PDA

View Full Version : Problemi con handycam Sony e firewire

Izenborg
27-02-2008, 23:04
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema com la mia telecamera sony TRV33E e il collegamento firewire (4 poli): praticamente il portatile (Acer Travelmate 7720G di una settimana!!) non la vede :grrr:
Attraverso l'USB viene rilevata; ho provato ad importare con MovieMaker: importa ma non si vede nulla.
Via firewire sia con Moviemaker che PremierePro non c'è verso. Gli unici driver che ho trovato riguardano solamente l'USB.
Domani dovrei acquisire delle minidv per realizzare un dvd, sono :cry: , aiutatemi!!!:mc:

Grazie!!!:cincin:

Motozappa
07-03-2008, 17:16
Se ti posso aiutare, io ho una sony pc1000 ed avevo un problema simile al tuo. Nel mio caso era il cavo firewire di pessima qualita (comprato nuovo da pochi giorni). Mi sono informato ed ho capito che in commercio esistono dei cavi economici che spesso danno grossi problemi, meglio spenderci due lire in piu ed andare sul sicuro.

piantax
08-03-2008, 10:16
Ciao a tutti!
Ho un grosso problema com la mia telecamera sony TRV33E e il collegamento firewire (4 poli): praticamente il portatile (Acer Travelmate 7720G di una settimana!!) non la vede :grrr:
Attraverso l'USB viene rilevata; ho provato ad importare con MovieMaker: importa ma non si vede nulla.
Via firewire sia con Moviemaker che PremierePro non c'è verso. Gli unici driver che ho trovato riguardano solamente l'USB.
Domani dovrei acquisire delle minidv per realizzare un dvd, sono :cry: , aiutatemi!!!:mc:

Grazie!!!:cincin:

prova a controllare che la porta funzioni correttamente, e come ti è stato consigliato prova con un cavo diverso.