View Full Version : QUALE CASE (TIPO SOPRANO)??
crappypunkrocker!!
27-02-2008, 22:50
ciao avevo intenzione di cambiare il case (ora ho un "enlight" :D ) con un case un po' decente alla vista e che sia anche pensato bene....avevo intenzione di comprare un soprano dx della thermaltake ma ho cambiato idea dopo aver letto la recensione qui su hw...essendo in attesa di una 8800gt credo che sia il case meno indicato visto che tocca con gli hard disk e visto che le schede a doppio slot sono penalizzate nell'installazione...sapreste consigliarmi qualche case un po' carino esteticamente e che funzioni un po' meglio di questo? max 150€ :D
La 8800GT non ha il dissipatore a doppio slot.
Case: Cooler Master RC-690 + qualche ventola buona da 12cm.
Il concetto di "carino" è una cosa molto soggettiva: un case può piacerti come no, ma non è brutto o bello in assoluto.
crappypunkrocker!!
28-02-2008, 16:21
La 8800GT non ha il dissipatore a doppio slot.
Case: Cooler Master RC-690 + qualche ventola buona da 12cm.
Il concetto di "carino" è una cosa molto soggettiva: un case può piacerti come no, ma non è brutto o bello in assoluto.
ti ringrazio, a dirti il vero l'ho ordinato da eprice 30 secondi prima di leggere la tua risposta...hai ragione la 8800gt non è a doppio slot, non so perchè ero convinto del contrario! :D
ti ringrazio, a dirti il vero l'ho ordinato da eprice 30 secondi prima di leggere la tua risposta...
Quale case hai ordinato?
crappypunkrocker!!
28-02-2008, 17:17
Quale case hai ordinato?
l'rc 690 :D
l'rc 690 :D
Perfetto allora, su quella fascia di prezzo è uno dei migliori, se non il migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.