Entra

View Full Version : Problemone depo la formattazione

ema86ema
28-02-2008, 17:11
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum.
Devo premettere la mia disperazione, sabato pomeriggio ho formattato il mio notebook, prima ho fatto un backup, pensavo di aver salvato tutto quello che mi interessava. Purtroppo qualcosa è scappato, 20, 25 foto molto importanti non sono state inserite nel DVD.
Navigando un po' mi sono imbattuto in una ditta che promette il recupero dati, per altro pubblicizzata da Google, ho telefonato al numero verde, purtroppo non esiste; cercando ancora ho trovato Easyrecovery.
Devo dire che dopo la formattazione ho installato Xp.
Secondo voi posso riuscire nell'impresa di recuperare queste foto oppure devo rassegnarmi e confidare nella clemenza dei familiari?
Io spero sia possibile, ma credo sia troppo difficile.

Khat
28-02-2008, 20:58
Salve a tutti, è il mio primo post su questo forum.
Devo premettere la mia disperazione, sabato pomeriggio ho formattato il mio notebook, prima ho fatto un backup, pensavo di aver salvato tutto quello che mi interessava. Purtroppo qualcosa è scappato, 20, 25 foto molto importanti non sono state inserite nel DVD.
Navigando un po' mi sono imbattuto in una ditta che promette il recupero dati, per altro pubblicizzata da Google, ho telefonato al numero verde, purtroppo non esiste; cercando ancora ho trovato Easyrecovery.
Devo dire che dopo la formattazione ho installato Xp.
Secondo voi posso riuscire nell'impresa di recuperare queste foto oppure devo rassegnarmi e confidare nella clemenza dei familiari?
Io spero sia possibile, ma credo sia troppo difficile.

ni...nel senso che avendo reinstallato windows se ha riscritto i dati nei settori delle tue foto hai perso tutto in caso contrario potresti recuperarle
però informati bene sui così perchè dovrebbero essere molto molto alti!

Angelus88
28-02-2008, 22:17
Forse qualche probabilità l'hai ancora... installa Get Data Back e fai la prova...

Capellone
28-02-2008, 22:33
installa Get Data Back e fai la prova...
<<ottima scelta, bella topolona!>> (cit.)
;)

ema86ema
28-02-2008, 22:37
Forse qualche probabilità l'hai ancora... installa Get Data Back e fai la prova...

Grazie, domani provo subito.

Angelus88
28-02-2008, 23:41
<<ottima scelta, bella topolona!>> (cit.)
;)

La "topolona" come la chiami tu, è la fantastica Sarah Michelle Gellar conosciuta per il telefilm Buffy. Attento a quello che dici o il mio caro Kewell ti lincia!! :D

MM
29-02-2008, 10:15
Avendo reinstallato il sistema oiperativo purtroppo le probabilità di recuperare quelle foto sono molto basse, ma se hai la fortuna che i nuovi dati non si sono sovrapposti alle foto, le puoi ancora recuperare

ema86ema
04-03-2008, 22:10

Grazie, grazie, grazie, grazie^x

Angelus88
04-03-2008, 22:14
Grazie, grazie, grazie, grazie^x

Immagino tu abbia risolto :asd:

ema86ema
06-03-2008, 15:45
Immagino tu abbia risolto :asd:

Alcune foto sono riuscito a riprenderle, cioè ci è riuscito lui :) comunque proprio per i capelli eh :)
Grazie!

Angelus88
06-03-2008, 16:02
Alcune foto sono riuscito a riprenderle, cioè ci è riuscito lui :) comunque proprio per i capelli eh :)
Grazie!

Meno male, ciao :)