DEMC
28-02-2008, 13:49
ciao ragazzi spero mi possiate aiutare in modo da rendere le mie giornate piu serene :sofico: :sofico: mi servirebbe un programma che ripristina l'immagine fatta con un programma (acronis o norton ghost o qualche altro programma di vostra conoscenza) in modo automatico un pò come avviene nei
portatile, in modo tale che una volta reinstallato di nuovo il sistema da capo al mio amico (utonto) non mi debba fare 20 km ogni volta anche perchè mi son rotto le balle :), siccome lui e ignorantissimo di pc, mi servirebbe un qualcosa che parte in automatico e chiede solo la conferma per il ripristino, se mi sapete aiutare anche qualche guida o qualche nome di programma mi fareste un gran piacere...ciao a tutti :D
P.S. oggi è il mio compleanno e mi fareste un bel regalo :D :D:D
portatile, in modo tale che una volta reinstallato di nuovo il sistema da capo al mio amico (utonto) non mi debba fare 20 km ogni volta anche perchè mi son rotto le balle :), siccome lui e ignorantissimo di pc, mi servirebbe un qualcosa che parte in automatico e chiede solo la conferma per il ripristino, se mi sapete aiutare anche qualche guida o qualche nome di programma mi fareste un gran piacere...ciao a tutti :D
P.S. oggi è il mio compleanno e mi fareste un bel regalo :D :D:D