PDA

View Full Version : SDK per iPhone il prossimo giovedì 6 marzo

Redazione di Hardware Upg
28-02-2008, 09:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/sdk-per-iphone-il-prossimo-giovedi-6-marzo_24432.html

Apple convoca i giornalisti per la presentazione dei tool di sviluppo per il cellulare multitouch e per iPod touch

Click sul link per visualizzare la notizia.

TheDarkAngel
28-02-2008, 09:22
strano che non sia di martedì

Kasanova
28-02-2008, 09:46
Vediamo se uscirà qualcosa di buono e possibilmente gratuito per il Touch. Non ho voluto sbloccarlo fino adesso proprio per fiducia in questo SDK

Tetsujin
28-02-2008, 09:46
speriamo che arrivi presto in Italia (l'iphone intendo)

licarus
28-02-2008, 10:05
strano che non sia di martedì

sarà che ci sono le primarie e non vogliono essere oscurati... :asd:

Joe.Bagheera
28-02-2008, 10:12
Io spero in martedì per un aggiornamento della linea iMac invece. Con il recente aggiornamento della linea Mac Book e Mac Book Pro a parte il 24" da 2.8 GHz ormai gli altri sono tutti inferiori alle controparti mobile come caratteristiche...

sesshoumaru
28-02-2008, 10:14
Io spero in martedì per un aggiornamento della linea iMac invece. Con il recente aggiornamento della linea Mac Book e Mac Book Pro a parte il 24" da 2.8 GHz ormai gli altri sono tutti inferiori alle controparti mobile come caratteristiche...

Beh si, un aggiornamento degli imac ci sarà a breve, è abbastanza scontato.
Meno scontanto è l'aggiornamento dei mac mini, speriamo.....

mrcf
28-02-2008, 10:51
ma quando esce in Italia 'sto iPhone?????????? io mi sto veramente rompendo di aspettare, mi sembra proprio una presa per il ...

dotlinux
28-02-2008, 11:10
Compralo negli USA, lo paghi pure di meno

Tetsujin
28-02-2008, 11:55
Compralo negli USA, lo paghi pure di meno

si ma lo devi craccare... preferirei evitare se possibile, visto che con il telefono ci devo anche lavorare

mrcf
28-02-2008, 12:06
anche io

davethefunker
28-02-2008, 15:46
Ragazzi ma come è possibile che ancora ci siano degli utopisti che aspettano l'iphone in italia per averlo e tenerlo originale???

siete disposti a legarvi per 24mesi con un contratto di 50 e passa euro al mese??? e se avete due sim??

bah..siete dei coraggiosi se davvero aspettate per questo..altrimente..mi dispiace ma state aspettando in vano..

by felice possessore di iphone from usa with love craccato in tutto e per tutto dal dicembre 2007.. ;-)

Tetsujin
28-02-2008, 16:13
Ragazzi ma come è possibile che ancora ci siano degli utopisti che aspettano l'iphone in italia per averlo e tenerlo originale???

siete disposti a legarvi per 24mesi con un contratto di 50 e passa euro al mese??? e se avete due sim??

bah..siete dei coraggiosi se davvero aspettate per questo..altrimente..mi dispiace ma state aspettando in vano..

by felice possessore di iphone from usa with love craccato in tutto e per tutto dal dicembre 2007.. ;-)

beh..50 euro al mese per una real flat a scopo lavorativo ci puo' anche stare.. tutto dipenderà dall'offerta proposta.
Considera che lavorando da libero professionista fuori sede, non ho un telefono fisso da utilizzare. Se avessi il mio ufficio, avrei anche la mia flat per telefonate e internet da pagare. Visto che la linea fissa non ce l'ho, ben venga avere una flat mobile. Ma dipende dalla convenienza dell'offerta, naturalmente.

Tasslehoff
28-02-2008, 17:31
Uhuhuhuhuh proprio il giorno del mio compleanno, finalmente dopo tanti anni riceverò un regalo come si deve :D