PDA

View Full Version : Nucleare: Russia con l' ONU contro l' Iran

easyand
27-02-2008, 22:58
(ANSA)- MOSCA, 27 FEB - La Russia sosterra' una risoluzione Onu contro l'Iran se Teheran non cessera' di arricchire in proprio l'uranio necessario alle sue centrali. Lo ha detto il rappresentante russo presso l'Onu Vitali Ciurkin. Finora Mosca aveva sempre difeso Teheran nella sua aspirazione a una tecnologia nucleare, a detta degli iraniani, a scopo civile.

Hanno consegnato le ultime partite di uranio russo, affare concluso, adesso possono pure scannarsi

dantes76
27-02-2008, 23:29
quanto mi stanno sul cazzo russi, e serbi... non ci sta nessuno

zerothehero
28-02-2008, 10:39
Beeeneeee :O

Bandit
28-02-2008, 11:00
anche io credo sia un bene

dantes76
28-02-2008, 11:01
anche io credo sia un bene

dopo che li ha armati...

Ziosilvio
28-02-2008, 11:02
Hanno consegnato le ultime partite di uranio russo, affare concluso, adesso possono pure scannarsi
Ma :asd: :asd: :asd:

jpjcssource
28-02-2008, 11:06
dopo che li ha armati...

Business is business :cool:

dantes76
28-02-2008, 11:08
Business is business :cool:

vacci tu in iran, che dopo glielo spiego io ai tuoi

come dici? ah.. "u bissinesss"

jpjcssource
28-02-2008, 11:34
vacci tu in iran, che dopo glielo spiego io ai tuoi

come dici? ah.. "u bissinesss"

Non ci tengo :asd: , volevo solo dire che Putin venderebbe anche sua mamma al prezzo giusto se ciò contribuisse a rafforzare la Russia (e nel contempo le sue tasche tramite le numerose partecipazioni nei "campioni nazionali" come ad esempio Gazprom).

Bandit
28-02-2008, 14:54
dopo che li ha armati...

non so chi li ha armati ma sicuramente hanno fatto uno sbaglio enorme

rip82
28-02-2008, 15:03
dopo che li ha armati...

Stessa storia di USA-Iraq, prima gli yankee hanno armato bene baffone per paura dei russi, e poi quando baffone ha cominciato a rompere, gli hanno contestato di essere troppo armato.

jpjcssource
28-02-2008, 16:37
Stessa storia di USA-Iraq, prima gli yankee hanno armato bene baffone per paura dei russi, e poi quando baffone ha cominciato a rompere, gli hanno contestato di essere troppo armato.

Più che altro per paura degli iraniani e comunque il 99% dell'armamento irakeno è sempre stato di produzione russa ;) , solo negli ultimi anni, per ovvi motivi, le forze armate di Bagdad si stanno riequipaggiando con armamenti americani.
Poi possiamo dire che la guerra Irak - Iran è stata vantaggiosa per gli USA, ma la stupidità e visionarietà di Saddam in fatto di politica estera era sconfinata.

easyand
28-02-2008, 17:36
Più che altro per paura degli iraniani e comunque il 99% dell'armamento irakeno è sempre stato di produzione russa ;) , solo negli ultimi anni, per ovvi motivi, le forze armate di Bagdad si stanno riequipaggiando con armamenti americani.
Poi possiamo dire che la guerra Irak - Iran è stata vantaggiosa per gli USA, ma la stupidità e visionarietà di Saddam in fatto di politica estera era sconfinata.

armamenti russi, armamenti americani, che vuoi che sia, fanno Bum tutti quanti....ci sono migliaia di persone convinte che Saddam fosse PIENO di armamenti made in USA :rolleyes: