View Full Version : Pasta, artic silver o c'è di meglio?
sono rimasto un po' indietro, dato che il mio tubetto di silver è agli sgoccioli e a breve mi servirà che prendo? rivado sul sicuro o c'è qualcosa di nuovo interessante? La ocz freeze o la nonmiricordo diamond?
Ah, sono pieno di sirighe thermalright, se non è male uso quella che risparmio...
microcip
28-02-2008, 14:10
le siringhe thermalright se ti riferisci a quelle in bundle non sono altro che pasta siliconica da 1/2€.
per le aftermarket attualmente ai vertici troviamo
tx2
mx2
diamond 7 carat.
escludendo la tx2 che nn c'è dal dragone (dal quale abito a 300 metri non per altro) la scelta ricade su mx o diamond, prendo la mx per risparmiare 3 euro? Dice che si indurisce, essendo io un pirla che smonta e rimonta tutto ogni 3 giorni può dar problemi di pulizia/rimozione che tu sappia? altrimenti vado sulla diamond e bona
microcip
28-02-2008, 14:24
indurisce?
:mbe:
direi proprio che non c'è questo tipo di problema.
Durabiltita'
La pasta si indurisce entro un periodo di 200 ore pertanto raggiunge da li' in poi le sue prestazioni ottimali. Grazie all'indurimento del componente, non e' possibile alcuna evaporazione In contrasto con le paste in metallo o silicone, questa pasta non mostra diminuzione di delle prestazioni attraverso il tempo,non necessita di essere riapplicata e ha una durata di almeno 8 anni.
vabbè googlo un po', cmq un idea me la sono fatta :p
microcip
28-02-2008, 14:44
questi sono quelli di drako:stordita:
l'indurisce è riferito all'assestamento..le proprietà rimangono inalterate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.