Drago
28-02-2008, 17:38
(segue sequela di improperi come sottotitolo)
il problema: il pavimento di casa mia è sempre impolverato, e con la scopa non pulisco abbastanza.
soluzione: aspirapolvere o scopa elettrica
svolgimento:
vado in una nota catena di elettrodomestici che, per non fare nomi, chiamerò saturno.
scelgo un'aspirapolvere: budget massimo 50 euro
aspirapolvere in offerta: panasonic rosso fuoco da 1400watt a 30 euro
deciso di puntare un po' più in alto e quindi scelgo un de longhi da 34 euro, sperando che la marca non mi tradisca,
la marca mi tradisce.
dopo venti minuti di utilizzo se regolo la potenza a più di metà l'aspirapolvere comincia a fischiare. oggi lo porto indietro (sono passati 7 giorni), mi dicono che non possono ritirare come reso i prodotti per la puliza della casa
ecco la conversazione:
commessa:ma lei l'ha usato l'aspirapolvere?
io: beh sì, l'ho provato e fischia
commessa: beh non possiamo ritirarlo deve portarlo in garanzia visto che è nuovo poi non ritiriamo i prodotti per la casa
cervello mio: (bestemmie) ma possibile che ho preso un oggetto cinque giorni fa e devo portarlo già in assistenza, ca**o non c'è un fo****o diritto di recesso?
io: ma è sicura? non posso proprio fare un reso?
commessa: no mi dispiace
io: arrivederci
cervello: vaffanculo
morale:
torno a casa dopo mezz'ora di traffico (per due, perchè c'era anche l'andata) con il maledetto aspirapolvere nel bagagliaio, lo porterò ai miei, non lo voglio più vedere sennò lo spacco.
come posso fare?
ho davvero NON diritto al recesso?
mi consigliate un aspirapolvere / scopa elettrica decente?
ma sopratutto PERCHE' DEVO PERDERE TEMPO BENZINA E FEGATO PER UNA, DICO UNA SOLA VOLTA NELLA QUALE NON MI SONO INFORMATO PRIMA DI COMPRARE E DOVE VENGO REGOLARMENTE INCHIAPPETTATO DAL SIGNOR CENTRO COMMERCIALE, CA**O??!?!?!
il problema: il pavimento di casa mia è sempre impolverato, e con la scopa non pulisco abbastanza.
soluzione: aspirapolvere o scopa elettrica
svolgimento:
vado in una nota catena di elettrodomestici che, per non fare nomi, chiamerò saturno.
scelgo un'aspirapolvere: budget massimo 50 euro
aspirapolvere in offerta: panasonic rosso fuoco da 1400watt a 30 euro
deciso di puntare un po' più in alto e quindi scelgo un de longhi da 34 euro, sperando che la marca non mi tradisca,
la marca mi tradisce.
dopo venti minuti di utilizzo se regolo la potenza a più di metà l'aspirapolvere comincia a fischiare. oggi lo porto indietro (sono passati 7 giorni), mi dicono che non possono ritirare come reso i prodotti per la puliza della casa
ecco la conversazione:
commessa:ma lei l'ha usato l'aspirapolvere?
io: beh sì, l'ho provato e fischia
commessa: beh non possiamo ritirarlo deve portarlo in garanzia visto che è nuovo poi non ritiriamo i prodotti per la casa
cervello mio: (bestemmie) ma possibile che ho preso un oggetto cinque giorni fa e devo portarlo già in assistenza, ca**o non c'è un fo****o diritto di recesso?
io: ma è sicura? non posso proprio fare un reso?
commessa: no mi dispiace
io: arrivederci
cervello: vaffanculo
morale:
torno a casa dopo mezz'ora di traffico (per due, perchè c'era anche l'andata) con il maledetto aspirapolvere nel bagagliaio, lo porterò ai miei, non lo voglio più vedere sennò lo spacco.
come posso fare?
ho davvero NON diritto al recesso?
mi consigliate un aspirapolvere / scopa elettrica decente?
ma sopratutto PERCHE' DEVO PERDERE TEMPO BENZINA E FEGATO PER UNA, DICO UNA SOLA VOLTA NELLA QUALE NON MI SONO INFORMATO PRIMA DI COMPRARE E DOVE VENGO REGOLARMENTE INCHIAPPETTATO DAL SIGNOR CENTRO COMMERCIALE, CA**O??!?!?!