View Full Version : airport extreme sì o no
The-Principal
28-02-2008, 11:48
Ho acquistato di seconda mano un Mcbook pro montato su un chassis da 13" del macbook,è il modello con il core duo da 2,16 per intenderci,ha installato l'airport,la mia domanda conviene ed è fattibile a livello di spazio montare l'airport extreme oppure nò.Grazie.
hai comprato un MBP montato sullo chassis di un MB ?!? :mbe:
Ma come è possibile ???
Poi non capisco a cosa ti riferisci: l' AE è di serie su qualsiasi MB o MBP dal primo Core Duo in poi.
The-Principal
03-03-2008, 12:09
Errore mio è una extreme,il Mb è stato montato appositamente su uno chassis da 13" per problemi di portablità,conoscevo il tecnico apple che l'ha montato.
Errore mio è una extreme,il Mb è stato montato appositamente su uno chassis da 13" per problemi di portablità,conoscevo il tecnico apple che l'ha montato.
ascolta, ma di cosa stai parlando ?!?
Dici che qualcuno ti ha montato la circuteria di un MBP nello chassis di un MB ?
A me sembra semplicemente impossibile ... :mbe:
anche no.
possibile POTREBBE esser possibile ... ma sa tanto di sòla ... specie per la wireless che già dovrebbe esserci...
aspe forse ci sono: sul chassis del 13 ha montato l'hardware del vecchio powerbook PPC da 12 ... senza wireless, ma montabile a parte sotto la tastiera ... potrebbe essere.
anche no.
possibile POTREBBE esser possibile ... ma sa tanto di sòla ... specie per la wireless che già dovrebbe esserci...
aspe forse ci sono: sul chassis del 13 ha montato l'hardware del vecchio powerbook PPC da 12 ... senza wireless, ma montabile a parte sotto la tastiera ... potrebbe essere.
ma hai letto cosa ha scritto ?!? :mbe:
Ho acquistato di seconda mano un Mcbook pro montato su un chassis da 13" del macbook,è il modello con il core duo da 2,16
ti sembra che parli del PB da 12" ?!? :doh:
Ed anche se fosse (e NON è così), secondo te una mobo progettata per un notebook entra in un case del tutto diverso ???
A me suona davvero strano, perchè i notebook hanno mobo fatte assolutamente su misura, al millimetro, incluse le porte.
Massimo87
03-03-2008, 19:50
mauhauhauha
assurdo, ma ti ha segato la scheda madre in due?
perchè non c'entra fisicamente.. :asd:
oltre ad avere cpu/gpu/northbridge rivolti verso il basso..
Ma niente di strano a me Steve Jobs ha montato i componenti del MacPro 8 core, 32GB RAM, Quadro FX sull'iMac da 20" che ho a casa.
Ogni tanto scricchiola ma per il resto è strepitoso.......
quello che mi preoccupa è che magari qualcuno gli ha rifilato davvero una "sola" del genere ... :eek:
quello che mi preoccupa è che magari qualcuno gli ha rifilato davvero una "sola" del genere ... :eek:
pirla lui che ci ha creduto (se è davvero così)...in caso contrario, scusaci ma non abbiamo proprio capito
ma hai letto cosa ha scritto ?!? :mbe:
ti sembra che parli del PB da 12" ?!? :doh:
bhè mi pare evidente che ha le idee confuse...
... secondo te una mobo progettata per un notebook entra in un case del tutto diverso ???
mhà... era una idea, magari dissaldando i connettori delle porte e risaldandoli su un supportino artigianale ... certo... MOLTO MOLTO artigianale.
del resto avete visto i mod dei mac mini sui vari siti dedicati, no?? ci son autentici geniacci dell'accrocchio casalingo...
certo imho il tasso di probabilità della Sòla è prossimo al 95% ...
spero lui ne sia consapevole ...
Non ci credo neanche se lo vedo. E' possibile trapiantare un MBP o un Mac Mini in un altro case, ma far entrare la logica di un MBP in un MB è davvero impossibile. A parte il discorso spazio (che già da solo basterebbe) avete pensato al problema della dissipazione del calore? La 8800GT, per caso, è raffreddata a elio?! Il monitor lo hai ristretto o segato?
mhà... era una idea, magari dissaldando i connettori delle porte e risaldandoli su un supportino artigianale ... certo... MOLTO MOLTO artigianale.
del resto avete visto i mod dei mac mini sui vari siti dedicati, no?? ci son autentici geniacci dell'accrocchio casalingo...
certo imho il tasso di probabilità della Sòla è prossimo al 95% ...
spero lui ne sia consapevole ...
se mi avesse parlato di una mobo del notebook portata artigianalmente nel case di un fisso, potevo anche crederci, ma così gli hanno rifilato "il pacco" oppure ci sta prendendo in giro tutti (ed il fatto che non risponda mi fa temere in questo ...)
guardiamo la storia di questa persona sul forum:
salve voglio comprare un macbook,per connetterlo ad un monitor esterno meglio se prendo un mac nuovo con una porta dvi,mini (credo) o và bene un mac usato con la porta video tipica dei mac(quella magnetica per intenderci),qule uscita da i migliori risultati.Grazie
magnetica, come no.
poi in ogni caso la domanda è incongruente quando parla di macbook, nuovo, usato, vecchio mac, mah...
è possibile creare una lan tra mac/tiger e xp/pro
io ammazzerei per legge tutti quelli che fanno questa domanda, ma magari sono io che son troppo cattivo. io risponderei solo "sì" per vedere cosa succede al criceto, per me scappa dal cervello e va ad ammazzarsi di alcool.
Se non hai nessuna conoscenza di cosa significhi la parola rete, poni la questione in modo diverso.
è come mandare il curriculum al presidente della repubblica per fare l'autista senza aver la patente
scusate la domanda banale ma mi devo prendere un ibook volendo cambiare l'hard-disk che hd montano gli ibook sata,pata,ide o hard disk dedicati e fino a che capacità si può montare senza che la cpu abbia ad risentirne
bisognerebbe chiedere alla marmotta che confeziona la cioccolata, magari ne sa qualcosa
o fa apposta
o è possibilissima la sòla
vabbé dai non mettiamoci a fare il processo ora :rolleyes:
gli avranno tirato un pacco, ma non possiamo fargliene una colpa se ne sa poco di computer.
Se sarà così gentile da spiegarci la situazione, tanto meglio (sono curioso anch'io). In caso contrario è inutile andare avanti a fare ipotesi per conto nostro, finiamola qui.
io risponderei solo "sì" per vedere cosa succede al criceto, per me scappa dal cervello e va ad ammazzarsi di alcool.
Scusate ma questa è troppo forte...:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Attendiamo notizie dall'autore del post, dicci che ti hanno detto e vediamo con calma cosa può essere questo MB o MBP chissà cosa....
vabbé dai non mettiamoci a fare il processo ora :rolleyes:
non era mia intenzione processarlo.
però sarebbe stato stupido pensare "gli han tirato la sòla" se poi lui in realtà avesse scritto cose molto tecniche negli altri 35 messaggi che ha nel forum.
era giusto per inquadrare il tipo di utente.
Poi va beh io sono sempre un po troppo colorito, ma non lo faccio apposta. e sempre senza cattiveria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.