View Full Version : PROBLEMA collegamento led asrock 1600 wifi+
Sera a tutti!!
dunque ho un problemino...ho comprato un case thermaltake "soprano" e una sk madre asrock p35 1600 wifi+
mi trovo in difficoltà a collegare i cavi (led,power reset ecc)provenienti dal case alla sk madre perchè seguendo i due manuali (del case e della sk madre) i nomi non sono gli stessi...diciamo che potrei andare per logica ma osservando bene credo che io debba addirittura tagliare un connettore (PLED) perchè essendo già accoppiato non coinciderebbe con i connettori giusti nella sk madre....
spero di beccare uno tra voi che abbia la mia stessa configurazione in modo da semplificare le cose,altrimenti son qua pronto a darvi notizie piu specifiche riguardo ai cavi del case e ai connettori della sk madre chiaramente!!
grazie in anticipo :):):)
nessuno mi sa dare una mano??azzzz:cry: :cry:
domani provvedo a mettere 2 foto così magari mi potete aiutare piu facilmente:D
ahahahah alla fine mi son risposto da solo!!
tutto ok cmq...messi a posto i led ora funziona tutto ;)
grazie lo stesso a tutti :):)
Ti sei accorto che bomba che e' questa mainboard ?
Ti sei accorto che bomba che e' questa mainboard ?
eheheh ti dico la verità...mi sono accorto che è una bella mobo sicuramente...però non essendo un overclocker non credo la sfrutterò a pieno!
solo che a quel prezzo...era decisamente un bell'affare guardando soprattutto le concorrenti che costavano 90 euro (l'ho pagata 88)
una piccola pecca credo sia la presenza di un solo connettore per le ventole del case...ma fa niente!!
senti un pò...io ci ho montato sopra un e6750 e 2 Gb di ram OCZ platinum ed rev.2 cl4....con i ponticelli a default..ho assemblato tutto solamente ieri quindi devo ancora mettere drivers ecc..ma con questa configurazione di default (nè cambio ponticelli nè oc dal bios..nada de nada) le ram verranno sfruttate??o come ho letto da qualche parte andranno a 667 anzichè a 800??
grazie ;);)
e' possibile variare il voltaggio di vcore,memorie,NB,ecc.
quel'e' fsb wall di questa scheda
e' possibile variare il voltaggio di vcore,memorie,NB,ecc.
quel'e' fsb wall di questa scheda
Finalmente si , sulle ram fino a 2,70v ...:eek: sulla cpu fino a 1,600v , sul nb e sul southbridge si varia in base ad alcune voce (low, midle , high , highest) , si varia che sul vfsb :)
Incredibile per un as rock eh ? :D
DARIO-GT
01-03-2008, 14:27
Effettivamente asrock non aveva mai pensato agli utenti appassionati...che sia la volta buona che abbiano intrapreso la strada verso l'OC? :D
Belli gli screen e come sempre complimenti Mo3bius ;)
Ciao Dario , macche' complimenti , quando la merce e' buona viaggia da sola :)
ciao
fort
DARIO-GT
01-03-2008, 20:43
Ciao Dario , macche' complimenti , quando la merce e' buona viaggia da sola :)
ciao
fort
...ma tu la sai anche far viaggiare ;)
ciao Fortunato :)
Ti conviene cambiare il titolo del tread ......:D
scusa la poca praticità con il forum....ma non saprei come cambiare il titolo del thread!!!non trovo la voce....
spiegami un pò così lo cambio...e dimmi anche che titolo mi converrebbe mettere!:D :D
cmq ora ho problemi con i driver della sk video...non ci credooo!!!:muro:
risolto tutto....sk video compresa:):)
grazie a tutti ragazzi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.