View Full Version : [TN/VR no sped.] 2*1Gb Team group Elite 2*1GB CL4 DDR2 PC5300 667
Come da titolo vendo causa inutilizzo kit da 2 Gb (2*1) di Team Group - Elite Memoria ram 2GB Kit Dual Channel CL 4 DDR2 667 (2x1GB PC5300).
Fornisco copia fattura per garanzia.
Non ho test oc in quanto non le ho mai montate, ma basta cercare un po' in giro visto che sono molto diffuse.
PREZZO: 30 euro
1) Non spedisco
2) Eventuali offerte in pvt
3) In vendita anche altrove
4) In qualsiasi momento posso ritirare dalla vendita
non spedisci?? solo consegna a mano?
non spedisci?? solo consegna a mano?
Per ora si mi dispiace. :)
simo.mancio
29-02-2008, 10:01
forse sono interessato... in caso ho un amico a trento ti andrebbe bene per la consegna a mano a lui poi me le faccio spedire da lui :P :) cmq prima sento lui poi ti faccio sapere!!! mi informo su tali ram e ti aggiorno!!!
forse sono interessato... in caso ho un amico a trento ti andrebbe bene per la consegna a mano a lui poi me le faccio spedire da lui :P :) cmq prima sento lui poi ti faccio sapere!!! mi informo su tali ram e ti aggiorno!!!
Fai pure, se riesci oggi entro le 15.00 a farmi sapere qualcosa se no ci sentiamo martedì perchè sono fuori zona causa studio.
In attesa di notizie da simo.mancio UP!
Ciao io sarei interessato con consegna a mano a verona ma vorrei provarle, è possibile? Fammi sapere.
Ciao
Ciao io sarei interessato con consegna a mano a verona ma vorrei provarle, è possibile? Fammi sapere.
Ciao
Aspetto una conferma da simo.mancio (ritiro a mano a Trento) e se salta passo a te. :)
Attendo tua conferma se no passo a Paolo85... :)
Novità?
Ciao
Ciao! simo.mancio non mi ha più contattato... Gli lascio ancora 24 ore e dopo ci possiamo mettere d'accordo.
bobgyver
18-03-2008, 17:08
coda pronto a concludere con limata se spedisci!
coda pronto a concludere con limata se spedisci!
Solo a mano...
cristiano_ronaldo7
13-04-2008, 14:30
scambi?
comunque io sono di venezia.
scambi?
comunque io sono di venezia.
Solo con cpu E o Q Penryn...
Ma non arrivo fino a Ve e non spedisco...
Alessandro87Pe
20-04-2008, 18:41
Guarda che nuove costano 35€......... tu le vendi a 40.... :read:
ayò
stavo cercando proprio queste ram, sono quelle che vanno in 4-4-4-12 mi pare a 667 e occissime
coda se decidi di spedire, magari con limatina visto che le 800 stanno sui 34 nuove 2x1
errori con memtest?
ayò
stavo cercando proprio queste ram, sono quelle che vanno in 4-4-4-12 mi pare a 667 e occissime
coda se decidi di spedire
Mi dispiace ma non spedisco...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.