View Full Version : La polizia di Londra è avanti....
Alejandro
28-02-2008, 14:36
Ragazzi ho letto ora questa news.
http://www.dpcgamers.com/news/Xbox_360/project_gamerz_la_polizia_londinese_vi_acchiappa_con_i_videogiochi-news.html
Ma ve li immaginate i polizziotti italiani con la xbox 360? :D
Giocherebbero loro tutto il giorno a PES!!!
Ragazzi ho letto ora questa news.
http://www.dpcgamers.com/news/Xbox_360/project_gamerz_la_polizia_londinese_vi_acchiappa_con_i_videogiochi-news.html
Ma ve li immaginate i polizziotti italiani con la xbox 360? :D
Giocherebbero loro tutto il giorno a PES!!!
molto interessante come idea...non sarebbe male usarla anche qui in Italia...ma purtroppo noi siamo 20 anni indietro e quindi mi sà che una cosa del genere la potremo vedere nel 2028
raffa(ati)
28-02-2008, 23:52
Questo in italia?? :rotfl: :rotfl: :rotfl: MAI sarebbe un tabù.
Lo slogan italiano? Largo sapzio alle idee vecchie, ai vecchi, ed alle cose vecchie, il progresso può uccidere.. :rolleyes:
Da noi di solito ad allontanare i ragazzi dalla strada ci pensava un prete con un bel pallone... anche quello ha funzionato in un'epoca. :)
raffa(ati)
29-02-2008, 00:00
Da noi di solito ad allontanare i ragazzi dalla strada ci pensava un prete con un bel pallone... anche quello ha funzionato in un'epoca. :)
In un'epoca in quei non "esisteva" internet, la TV satellitare, il telefonino "free", un computer a famiglia..
Alejandro
29-02-2008, 08:36
In un'epoca in quei non "esisteva" internet, la TV satellitare, il telefonino "free", un computer a famiglia..
Aspetta qui ovviamente si parla di avvicinare ragazzi che non hanno niente di tutto ciò, ecco perchè una xbox può sembrare oro.
fabio.devoti
29-02-2008, 09:49
Per me la cosa si potrebbe fare anche in italia, magari nei posti più disagiati come napoli, per esempio.
Sarebbe una ottima cosa. :sofico:
e sicuramente (parlo per me) ci si divertiva di più così...le console per quanto vogliano essere divertenti e tecnologicamente avanzate "uccidono" la vita sociale :muro:
Giant Lizard
29-02-2008, 14:11
e sicuramente (parlo per me) ci si divertiva di più così...le console per quanto vogliano essere divertenti e tecnologicamente avanzate "uccidono" la vita sociale :muro:
e infatti per evitare omicidi tengo sempre ben a distanza la vita sociale :O
Io non volevo dirlo per evitare di essere preso a maleparole... ma sinceramente anche io non le trovo il mezzo appropriato di recupero sociale. Meglio lo sport, secondo me. I ragazzi "di strada" sono ragazzi molto difficili.
-=Krynn=-
29-02-2008, 15:16
si però a mettere dei monitor LCD sopra alle Xbox in quel modo sono degli assassini, prevedo tanti di quei RRoD da paura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.