PDA

View Full Version : Cercasi gruppo musicale (commissione)

wdesign
28-02-2008, 17:04
Ciao,
cerco una piccola band che mi componga una piccola canzoncina con dedica, magari modificando una esistente.
Il lavoro è retribuito.
Qualche contatto?

wdesign
28-02-2008, 18:19
E' per una dedica :|

Adrian II
29-02-2008, 00:43
cosa avresti in mente di più preciso? spiega un po' genere e dedica (testo tuo, o chiedi un testo con qualcosa in particolare...)...

wdesign
29-02-2008, 10:18
cosa avresti in mente di più preciso? spiega un po' genere e dedica (testo tuo, o chiedi un testo con qualcosa in particolare...)...

Non siamo vicini e vorrei fare una piccola registrazione, magari anche video di un paio di minuti di esibizione con dedica.
Qualcosa di molto veloce ma personalizzato. Se il gruppo telefonasse a lei sarebbe il top anche.
Per il testo non saprei, da concordare

Adrian II
29-02-2008, 14:07
Non siamo vicini e vorrei fare una piccola registrazione, magari anche video di un paio di minuti di esibizione con dedica.
Qualcosa di molto veloce ma personalizzato. Se il gruppo telefonasse a lei sarebbe il top anche.
Per il testo non saprei, da concordare
che intendi con la telefonata?
e riguardo il testo, una cosa semplice tipo una modifica di una canzone col suo nome o una breve canzone costruita apposta?

wdesign
29-02-2008, 17:02
Va bene una canzone modificata con il suo nome o con qualche frase che faccia riferimento a lei + il suo nome.
Per la telefonata intendo che se il gruppo non può/vuole fornirmi una registrazione audio e/o video del pezzo modificato affinchè lo possa regalare a lei, va bene anche farglielo ascoltare telefonicamente

Adrian II
29-02-2008, 19:03
Va bene una canzone modificata con il suo nome o con qualche frase che faccia riferimento a lei + il suo nome.
Per la telefonata intendo che se il gruppo non può/vuole fornirmi una registrazione audio e/o video del pezzo modificato affinchè lo possa regalare a lei, va bene anche farglielo ascoltare telefonicamente

inviami in privato qualche dettaglio su di lei, nome e qualche caratteristica, posso farti un mp3 se ti va bene, e parliamo anche della durata della canzone, del genere e del compenso!

Ziosilvio
02-03-2008, 11:49
cerco una piccola band che mi componga una piccola canzoncina con dedica, magari modificando una esistente.
Se è per una persona importane, forse faresti bene a scegliere tu il brano e scrivere tu il testo.
Anche se non sarà un lavoro fatto a regola d'arte, sarà comunque qualcosa di tuo.