scelgo di entrare in un server, rimane sulla schermata di scelta server anche se il pc non e' bloccato.
Con altri giochi non hai nessun problema?
Da quando ho installato FFOW mi vanno in crash anche altri giochi e applicazioni ( netlog, msn ); ma il periodo è lo stesso in cui ho cambiato la RAM e la Scheda Video ( 8800 GT 512 MB RAM AMP edition )...
Ora ho disinstallato FFOW ma i giochi vanno comunque in crash come le applicazioni... io penso che sia la RAM a questo punto... voi cosa pensate? cioè mi va anche in crash Team Fortress 2 che prima non mi era mai successo...
Zilloboch
15-04-2008, 13:01
allora è molto probabile...qnt banchi hai messo?dual channel? sostituito i precedenti o aggiunti?
Whiskers
15-04-2008, 13:08
allora è molto probabile...qnt banchi hai messo?dual channel? sostituito i precedenti o aggiunti?
prima avevo 2 gigabyte in dual channel {quindi 1 giga nei due spazi }
ora ho 4 gigabyte in dual channel {quindi 2 giga nei due spazi }.
Ho sostituito i banchi precedenti.
Zilloboch
15-04-2008, 18:01
riprova con i vecchi..
che mobo e ram sono?
Whiskers
15-04-2008, 18:31
riprova con i vecchi..
che mobo e ram sono?
cosa intendi x mobo??
cmq è ram ddr2
Zilloboch
15-04-2008, 18:54
cosa intendi x mobo??
cmq è ram ddr2
no ok...intendevo marca...
mobo = motherboard :Prrr:
Whiskers
15-04-2008, 19:22
mobo = motherboard :Prrr:
mai sentita quell'abbreviazione...cmq la mobo è una ASRock ConRoe945G-DVI (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)
e la RAM è una DDR2 A DATA della MEMORY EXPERT
Erian Algard
15-04-2008, 19:45
Raga a me sta davvero interessando questo gioco, esclusivamente per il multy. Secondo voi solo per il multy vale l'acquisto? Vorrei essenzialmente qualcosa di diverso da Cod4 che sto giocando da mesi ormai, ma che non sia eccessivamente impegnativo....
Boscagoo
15-04-2008, 19:58
Ma ragazzi, una cosa: un mio amico l'ha provato e ha detto che è un casino, perchè sostiene che non si riesce a vedere i nemici...qualcuno mi spiega come è possibile? giocava 1280x1024 dettagli sul medio...
Whiskers
15-04-2008, 20:14
Ma ragazzi, una cosa: un mio amico l'ha provato e ha detto che è un casino, perchè sostiene che non si riesce a vedere i nemici...qualcuno mi spiega come è possibile? giocava 1280x1024 dettagli sul medio...
Per poter pensare qualcosa bisogna avere i dati del suo pc, altrimenti non si riesce a pensare a molto...
Whiskers
15-04-2008, 20:15
Raga a me sta davvero interessando questo gioco, esclusivamente per il multy. Secondo voi solo per il multy vale l'acquisto? Vorrei essenzialmente qualcosa di diverso da Cod4 che sto giocando da mesi ormai, ma che non sia eccessivamente impegnativo....
Per me è molto bello come gioco, peccato abbia dei problemi, ma è davvero bello..x me si...
Boscagoo
15-04-2008, 23:00
Per poter pensare qualcosa bisogna avere i dati del suo pc, altrimenti non si riesce a pensare a molto...
questo non te lo so dire...cmq c'è una demo???
Zilloboch
15-04-2008, 23:24
c'èra una beta demo rilasciata prima del gioco ma in seguito ritirata e server chiusi... :rolleyes:
lo trovi in bundle però se per caso devi cambiare vga :sofico:
Boscagoo
16-04-2008, 08:31
c'èra una beta demo rilasciata prima del gioco ma in seguito ritirata e server chiusi... :rolleyes:
lo trovi in bundle però se per caso devi cambiare vga :sofico:
in effetti le vga dovrei cambiarle, ma le compro in america XD
Zilloboch
16-04-2008, 09:08
in effetti le vga dovrei cambiarle, ma le compro in america XD
io nn lo farei mai..ma qui andiamo ancora più ot...
Whiskers
16-04-2008, 12:46
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
mobo = motherboard
mai sentita quell'abbreviazione...cmq la mobo è una ASRock ConRoe945G-DVI (2 PCI, 1 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Video, Gigabit LAN)
Ci sono novità sulla mia questione?:help:
Zilloboch
16-04-2008, 15:20
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
mobo = motherboard
Ci sono novità sulla mia questione?:help:
ma hai riprovato con quelle vecchie come ti ho suggerito?
Whiskers
16-04-2008, 15:34
ma hai riprovato con quelle vecchie come ti ho suggerito?
Le ho vendute, non le ho più :cry:
Zilloboch
16-04-2008, 17:40
Le ho vendute, non le ho più :cry:
prova a fare un oretta di memtest,la versione .iso che trovi qui (http://www.memtest86.com/) per almeno un oretta,se sono loro dovrebbero saltare fuori
Whiskers
16-04-2008, 20:27
prova a fare un oretta di memtest,la versione .iso che trovi qui (http://www.memtest86.com/) per almeno un oretta,se sono loro dovrebbero saltare fuori
ho appena sgraffignato un banco da un giga, e ora non si ripresenta piu il problema... penso di aver risolto il problema allora...
Io ho un problema con Frontlines (quasi simile a quello di The Club).
Faccio partire il gioco e appena faccio doppio click sull'eseguibile si blocca la schermata di caricamento.
Sono andato in giro per mari e monti e mi sembra di non essere l'unico ad avere questo problema!!!!
Raga vi chiedo umilmente AIUTOOOOOOO!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Zilloboch
20-04-2008, 22:36
ho appena sgraffignato un banco da un giga, e ora non si ripresenta piu il problema... penso di aver risolto il problema allora...
bene ;)
Io ho un problema con Frontlines (quasi simile a quello di The Club).
Faccio partire il gioco e appena faccio doppio click sull'eseguibile si blocca la schermata di caricamento.
Sono andato in giro per mari e monti e mi sembra di non essere l'unico ad avere questo problema!!!!
Raga vi chiedo umilmente AIUTOOOOOOO!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Raga tornate ad Xp, datemi retta!!!
Ho risolto tutti i problemi che avevo con Vista, di giochi e di schermate blu!!!!
Hanno annunciato che il service pack 3 di Win Xp avrà le directx 10!!:D :D :D
Inoltre Windows Xp verrà dismesso nel 2014!!!:eek: :eek: :eek:
cianelliss
22-04-2008, 07:29
Ho risolto tutti i problemi che avevo con Vista, di giochi e di schermate blu!!!!
Inoltre Windows Xp verrà dismesso nel 2014!!!:eek: :eek: :eek:ciao!quando verra'il service pack 3?
ciao!quando verra'il service pack 3?
Si parla ufficialmente di 28/29 Aprile 2008!!!
Ovviamente, come Microzozz insegna, tutto è relativo!!:muro: :muro:
cianelliss
22-04-2008, 07:58
Ovviamente, come Microzozz insegna, tutto è relativo!!:muro: :muro:speriamo bene,cosi'sta grafica la sfrutteremo al massimo!con sti giochi di adesso!!pare di esser la'!:cool:
Frontlines: fuel of war è fantastico, ti viene da piangere quando giochi!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
cianelliss
22-04-2008, 08:07
Frontlines: fuel of war è fantastico, ti viene da piangere quando giochi!!!:cry: :cry: :cry: :cry:behh!!mi piace un casino sono praticamente alla terza missione,poi ci troveremo tutti noi in rete!ho ancora da finire crysis,e anche mc rae dirt!
EarendilSI
22-04-2008, 09:24
Ovviamente, come Microzozz insegna, tutto è relativo!!:muro: :muro:
Mah...le notizie che ho letto io sono in contrasto con quanto scrivi tu:
L'azienda [Microsoft] ha deciso di non includere nel pacchetto il browser Internet Explorer 7 e nemmeno le nuove DirectX 10 (o 10.1), che rimangono librerie grafiche esclusive di Windows Vista. Infine, dobbiamo aggiungere che per noi italiani il pacchetto potrebbe giungere con qualche giorno di ritardo, per la localizzazione. Non abbiamo, tuttavia, date precise a riguardo.
Il 29 Aprile è la data di rilascio del SP3, qui in Italia probabilmente arriverà successivamente visto la localizzazione...
E cmq io ho Vista 64 bit e mi gira tutto senza particolare problemi...
Forse dovevi risolvere i problemi con i driver, non i problemi con Vista. Niente DirectX10 per Sp3 di XP e il supporto per XP finisce il 30 Giugno 2008.
Dove hai preso quel mucchio di fesserie lo sai solo tu. ;)
Forse dovevi risolvere i problemi con i driver, non i problemi con Vista. Niente DirectX10 per Sp3 di XP e il supporto per XP finisce il 30 Giugno 2008.
Dove hai preso quel mucchio di fesserie lo sai solo tu. ;)
Ho commesso un errore sull'estensione di supporto per Xp (30/04/2014).
Invece per le directx 10 l'avevo letto da qualche parte....non mi ricordo dove.
:muro: :muro: :muro:
Ho commesso un errore sull'estensione di supporto per Xp (30/04/2014).
Invece per le directx 10 l'avevo letto da qualche parte....non mi ricordo dove.
:muro: :muro: :muro:
Quello che hai letto lo hai letto male. Non si dice che SP3 includerà DirectX10, bensi che un certo tizio ha effettuato un mezzo porting su XP. Porting che all'attualità sembra pure morto...
Harry l'accetta
24-04-2008, 19:29
appena istallato purtroppo devo aspettare 25 minuti per il download della pach, si scarica solo a 80 kbs:cry:
non vedo l'ora ,ci voglio giocare in solo in multyplayer:D .
Harry l'accetta
24-04-2008, 20:15
installato tutto ma non mi lascia invertire l'asse del mouse e per di più continua a girare la visuale a sinistra:confused: :cry:
ho provato a ripristinare i comandi ma niente è ingicabile così.
qualcuno ha avuto questo problema?
aggiornato alla patch 1.02.
grazie
Skullcrusher
24-04-2008, 20:29
Appena finito di installare....ho provato a patcharlo alla 1.02 ma mi dice "old file not found" :confused:
Bisogna installare prima la 1.01? :stordita:
Ho la versione data in bundle con le schede video, ho visto che ci sono varie versioni della patch :stordita:
Zilloboch
24-04-2008, 23:38
Appena finito di installare....ho provato a patcharlo alla 1.02 ma mi dice "old file not found" :confused:
Bisogna installare prima la 1.01? :stordita:
Ho la versione data in bundle con le schede video, ho visto che ci sono varie versioni della patch :stordita:
se guardi amodo sul sito thq trovi la versione della patch appossita per il bundle ;)
non chiedermi il sito perchè non me lo ricordo :D
Skullcrusher
25-04-2008, 07:34
se guardi amodo sul sito thq trovi la versione della patch appossita per il bundle ;)
non chiedermi il sito perchè non me lo ricordo :D
Ho scaricato 2 versioni, una per la versione retail, una per la versione bundle, ma nada.
Se entro nella sezione "patch gioco in bundle", trovo 4 scelte:
Link (http://www.kaosstudios.com/ffow-patches/oem.shtml)
qual'è la versione corretta? EFIGS no, EFIS nemmeno, ora sto scaricando la TryMedia..fare un'unica patch era troppo difficile? :asd:
EDIT: le ho provate tutte, nessuna funziona....la versione in bundle con le schede video è una cosa del tutto diversa dal resto? E' la versione 1.00, non riesco a installare nè le varie patch 1.01 nè le 1.02..
Harry l'accetta
25-04-2008, 10:55
Ho scaricato 2 versioni, una per la versione retail, una per la versione bundle, ma nada.
Se entro nella sezione "patch gioco in bundle", trovo 4 scelte:
Link (http://www.kaosstudios.com/ffow-patches/oem.shtml)
qual'è la versione corretta? EFIGS no, EFIS nemmeno, ora sto scaricando la TryMedia..fare un'unica patch era troppo difficile? :asd:
EDIT: le ho provate tutte, nessuna funziona....la versione in bundle con le schede video è una cosa del tutto diversa dal resto? E' la versione 1.00, non riesco a installare nè le varie patch 1.01 nè le 1.02..
io ho la tua stessa versione,era con la 9800gtx che è arrivata ieri per mio cugino.
l'ho installato sul mio (io la la 8800 gts)dopo svariati tentativi di giocarci,istallazioni su xp e vista,l'unica pach che riesco a istallare è la retail
Europe(excluding Germany & Russia) ,ovviamente la 1.02 quelle vecchie non le trovo sul sito.
comunque stò sclerando:muro: :muro: :muro:
appena inizio a giocare la visuale continua a girare a sinistra e l'unica cosa strana è che nei comandi la funzione inverti mouse non me la lascia selezionare.
ho un semplice mouse logitech.
stessa cosa con vista.
ora provo a cambiare i driver video e metto i 174.74 ma la vedo male.
:help:
Skullcrusher
25-04-2008, 11:46
io ho la tua stessa versione,era con la 9800gtx che è arrivata ieri per mio cugino.
l'ho installato sul mio (io la la 8800 gts)dopo svariati tentativi di giocarci,istallazioni su xp e vista,l'unica pach che riesco a istallare è la retail
Europe(excluding Germany & Russia) ,ovviamente la 1.02 quelle vecchie non le trovo sul sito.
comunque stò sclerando:muro: :muro: :muro:
appena inizio a giocare la visuale continua a girare a sinistra e l'unica cosa strana è che nei comandi la funzione inverti mouse non me la lascia selezionare.
ho un semplice mouse logitech.
stessa cosa con vista.
ora provo a cambiare i driver video e metto i 174.74 ma la vedo male.
:help:
A me non installa neanche la versione che hai detto....boh :muro:
Zilloboch
25-04-2008, 13:13
A me non installa neanche la versione che hai detto....boh :muro:
ma che problema ti da?
Skullcrusher
25-04-2008, 13:14
ma che problema ti da?
"Old file not found"....
Zilloboch
25-04-2008, 13:18
"Old file not found"....
era proprio il problema che dava a me qnd tentavo di installare la patch sbagliata
ma installato il gioco e basta a che versione sei? 1.1?
Skullcrusher
25-04-2008, 13:24
era proprio il problema che dava a me qnd tentavo di installare la patch sbagliata
ma installato il gioco e basta a che versione sei? 1.1?
1.0.0
Zilloboch
25-04-2008, 14:12
1.0.0
in teoria non dovrebbe essere necessaria la prima allora perchè presente nella seconda...usi per caso la "cura" :D ?
Skullcrusher
25-04-2008, 14:42
in teoria non dovrebbe essere necessaria la prima allora perchè presente nella seconda...usi per caso la "cura" :D ?
Nessuna cura, me lo faceva prima di formattare e anche ora che ho formattato, ho installato il gioco dai 2 dvd originali che erano con la vga e per ora lascio nel lettore il dvd 2, dato parte solo col 2 e non con l'1, nient'altro. Boh.
xpeppo78x
25-04-2008, 19:16
scuate non riesco a trovare più server online quando aggiorno la lista dal gioco, Alcune volte ne trova qualcuno ma sensa il ping , ed appena provo a connettermi , mi dice, che il server non è raggiungibile
qualcuno ha anche questo problema. aiuto per favore prima giocavo tranquillamente (fino a ieri)
REPERGOGIAN
28-04-2008, 14:45
io ho un problema.
installato messa la patch 1.0.2
e nella prima missione quando si "scende" dall'elicottero precipitato la visuale gira.
ruoto senza potermi fermare in senso antiorario....che è?fa quasi venire il vomito:D
REPERGOGIAN
28-04-2008, 16:39
io ho un problema.
installato messa la patch 1.0.2
e nella prima missione quando si "scende" dall'elicottero precipitato la visuale gira.
ruoto senza potermi fermare in senso antiorario....che è?fa quasi venire il vomito:D
AHHHHHHH
ECCO.......
I installed patch 1.0.2, and now my character keeps spinning around in circles!
Disconnect any joysticks that may be attached to your system. If this does not correct the issue, set "Maximize Framerate" to off under your video options.
http://planetfrontlines.gamespy.com/View.php?view=Articles.Detail&id=37
Harry l'accetta
02-05-2008, 17:54
AHHHHHHH
ECCO.......
I installed patch 1.0.2, and now my character keeps spinning around in circles!
Disconnect any joysticks that may be attached to your system. If this does not correct the issue, set "Maximize Framerate" to off under your video options.
http://planetfrontlines.gamespy.com/View.php?view=Articles.Detail&id=37
grazie adesso provo,ero disperato
sblantipodi
03-05-2008, 11:31
ma come vi fa a piacere questo gioco :D
io l'ho finito ma appena finito mi è venuto da vomitare :D
Boscagoo
08-05-2008, 09:42
preso usato solo in single player a 30€ sulla baya!
cianelliss
13-05-2008, 07:14
qualcuno ha gia'messo la prima patch per questo gioco?bisogna per forza iscriversi al sito originale per averla?
Skullcrusher
13-05-2008, 07:34
qualcuno ha gia'messo la prima patch per questo gioco?bisogna per forza iscriversi al sito originale per averla?
No, non è obbligatorio iscriversi, basta scaricarla, la trovi in varie parti ( gamershell ad esempio ) :)
cianelliss
13-05-2008, 07:38
ti ringrazio! perche'sono al quarto e' mi si e'resettato il pc con scritto-problemi a fuel of war!mi e' tornato tutto sul desktop!
bystronic
13-05-2008, 13:31
"Old file not found"....
di solito questo problema sorge quando in qualche modo viene modificato il file (DefaultImput) della cartella: Front lines\GCGame\Config e non importa se è già presente la Patch 1.01 io l'avevo e rimettendo il file originale mi ha installato la 1.02 senza problemi.
The borg
13-05-2008, 18:12
Io non riesco a installare la patch perchè mi dice che non ho spazio, ma su tutti gli hard disk ho più di due giga liberi...
bystronic
13-05-2008, 18:22
probabilmente non sono sufficenti anche se il file è di 183Mb durante l'installazione si scompatta e installa contemporaneamente a meno che non intenda memoria RAM libera per eseguire entrambe le oprazioni in contemporanea.
XSASHENX
13-05-2008, 19:14
VOGLIAMO IL RANKED !!!!!!!!!!!!!!!!:D
XSASHENX
13-05-2008, 19:15
grazie adesso provo,ero disperato
stacca il joistick o il volante USB
sono quelli
cianelliss
14-05-2008, 07:12
la patch e' meglio metter prima la 1.1e poi la 1.2 o direttamente la 1.2?il gioco non l'avevo aggiornato,e mi andava liscio fino al quarto schema dei carri armati,attacco nucleare!
bystronic
14-05-2008, 07:15
direttamente la 1.2
cianelliss
14-05-2008, 07:24
direttamente la 1.2grazie!dove la scarichi?
cianelliss
14-05-2008, 08:33
la sto scaricando;poi vedro'se riesco a finire sto'quarto schema!
bystronic
14-05-2008, 10:31
quando l'ancerai la Patch si aprirà una finestrella con 2 barre che diverranno rosse man mano che scompatterà i files e applica l'aggiornamento a tutte le mappe del gioco ci vorrà un bel pò quindi prenditi un caffè.
cianelliss
14-05-2008, 21:39
quando l'ancerai la Patch si aprirà una finestrella con 2 barre che diverranno rosse man mano che scompatterà i files e applica l'aggiornamento a tutte le mappe del gioco ci vorrà un bel pò quindi prenditi un caffè.ok!stamattina e'finito di scaricare ho provato solo a farlo partire e va ok!lo provero'sabato che sono libero!poi speriamo bene!
ieri l'ho visto a 39€ circa ,stesso scaffale Unreal 3 a 59€:eek: (su steam ho pagato poco più di 40 il pack completo di unreal, e ho visto FFoW a $61 :confused: ) cmq non ci ho ancora giocato:D perchè tra installazione e patch se ne andata quasi un'ora:doh:
Molto bello però;) anche se il single l'ho quasi finito:cry:
Molto bello però;) anche se il single l'ho quasi finito:cry:
Cosi bello che dopo due mesi che è uscito il prezzo è letteralmente crollato... :asd:
Cosi bello che dopo due mesi che è uscito il prezzo è letteralmente crollato... :asd:
sarà ma i megastore a volte svendono con logiche loro perchè ad esempio con 40€ ho preso tutta la saga UT su steam mentre in negozio era ancora prezzo pieno , per FFoW il contrario:boh:
Boscagoo
18-05-2008, 08:55
Ho appena iniziato la campagna, devo dire che non sono le solite storie tipo crysis dove ci sono alieni o monate varie! mi piace molto (per adesso) non vedo l'ora di affrontare tutta la campagna a tutti i livelli di difficoltà e poi cimentarmi nel multiplayer. Cmq comprato a poco meno di 30€ :D
david90210
18-05-2008, 10:21
ma..... sul single player... dove sono i salvtaggi??
bystronic
18-05-2008, 11:13
Ho appena iniziato la campagna, devo dire che non sono le solite storie tipo crysis dove ci sono alieni o monate varie! mi piace molto (per adesso) non vedo l'ora di affrontare tutta la campagna a tutti i livelli di difficoltà e poi cimentarmi nel multiplayer. Cmq comprato a poco meno di 30€ :D
io l'ho finito in Single, e mi è piaciuto, ed è stato il primo, che ho voluto cominciare in Multi ( poi ho provato COD4 e GRAW2) ma COD e un macello, e GRAW non mi piaccciono le mappe, e la grafica in multi, mentre Frontlines mi ha preso subito, mappe estese, ma non enormi, spazi aperti e, o città e villaggi, non c'è un macello di persone nelle mappe, e se hai degli amici con cui ti trovi, ti diverti sicuramente ( io ci passo anche 3 ore di fila senza stancarmi)
e se poi il prezzo scende, non significa, che il gioco sia brutto e non vende, e comunque va solo a vantaggio di chi aspetta (io l'ho preso all'uscita quindi prezzo pieno) quindi perche svilirlo come si dice (prendete e godetene tutti).
Raga,
ma cose si attiva l'AA?
non trovo l'impostazione delle opzioni video, eppure con una 8800 GTX dovrebbe essere possibile giocare con l'AA attivo no?
Help...:help:
Inoltre, questo gioco è dx9 o 10?:help:
Inseriti in prima pagina, grazie, per l'AA ti attacchi come tutti i giochi con l'UT engine 3 :D
Ma davvero un motore grafico come l'UT engine 3 non prevede l'AA?:eek: :eek: :eek:
è incredibile!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Boscagoo
21-05-2008, 10:24
ragazzi, c'è un canale hamaci per trovarci sun internet noi del thread?
Salve sono indeciso se prendere anch'io questo gioco, ma in quanto a server
la situazione com'è? Affollati o poca roba?
Salve sono indeciso se prendere anch'io questo gioco, ma in quanto a server
la situazione com'è? Affollati o poca roba?
Allo stesso prezzo puoi prendere Gears of War.
ciao a tutti
io l'ho ordinato all'estero a poco e mi deve arrivare perchè qui a Brescia e dintorni si trova intorno ai 50€ sono andato a vedere proprio in questi gg
Gow già lo presi tempo fa, non è male ma non che ne vada matto, e poi sa molto di console. ..Ma chiedevo di frontlines per il suo tipo di gioco e dei suoi servers poichè sono un fan della serie battlefield e ho apprezzato molto anche et quake wars per ovvi motivi.
anchio l'ho finito:winner: , in due round:cry: , e ho provato il multi ma anche se c'è più di qualche server non mi è sembrato che funzioni più di tanto:boh: l'idea è buona ma o non è stata sviluppata nel migliore dei modi o mancano buoni server :)
Apocalypse.sik
26-05-2008, 15:06
ciao raga, spero mi possiate aiutare, non riesco a giocare a Frontlines-Fuel of Warrontlines online. In pratica mi dà questo errore: Il nome account inserito non è valido. Se il problema persiste contattare........
Sapete da cosa può dipendere? Ringrazio tutti in anticipo
KampMatthew
26-05-2008, 16:13
ciao raga, spero mi possiate aiutare, non riesco a giocare a Frontlines-Fuel of Warrontlines online. In pratica mi dà questo errore: Il nome account inserito non è valido. Se il problema persiste contattare........
Sapete da cosa può dipendere? Ringrazio tutti in anticipo
dove hai comprato il gioco?
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.