View Full Version : cd dvd vergini.quale marca??
vorrei comprare su internet cd e dvd vergini lightscribe anche alcuni double layer......sapete consigliarmi quali marche siano tra le migliori???e a che prezzo dovrei pagarli orientativamente???grazie
come dual layer quando mi son serviti ho comprato quelli traxdata (mai bruciato 1) 3 euro l'uno
i lightscribe sono una grande ca##ata perchè dopo un po cade la polverina e il disegno si cancella
comunque uso i verbatim (1.50 l'uno)
o i philips 2 o 2.50 l'uno
se trovo il link ad un sito dove vendono tutti i tipi ci cd /dvd a prezzi ragionevoli te lo passo ;)
di solito uso philips, mi sono sempre trovato bene
grazie raga per il i vostri consigli.....l'ho appena comprato il masterizzatore e mi piaceva questa tecnologia del lightscribe....ma non sapevo il fatto che poi si cancellava l'immagine....forse è una questione di qualità dei supporti...ecco perchè mi sto impazzendo sul web per trovare prodotti buoni ed ad un prezzo ragionevole.....comunque ho visto un sito...cdfolie....a mio parere ha prezzi tranquilli...che ne pensate??unico inconveniente è che i double non li fanno lightscribe...
guarda caro vinzac ho provato le etichette adesice sui dvd e me li hanno tirati storcendoli e sono diventati illeggibili, la tecnologia lightscribe e dopo 1 settimana ho visto delle are dell'immagine stampata sbiadite (informandomi sul web ho scoperto che è una cosa che succede)
e ho un masterizzatore philips e ho provato sia i philips sia i verbatim (e se devo essere sincero i phrimi mi sembrano + duraturi ;) )
Dumah Brazorf
28-02-2008, 18:40
Verbatim Datalife-Plus SuperAzo ovviamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.