PDA

View Full Version : TISCALI 20 MEGA DISATTIVANDO TELEFONO E LINEA TELECOM...... SI PUO'?

REN88
28-02-2008, 15:36
Ciao, sono uno studente fuorisede a Roma e devo decidere su come organizzare adsl e telefono nel mio appartamento. L'appartamento dispone già di una linea telefonica e al momento c'è un abbonamento Tele2.

Io il telefono fisso lo uso pochissimo e avevo pensato di togliere il telefono fisso così da non pagare ne tele2 ne il canone Telecom e mettere una linea Adsl come la Tiscali 20Mega (sono coperto da Tisicali Ull ). Sul sito Tiscali c'è scritto che il prezzo è di 30€ al mese circa.

Poi però Ho notato che la tiscali attua un netto cambio di prezzo se richiedi una "nuova linea telefonica"...:http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega_lna_cc/ infatti il prezzo sale a 39 euro al mese!

ora io non ho capito cosa intendano per "nuova linea telefonica".
Se elimino il telefono fisso che ho nel mio appartamento dovrò effettuare l'abbonamento richiedendo la "nuova linea" e quindi pagare di più?

Spero possiate aiutarmi

mavelot
28-02-2008, 15:57
sicuramente è così.

Per nuova linea si intende appunto una linea non esistente/attiva.
Quindi se vuoi usufruire di tariffe agevolate devi sempre fare la portabilità del numero.

La linea Tele2 è in ULL, o con canone Telecom?

Se la linea non è Telecom è possibile che l'offerta non sia valida.
Del resto queste offerte le fanno per strappare clienti a Telecom....non per acquisire un cliente "nuovo"...