Entra

View Full Version : per chi vuole smanettare con final render!!!

Risso
03-12-2001, 20:24
guardate cosa ho scovato... boooo non so di cosa si tratta ho giusto leggicchiato qualcosa, mi vado a fare una doccia e mi metto a giocare :D [dopodomani avrei un esame... machissenefrega :D :D :D ]

http://www.garryclarke.com/fr/

Risso
03-12-2001, 20:25
poi lo traduciamo in ita e lo mandiamo a uomoserio ok?

uomoserio
03-12-2001, 20:31
:D:D:D

geng@
04-12-2001, 10:17
p@rcal'oca!

umbescla
05-12-2001, 10:29
sapete dove scaricare una demo di final render ??

Luca Camillo
05-12-2001, 11:04
Se dopo aver letto il link di Risso qualcuno fosse interessato all'argomenti HDRI, questo è il sito che fa per voi ;)
http://graphics3.isi.edu/~debevec/Probes/
Ciao.

wicasa
05-12-2001, 14:35
:eek:

....piazzato sui preferiti...appena ho tempo lo leggo tutto, ma sembra essere mooooolto inter.:)

GreG
05-12-2001, 23:40
un mio amico con le ultrapalle in 3d(scrive articoli e recensioni su CG ed ha vinto decine di premi!) sta scrivendo una recensione su final render questa settimana....e stasera mi ha anticipato che secondo lui è il miglior motore di rendering in assoluto x max....è rimansto letteralmente strabiliato sia x tempi che x qualità....
e mi ha suggerito vivamente di impararlo fin da oggi x essere un passo avanti....

ma io sto già un passo indietro xchè me lo copia domani..e devo recuperare un giorno!!!:D:D:D

....cmq lui ha l'ultima versione che si installa su MAx4.2.....e devo pure rimediare max 4.2.....

:rolleyes:

mmmm...sto fresco.....

misà che pure sta volta ho perso il giro...

ci sentiamo al prossimo motore di rendering....:D :D :D

GreG

Risso
06-12-2001, 20:39
Originariamente inviato da GreG
[B] [...]e mi ha suggerito vivamente di impararlo fin da oggi x essere un passo avanti....

GreG

e perche' non ti fai fare un corso accelarato dal tuo amico? cosi' poi tu lo fai a noi? :D

wicasa
06-12-2001, 21:08
Originariamente inviato da Risso
[B]

e perche' non ti fai fare un corso accelarato dal tuo amico? cosi' poi tu lo fai a noi? :D

SI SI SI:cool:

GreG
06-12-2001, 23:10
ragà...con tutto il cuore.....io il corso accelerato me lo faccio fare sicuramente (...ogni volta che vado a casa sua alla fine mi fanno male le palpebre a forza di sgranare gli occhi!....capite... lui ha tutti i programmi che usciranno il mese prossimo...e deve fare le recensioni x tempo....)
sarei davvero contento se riuscissi a mettere sul sito appostamente creato dagli altri qua sul forum un bel tutorialozzo...
...ma c'ho una cifra da studià....e prima del 20 Dic. non penso di riuscire a metterci mano seriamente!

...forse vi faccio un bel regaletto x natale...ma non vi prometto nulla!

cmq ho una gran voglia di installarlo e provarlo....nei prossimi gg sicuramente invierò delle news in proposito!

saluti

GreG

Serafix
07-12-2001, 11:08
ho visto le immagini http://digilander.iol.it/unarana/eek2.gif

Risso
07-12-2001, 11:27
io provo e riprovo, smanetto e rismanetto ma mi vengono delle schifezze :(

bharper76
07-12-2001, 22:27
Ragazzi, ma l'umana abilità dove c@@@o può arrivare!!!
Sono sbalordito:eek:
Penso che neanche con anni di apprendistato riuscirei a fare una cosa del genere. Postate dei tutorial;), giusto per dimezzare il tempo di apprendimento, da buon ITALIANO!!!!!
AUZ:D

Marcog78
09-12-2001, 01:11
Ciao a tutti, visto che mi interesserebbe provare in prima persona questo final render, sapete mica dirmi un sito dove prendere una demo? (sempre se esiste...) Grazie :)

GreG
10-12-2001, 21:04
Originariamente inviato da Risso
[B]io provo e riprovo, smanetto e rismanetto ma mi vengono delle schifezze :(

...ehm....anche dopo un corso acceleratissimo di 4.5 minuti del mio amico (aveva fretta:( :( :( !!!) non posso che confermare quello che ha detto Risso....eppure lui in 4 min. ha fatto 3-4 cose da paura.....

spero che la pazienza mi premi....

...x il week end cmq mi ha promesso un bel sorso da un'oretta....forse ci capirò qualcosa di +!

;)

GreG

Serafix
11-12-2001, 07:13
spremilo!!! :D :cool:

GreG
11-12-2001, 12:11
Originariamente inviato da Serafix
[B]spremilo!!! :D :cool:

...'n esce 'n cazzo!:D:D:D:D:D:D:D

GreG

Risso
11-12-2001, 12:18
Originariamente inviato da GreG
[B]

...x il week end cmq mi ha promesso un bel sorso da un'oretta....forse ci capirò qualcosa di +!

;)

GreG

portati un blocchetto di appunti e scrivi TUTTO! ;) :D ;)

Serafix
11-12-2001, 13:21
... e poi posta!!!! :D :cool: :D ;)

wicasa
11-12-2001, 14:25
Originariamente inviato da Serafix
[B]... e poi posta!!!! :D :cool: :D ;)

SI SI...:D :D :D

KRYHAWOK
06-03-2002, 21:59
Riesumata questa discussione..... mi chiedevo....... com'è andata col tuo amico provetto?