View Full Version : [FI+ sped] Ram so-dimm ddr1 1G PC2100
A causa di questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688097 :) cerco 1 banco da 1GB ddr 1 pc2100 da permutare col mio (PC2700,sempre un giga ddr1,A-Data technology),testato e funzionante (lo sto usando ora E ho fatto il memtest).
Dato che sarebbe la prima esperienza in questo mercatino, sono disposto a mandare per primo, nel caso qualcuno fosse interessato.
Ah, non chiedo nessun sovrapprezzo :)
Per completezza, qui potete trovare (in un'immaginetta jpg) i risultati del memtest.La durata è stata di trenta minuti tondi,circa 800% con errori zero.
http://i28.photobucket.com/albums/c234/Towelfree/MemtestResult.jpg
io ho un banco di kingston 2100 sodimm da mandare in assistenza.
A me lo scambio interessa, solo che devo risolvere questo "problemino"...
ciao Dane
Io non ho fretta, non ti preoccupare.Quanto pensi ti occorra per sistemare la tua faccenda? In ogni caso per me non c'è urgenza, se vuoi aspetto tranquillamente :)
ciao Dane
Io non ho fretta, non ti preoccupare.Quanto pensi ti occorra per sistemare la tua faccenda? In ogni caso per me non c'è urgenza, se vuoi aspetto tranquillamente :)
temo di doverle spedire chissà dove in cina. Non avevo mai tempo di informarmi....
Se conosci qualche metodo per mandare in RMA le ram kingston fammi sapere così facciamo prima ;)
ho trovato un po' di tempo e ho trovato la mail di richiesta RMA.
Domani mailo (non ho sottomano il banco) e appena mi rispondono spedisco.
Poi c'è da vedere quanto ci mettono per la restituzione....
ciao!
Eccomi! scusa se non ho risposto prima (anche se effettivamente ti sarei stato di poco aiuto,non avendo mai messo in pratica quella procedura).
Speriamo vada tutto bene :) Almeno io non ho fretta
ciao,
mi è arrivato oggi il banco dall'RMA.
Ti interessa ancora lo scambio? Mi rendo conto che è passato un bel po' di tempo....
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.