View Full Version : Lapsus devastanti
manganese
27-02-2008, 22:17
Vi è mai capitato di sbagliare il nome de "il-la-lo" vostro patner (o comunque qulasiasi cosa con la quale fate sesso) proprio in quei momenti :oink:?
Come ha reagito?
E nella situazione opposta voi come vi siete comportati?
la seconda.
mi sono scostato e senza dire una parola ho cominciato a rivestirmi. ad ogni suo cenno di parola l'ho fatta tacere. e nel perfetto silenzio l'ho riaccompagnata a casa.
perfido, si, ma aveva detto il nome di una persona che non poteva lasciarmi indifferente :mad:
Melancholy
27-02-2008, 22:46
Mh no, mai capitato di sbagliare nome, nemmeno il contrario... non voglio nemmeno immaginare come reagirei :mbe:
io non ho il problema perchè non ricordo mai il nome di nessuno :asd:
io non ho il problema perchè non ricordo mai il nome di nessuno :asd:
l'ideale è chiamare tutte "amore"... :asd:
manganese
27-02-2008, 23:17
IMHO dipende dai casi
Se uno è appena uscito da una relazione lunga penso sia quasi fisiologico.
Se uno invece ha da tempo una relazione stabile e si sente chiamare con un altro nome..bè in quel caso sono c@zzi.
manganese
27-02-2008, 23:18
oppure "tesssoroo"
http://www.fantasymagazine.it/imgbank/NEWS/gollum.nb.jpg
esatto...
altrimenti un bel trucco è usare nomignoli che iniziano tutti alla stessa maniera..
per esempio se la tua donna si chiama Francesca e solitamente la chiami Fra, allora l'amante la puoi chiamare Fragolina..così se mentre lo dici ti accorgi dell'errore sei in tempo per fermarti al Fra..... e non sputtanarti :P
Jesus1987
27-02-2008, 23:30
*
o "amò"
che dopo molto tempo insieme diventa "aò" :asd:
IMHO dipende dai casi
Se uno è appena uscito da una relazione lunga penso sia quasi fisiologico.
Se uno invece ha da tempo una relazione stabile e si sente chiamare con un altro nome..bè in quel caso sono c@zzi.
rientro nel primo caso, infatti per evitare casini all'inizio le ho dato un nomignolo simpatico: puzzola :D
capelli neri e carnagione bianca, non pensate male :asd:
ciuketto
27-02-2008, 23:44
Mai capitato.
Mi vergognerei di me stesso.
Tutti i giorni confondi i nomi delle ex con quelle attuali, anche dei miei amici/parenti.....
:mc:
grayfox_89
28-02-2008, 00:20
basta chiamare tutti "amore" o "tesoro" :D
capitato ed ho risolto così :doh:
Mr_Cilindro
28-02-2008, 01:32
Sbagliato nome...non se n'è accorta...tra l'altro l'ho lasciata un'oretta fa quindi il problema è risolto.
manganese
28-02-2008, 07:16
Sbagliato nome...non se n'è accorta...tra l'altro l'ho lasciata un'oretta fa quindi il problema è risolto.
Anche io pensavo non se ne fosse accorta, poi dopo un paio di giorni alla prima occasione buona, me lo ha abbondantemente rinfacciato.
Il che fa doppiamente male, perchè dimostra che lei riesce a tenere il "sangue freddo" anche in quei momenti :(
io faccio apposta a sbagliare nome così s'incazza.
io faccio apposta a sbagliare nome così s'incazza.
pure io..per prenderla per il :ciapet:
s'incazza abbestia,poi le do un bacio..e poi..beh ecco...:D
danny2005
28-02-2008, 09:01
Infatti un mio amico fa così.....talmente abituato che a volte, quando siamo in giro tra di noi, gli scappa "amore" rivolgendosi a me o a un mio amico :asd:
fortuna che non lo sente nessuno a parte noi :asd:
*sasha ITALIA*
28-02-2008, 09:10
qualche mese fa stavo guardando online per un viaggetto in UK con la morosa... appena ho trovato l´offerta ho chiamato di corsa e siccome avevo fatto lo stesso giro con la mia ex, quando lei ha alzato la cornetta l´ho chiamata col nome della mia ex... :asd: :cry:
deggungombo
28-02-2008, 09:15
la seconda.
mi sono scostato e senza dire una parola ho cominciato a rivestirmi. ad ogni suo cenno di parola l'ho fatta tacere. e nel perfetto silenzio l'ho riaccompagnata a casa.
perfido, si, ma aveva detto il nome di una persona che non poteva lasciarmi indifferente :mad::cry: :cry:
probabilmente lei starà scrivendo in questo 3d :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688964
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.