giro10
28-02-2008, 17:27
Vendo Htc touch dual, comprato il 9 febbraio, con regolare scontrino d'acquisto (originale non copia), tutta la confezione originale, super completa, auricolari solo sballati per averli in macchina e mai usati(gommini ancora da aprire), + micro sd da 2 giga + caricabatterie da auto.
In più aggiungo un'antenna gps royaltek rbt-2100 (20 canali, chip sirf star III), acquistata sabato e solo provata (anch'essa con regolare scontrino d'acquisto).
Vendo tutto il pacchetto a 380 € + s.s.
Disponibile allo scambio a mano, e a darvi tutte le info che volete, anche foto dell'attrezzatura.
Valuto scambi con n82 e n95/n95 8gb (questi ultimi solo se con slide non ballerini) e ovviamente recentissimi come il mio. Lo scambio dovrà però avvenire rigorosamente a mano
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Ciao
In più aggiungo un'antenna gps royaltek rbt-2100 (20 canali, chip sirf star III), acquistata sabato e solo provata (anch'essa con regolare scontrino d'acquisto).
Vendo tutto il pacchetto a 380 € + s.s.
Disponibile allo scambio a mano, e a darvi tutte le info che volete, anche foto dell'attrezzatura.
Valuto scambi con n82 e n95/n95 8gb (questi ultimi solo se con slide non ballerini) e ovviamente recentissimi come il mio. Lo scambio dovrà però avvenire rigorosamente a mano
In vendita anche altrove.
Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
Ciao