View Full Version : accedere via ftp con filezilla
Salve gente...un mio amico si è fato fare da una societa' un sito x la sua ditta.Ora voleva aggiornare le foto che sono presenti sul sito e ha chiesto a me di farglielo...ho contattato l'azienda e dopo molto tempo e telefonate mi ha spedito le password x accedere via ftp,le ho inserite con filezilla ma nel riquadro relativo al remoto mi appaiono solo 5 file tra i quali 2 doc e tre .xls.GLi altri file dove sono finiti e xkè nn li visualizza...ho dato un occhiata e il sito è stato realizzato in asp...ma?Sapreste aiutarmi?:(
Salve gente...un mio amico si è fato fare da una societa' un sito x la sua ditta.Ora voleva aggiornare le foto che sono presenti sul sito e ha chiesto a me di farglielo...ho contattato l'azienda e dopo molto tempo e telefonate mi ha spedito le password x accedere via ftp,le ho inserite con filezilla ma nel riquadro relativo al remoto mi appaiono solo 5 file tra i quali 2 doc e tre .xls.GLi altri file dove sono finiti e xkè nn li visualizza...ho dato un occhiata e il sito è stato realizzato in asp...ma?Sapreste aiutarmi?:(
secondo me hanno sbagliato a crearti il login sul server ftp...ricontatta l'azienda :)
grazie vizzz...in effetti è quello che avevo pensato anche io...ieri ho mandato una mail all'azienda che ha realizzato il sito ma niente...è una cosa che va avanti da molto...fanno sempre i vaghi a telefono...dicono che mi spediscono via mail i dati...ma niente...poi ieri lo hanno fatto e nn sono serviti a nulla...come posso effettuare una rivalsa nei loro confronti? Per legge devono darmeli vero?Anche perchè hanno ricevuto tutti i pagamenti e ormai nn mettono mano sul sito da 4 o 5 anni!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.