View Full Version : [pe+spedizione]Shappire Radeon x1950gt+cavo crossfire
:rolleyes: sto cercando una seconda x1950gt da abbinarla con la mia per il crossfire:stordita: prezzi modici :sofico: ;)
:rolleyes: sto cercando una seconda x1950gt da abbinarla con la mia per il crossfire:stordita: prezzi modici :sofico: ;)
non so se andrebbe bene anche una x1950 pro...
se va...:fagiano:
cioè? :stordita:
cioè? :stordita:
funzionano entrambe in crossfire? o non sono compatibili?
funzionano entrambe in crossfire? o non sono compatibili?sinceramente non lo so...ma forse sì...bisognerebbe informarsi...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
virtualj
11-03-2008, 13:37
Sono di PE, 70 euro :D ti faccio sapere, ti ho scritto un pm :)
Sono di PE, 70 euro :D ti faccio sapere, ti ho scritto un pm :)
:mbe: un attimo che aggiorno, una cosa non mi spiego, qui mi dici che l'hai trovata a vendere a 65€
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=21487386&postcount=144
e poi me l'ha metti a 70€??
se me la metti a 50-55 me la prendo, altrimenti no
virtualj
12-03-2008, 11:54
se me la metti a 50-55 me la prendo, altrimenti no
Ma il discorso è chiaro... L'ho trovata a vendere a 65, quindi se mi dai di più la do a te, altrimenti la vendo al mio amico a 65 :) Il problema è che non riusciamo ancora a risolvere quel problema di far cry.. e se non funziona far cry lui non mi se la compra.
Ma il discorso è chiaro... L'ho trovata a vendere a 65, quindi se mi dai di più la do a te, altrimenti la vendo al mio amico a 65 :) Il problema è che non riusciamo ancora a risolvere quel problema di far cry.. e se non funziona far cry lui non mi se la compra.
:wtf:
virtualj
12-03-2008, 16:45
:wtf:
Cos'è ke non è chiaro? Se l'ho trovata a vendere a 65 (ad un amico x giunta) xkè dovrei venderla a meno a te? Ti ripeto che se risolviamo il problema di far cry allora lui se la prende, altrimenti se mi dai di più te la prendi tu.. Oppure se lui non risolve il problema te la vendo a 65.
Siccome il problema ce l'ho anke io passando dalla x1950 alla HD3870 ora sto provando delle cose x vedere se risolvo... Ti faccio sapere.
Cos'è ke non è chiaro? Se l'ho trovata a vendere a 65 (ad un amico x giunta) xkè dovrei venderla a meno a te? Ti ripeto che se risolviamo il problema di far cry allora lui se la prende, altrimenti se mi dai di più te la prendi tu.. Oppure se lui non risolve il problema te la vendo a 65.
Siccome il problema ce l'ho anke io passando dalla x1950 alla HD3870 ora sto provando delle cose x vedere se risolvo... Ti faccio sapere.
edit
virtualj
14-03-2008, 08:44
Perchè hai editato? Sei tornato a volere la scheda? :)
Perchè hai editato? Sei tornato a volere la scheda? :)
:rolleyes: si, ma non sapendo se è compatibile (sulla tabella non c'è un cf di 2 x1950gt) non vorrei buttarci una marea di €, perchè se poi non và http://www.calshop.biz/smiles/armati13.gif:cry:
virtualj
14-03-2008, 09:05
Allora ripropongo la mia offerta :D 70 e puoi testare se ti va :) se non ti va me la ridai.
PS: ho formattato il mio pc e si è risolo il problema con far cry quindi a giorni se non la prendi la do al mio amico (ma mi rompe ke devo formattare anke a lui...)
Allora ripropongo la mia offerta :D 70 e puoi testare se ti va :) se non ti va me la ridai.
PS: ho formattato il mio pc e si è risolo il problema con far cry quindi a giorni se non la prendi la do al mio amico (ma mi rompe ke devo formattare anke a lui...)
:stordita: vabbè lasciamo perdere...grazie cmq
se vuoi ho una sapphire x1950 XT 256 mb
85+ss
pvt se ti interessa
se vuoi ho una sapphire x1950 XT 256 mb
85+ss
pvt se ti interessa
grazie ma solo gt:rolleyes:
ho una X1950Pro, dovrebbe andare in CrossFire con una GT, essendo che la GT è una X1950Pro con frequenze più basse :stordita:
ho una X1950Pro, dovrebbe andare in CrossFire con una GT, essendo che la GT è una X1950Pro con frequenze più basse :stordita:
in effetti dovrebbe essere compatibile ma dalla tabella non risulta, non vorrei buttare 70€ al vento:rolleyes:
ho una shapphire x1950gt comprensiva di tutto: scatola originale, garanzia (con relativo scontrino) cavi e accessori vari...fammi sapere tramite MP quanto mi daresti...
non so se puoi essere interessato.vorrei vendere la mia x1950xtx.pensaci se ti puo interessare
ho una shapphire x1950gt comprensiva di tutto: scatola originale, garanzia (con relativo scontrino) cavi e accessori vari...fammi sapere tramite MP quanto mi daresti...
uno scambio a mano?:rolleyes:
perchè no?????io vorrei 150 euro.nel caso ci si mette d'accordo
mi rivolgevo a ibra
mi rivolgevo a ibramandato MP
50€ con scambio a mano. Però senza fare 78km :D
l'avrei presa se non fosse per l'incompatibilità e che già ho preso la gt
50€ con scambio a mano. Però senza fare 78km :Dnon ho capito bene il 78Km...cmq per il prezzo ci accordiamo tramite MP
non ho capito bene il 78Km...cmq per il prezzo ci accordiamo tramite MP
tra pescara e san benedetto ci sono 78km
virtualj
28-03-2008, 21:16
Io sono ancora qui :rolleyes: :O :D :p ;)
Io sono ancora qui :rolleyes: :O :D :p ;)
.........
se mi posso permettere perchè avere due 2 gt quando puoi prendere una xtx, se sei ancora interessato ti posso venire incontro a 100 euro con scambio a mano visto che siamo della stessa città.
ciao
cristiano_ronaldo7
03-04-2008, 16:32
io ho una x1950gt
se mi posso permettere perchè avere due 2 gt quando puoi prendere una xtx, se sei ancora interessato ti posso venire incontro a 100 euro con scambio a mano visto che siamo della stessa città.
ciao
perchè per una xtx ci vogliono 100€ e poi dovrei vendere la mia, con 55-60 spero di trovarla senza rivendermi la mia
virtualj
07-04-2008, 13:30
Io cmq ho venduto la mia a 65. :) ciauz
Io cmq ho venduto la mia a 65. :) ciauz
ciao:stordita:
virtualj
12-04-2008, 17:47
Ti sei perso una bella occasione... x soli 10 euro :D mi disiscrivo sennò m'arriva ogni giorno l'up di turno :sofico:
Ti sei perso una bella occasione... x soli 10 euro :D mi disiscrivo sennò m'arriva ogni giorno l'up di turno
tanto non ci facevo un granchè 70€ sono troppi per me, ero interessato se scendevi (a poco più la prendevo nuova) ecco perchè non lo presa
virtualj
12-04-2008, 18:05
tanto non ci facevo un granchè 70€ sono troppi per me, ero interessato se scendevi (a poco più la prendevo nuova) ecco perchè non lo presa
Si ma non te la fanno provare se ti funziona :asd:
Si ma non te la fanno provare se ti funziona :asd:
:stordita: cioè? non mi conviene pagare 70€ per una vga vecchia [non ho mai capito perchè quei 5€ in più a me, e non al tuo amico..][è stato uno dei motivi per cui ho rifutato oltre al prezzo pari al nuovo per una vga con la sua età] (per 50 forse si) adesso mi tengo la mia e quando sarà una bella 9600GT arriva a sostituirla:cool:
virtualj
12-04-2008, 19:34
:stordita: cioè? non mi conviene pagare 70€ per una vga vecchia [non ho mai capito perchè quei 5€ in più a me, e non al tuo amico..][è stato uno dei motivi per cui ho rifutato oltre al prezzo pari al nuovo per una vga con la sua età] (per 50 forse si) adesso mi tengo la mia e quando sarà una bella 9600GT arriva a sostituirla:cool:
Mi sembrava che il tuo problema fosse che non eri sicuro che ti avrebbe funzionato in CrossFire.. E io invece ti davo la possibilità di provarla o altrimenti me la ridavi.. Cosa che non succede con le schede nuove :) inoltre mi pare strano trovarla a 70 euro. Per il fatto dei 5 euro in + è molto semplice: lui è un mio amico, quindi gli ho fatto un prezzo "amico" :D inoltre se gia so che la prende lui perchè dovrei darla a te? Solo se mi davi qualcosa di più :) cmq ormai è venduta amen :)
Mi sembrava che il tuo problema fosse che non eri sicuro che ti avrebbe funzionato in CrossFire.. E io invece ti davo la possibilità di provarla o altrimenti me la ridavi.. Cosa che non succede con le schede nuove :) inoltre mi pare strano trovarla a 70 euro. Per il fatto dei 5 euro in + è molto semplice: lui è un mio amico, quindi gli ho fatto un prezzo "amico" :D inoltre se gia so che la prende lui perchè dovrei darla a te? Solo se mi davi qualcosa di più :) cmq ormai è venduta amen :)
:mbe: perchè me l'hai detto, se hai già trovato a venderla?
virtualj
13-04-2008, 14:02
:mbe: perchè me l'hai detto, se hai già trovato a venderla?
Mi fai ripetere le cose :D
1° xkè al mio amico per metterla ho dovuto anche formattare il pc... E non me ne teneva
2° xkè guadagnavo 5 euro in + vendendola a te :) gli affari sono affari :O
Mi fai ripetere le cose :D
1° xkè al mio amico per metterla ho dovuto anche formattare il pc... E non me ne teneva
2° xkè guadagnavo 5 euro in + vendendola a te :) gli affari sono affari :O
:wtf::mbe: ti offrivo una pizza :asd:
ps: ma perchè continui a postare qui?
virtualj
14-04-2008, 08:06
:wtf::mbe: ti offrivo una pizza :asd:
ps: ma perchè continui a postare qui?
Per risponderti ovvio! :D e un pò per aiutarti a tenere up il thread ;) la pizza possiamo prendercela lo stesso :asd:
Per risponderti ovvio! :D e un pò per aiutarti a tenere up il thread ;) la pizza possiamo prendercela lo stesso :asd:
:mbe: :doh:
Ciao User111, hai risolto per la X1950GT? Io ho una Sapphire X1950GT 512Mb, nuova nuova in garanzia, con scatola e tutto il resto.
Nel caso fossi ancora interessato fammi sapere che ci mettiamo d'accordo e te la porto a mano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.