PDA

View Full Version : nuovo mouse, no tappetino? ahiahiahiahi

CaFFeiNe
28-02-2008, 01:56
hola signori, mi è arrivato stamane il razer copperhead.... davvero eccellente solo notavo un po' di cose.....

attualmente ho

1 ratpadz gs, il cui centro ormai sta diventando liscio
1 icemat amatoriale

pero' vorrei qualcosa di un po' piu' ruvido, voi direte, puoi diminuire la sensibilita', no, io lo voglio sensibile, ma con frizione, cioe' voi che un poco di movimento mi deve muovere il cursore veloce, ma che quando lo muovo, lo fermo anche
cosa quasi impossibile sul tappetino di plastica allisciato, o sul vetro.....

ora non volendo spendere tantissimo puntavo su due o tre prodotti
dimensioni sui 25x25 mi va bene

1 nova winner II quello un po' a forma di virgola, ne parlano bene le recensioni e dicono che gli spechietti aiutano il tracking dei mouse laser
2 raptor gaming p5 (un po' piu' grande) due o tre recensioni ho trovato, e ne parlano cmq benissimo
3 nova raider (dovrebbe essere un po' piu' ruvido del fratello)
4 Func F30.R -
5 Revoltec - Gamepad - Precision - Advanced
6 Steelpad - 4D

dei nova nelle recensioni vantano tantissimo la base, dicono che praticamente fa un effetto ventosa talmente forte, che si incollano al tavolo....

ce ne sarebbero tanti altri ma non saprei proprio dove trovarli, un sacco di tappetini di cui si legge su siti americani, non si trovano neanche sulla baia, se magari conoscete qualche negozio pieno.... sarebbe comodissimo...

spesa massima 23+sped

grazie a chi9 mi rispondera' :)
ah no stoffa, :asd: odio i tappetini di stoffa....

Mi[C]
28-02-2008, 02:01
al fine di evitare delle grattugge gratuite, penso che un QcK possa andare più che bene...

CaFFeiNe
28-02-2008, 08:11
ma intendi grattugge per i piedini o per il polso? se è per il polso non ho problemi, in un modo o nell'altro risolvo :) i piedini anche si cambiano....
i qck di solito sono di stoffa... e io sono anni che odio i tappetini di stoffaaaaaaaaaaa :asd:

mi stava interessando molto lo steelpad leggendo in giro.... che ne dite?

Lonherz
28-02-2008, 11:51
ma intendi grattugge per i piedini o per il polso? se è per il polso non ho problemi, in un modo o nell'altro risolvo :) i piedini anche si cambiano....
i qck di solito sono di stoffa... e io sono anni che odio i tappetini di stoffaaaaaaaaaaa :asd:

mi stava interessando molto lo steelpad leggendo in giro.... che ne dite?

anche l'exactmat lato control dovrebbe avere queste caratteristiche (e da quel che ho capito il lato control si consuma meno del lato speed, quindi dovrebbe pure durare), ed è rigido: superficie plastica e struttura di alluminio

CaFFeiNe
28-02-2008, 16:28
si ma l'exactmat costa cmq il doppio praticamente :)

non lo trovo a meno di 28
lo steelpad il massimo che l'ho trovato è stato 19, ma l'ho trovato anche a 15 disponibile :)

se poi mi sapresti dire dove riesco a trovarlo 30 comprese sped, lo prendo di corsa l'exact :)