View Full Version : problema gioco con emu. snesx9.
salve a tutti,vi prego aiutatemi.ho scaricato un vecchio gioco:The flintstones-te rescue of dino & hoppy.quando lo faccio partire con snesx9 mi dà delle schermate rosse che appaiono e scompaiono e sono riuscito a leggere "corrupt".il problema è che l'ho scaricato da un sacco di siti ma mi da sempre lo stesso problema.non so se bisogna modificare qualcosa al programma,io ho anche super mario collection che però funaziona benissimo.potete aiutarmi?c'è qualcuno che c'è l'ha e ci riesce a giocare?vi ringrazio per l'eventuale aiuto,buona giornata.ciao
Prova con un altro emulatore.
Oltre all' ottimo SnesX esiste anche ZSnes.
http://www.zsnes.com/
Se continui a ricevere messaggi di errore durante il caricamento assicurati di avere la roms integra analizzandola con un rom manager.
Byez.
grigor91
01-03-2008, 19:42
salve a tutti,vi prego aiutatemi.ho scaricato un vecchio gioco:The flintstones-te rescue of dino & hoppy.quando lo faccio partire con snesx9 mi dà delle schermate rosse che appaiono e scompaiono e sono riuscito a leggere "corrupt".il problema è che l'ho scaricato da un sacco di siti ma mi da sempre lo stesso problema.non so se bisogna modificare qualcosa al programma,io ho anche super mario collection che però funaziona benissimo.potete aiutarmi?c'è qualcuno che c'è l'ha e ci riesce a giocare?vi ringrazio per l'eventuale aiuto,buona giornata.ciao
non è che magari è per il NES? con google trovi solo quello.
non è che magari è per il NES? con google trovi solo quello.
Confermo, e' solo per NES.
Flintstones, The - The Rescue of Dino & Hoppy (Europe).
Ti occorre un altro emulatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.